Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    556

    The tree of life film sky cinema--qualita' (e film) meravigiosi


    ..pero' su sky on demand si vede un po' peggio..
    ma la qualita0 di ieri sera su sky cinema 1 era come un blu ray

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    il blu-ray di questo film è anni luce meglio...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Prov. BARI
    Messaggi
    2.501
    resta un plagio di 2001 odissea nello spazio per 3/4 di film...mamma mia...e son passati 40 anni.
    La qualità non era male
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960
    Ahahah scusate la mia risata ma c'è ancora qualcuno che mette a confronto Skyfo con i BD? e poi ci stupiamo se il BD non decolla come dovrebbe
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.115
    Guardati le serie tv americane tipo csi, e poi mi dici la differenza col blu ray...io personalmente non ho mai visto una qualita tale in bd e ne ho 150.....i film sono molto spesso girati in pellicola e con la scansione la qualita' se ne va
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da campa2 Visualizza messaggio
    .....i film sono molto spesso girati in pellicola e con la scansione la qualita' se ne va
    oh mamma...cosa tocca leggere in un forum tecnico....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Per cortesia usiamo un pò più di tatto, sia nel proporre i propri pensieri sia nel commentare quelli altrui.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960
    Citazione Originariamente scritto da campa2 Visualizza messaggio
    i film sono molto spesso girati in pellicola e con la scansione la qualita' se ne va
    Vorrei capire meglio questa tua frase, spiegamela se puoi.
    Ultima modifica di Bane; 31-08-2012 alle 17:04
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Perdonami ma credo che intanto dovresti leggere per bene tutti i post e non solo quelli cui vuoi replicare, ad esempio quello fatto dal sottoscritto, immediatamente precedente il tuo...
    Dopo che l'avrai fatto, per cortesia edita.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    resta un plagio di 2001 odissea nello spazio
    Infatti li metto al primo e secondo posto come film più noiosi ed inutili della storia... mi torna...

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Passi pure il fatto che li trovi noiosi, ma definirli inutili vuol dire non averli minimamente capiti.
    La differenza tra la visione su SKY e quella in BD secondo me è abissale a favore di quest'ultimo.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    La differenza tra la visione su SKY e quella in BD secondo me è abissale a favore di quest'ultimo.
    Certamente le differenze esistono ma ABISSALE mi sembra eccessivo come termine di paragone ... salvo comprendersi sul significato di quel termine !!

    Indubbiamente il confronto tecnico, qualitativo e visivo è dalla parte dei BD (e .. ci mancherebbe): tuttavia diversi programmi messi in onda da Sky, spesso, danno quella strana sensazione del "bello" nel senso di sembrare ritrovarsi di fronte ad una visione dettata da segnale nobile.
    Personalmente mi capita spesso.

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Il termine "abissale" va contestualizzato alla ricerca di noi appassionati della migliore qualità possibile, ma anche al fatto che si sta discutendo in un forum tecnico; in questo senso ai miei occhi le differenze ci sono e pure evidenti...
    Ultima modifica di robertocastorina; 07-10-2012 alle 18:17
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Adesso capisco bene il tuo pensiero ...

    avevo il dubbio che il termine "differenza abissale" era espresso in senso letterale come sinonimo di smisurato, enorme, profondo.

    Siamo d'accordo !!

    Poi colpisce molto l'affermazione dell'utente Campa2

    " .. le serie tv americane tipo csi, e poi mi dici la differenza col blu ray...io personalmente non ho mai visto una qualita tale in bd e ne ho 150.....i film sono molto spesso girati in pellicola e con la scansione la qualita' se ne va"

    e non nascondo la mia curiosità nel chiedergli una più dettagliata considerazione tecnica sulla sua opinione così poco chiara e difficile da comprendere (faccio fatica a cogliere il senso del concetto sottolineato) .

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    556

    la sera che l'ho visto io era una qualita' eccezionale e c'e' un motivo.. le sere delle prime dei film che sky "pompa" con la pubblicita', la qualita' del segnale e' volutamente piu' alta (tipo eurosport) proprio per accalappiare abbonati..infatti ho anche scritto che la versione su on demand non era cosi' bella
    riguardo al discorso artistico e' un film che non va guardato distrattamente --- ha movimenti di macchina , fotografia e recitazione meravigliosi. Personalmente il regista poteva evitare le scene dei dinosauri e tutti quei giochini coi fluidi colorati , ma i 3\4 simili a 2001 non so dove li abbiate trovati


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •