Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 55 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 824
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.553

    DIGIFAST ONE Plus e VOYAGER


    Penso sia utile aprire un thread specifico sul nostro apparecchio ...

    Eccovi qualche novità e cosa bolle in pentola:

    Per cominciare stiamo sviluppando l'opzione 4K ( che sarà standard sul Plus ), come pure stiamo sviluppando l'interazione con HIPAD e Tablet Android ( funzione che diventerà quindi molto più completa che non di semplice telecomando ).

    Stiamo poi testando nuove soluzioni per uscire in multicanale fino a 24/192KHz.

    Infine abbiamo ufficializzato il listino al pubblico sul nostro sito,

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    873
    Quanti (e quali) ingressi ha?
    Quante uscite ha?
    Qualche descrizione aggiuntiva sulla componentistica interna?
    Grazie e ciao.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery


  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.553
    I nostri apparecchi sono dei transport digitali, quindi la versione normale ( DIGIFAST ONE ) ha l'uscita audio/video HDMI che veicola audio fino a 7.1 canali e video HD., mentre la versione "Plus" con DRC-crossover digitale esce in HDMI per il video, mentre per l'audio esce in digitale multicanale ( quanti ne servono ) in ADAT o multi AESEBU/SPDIF a seconda della customizzazione.

    Essendo un lettore universale con inclusi doppi ric. DTT e SAT, fa tutto lui, quindi non abbiamo previsto ingressi: tutto generato internamente= massima qualità possibile e nessun problema di collegamento, mentre la qualità del segnale analogico semplicemente dipende dall''unità DAC esterna scelta.

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    l'interazione con HIPAD
    Questa è una versione customizzata dell'iPad Apple o non ha nulla a che fare con questo?

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    873
    Quindi sostituisce totalmente il decoder myskyhd?
    la versione plus è acquistabile anche come aggiornamento della versione base?
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery


  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.057
    Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Questa è una versione customizzata dell'iPad Apple
    Nordata non sei aggiornato con le nuove uscite ?

    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.553
    Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Questa è una versione customizzata dell'iPad Apple ...

    Ciao
    Si può utilizzare una normalissima HIPAD, sicuramente dalla II in su ..., oppure una tablet Android, meglio se dalla v. 3 in su, saremo più precisi appena rilasceremo ufficialmente la soluzione.

    Come normale telecomando invece non ci sono problemi, anche smartphone Android e Iphone vanno benissimo.

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.553
    Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind Visualizza messaggio
    Quindi sostituisce totalmente il dec. myskyhd? ...
    Pierlo
    Esatto, con la differenza che la qualità di visione è super e senza aggeggi di processamento video od audio a seguire ...

    Se fate bene i conti la soluzione, rispetto a componenti separati, oltre che prestazionalmente valida, risulta pure economicamente conveniente ...

    Confermo che l'upgrade dalla versione base alla Plus è e sarà sempre possibile, ovviamente per ovvi motivi ad un costo maggiore della differenza di prezzo tra i due modelli.

    Dimenticavo, la versione Plus puo' anche essere momentaneamente ( in attesa di adattare l'impianto ) collegata in audio/video all'HDMI come la versione normale, perdendo però la correzione DRC.

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Citazione Originariamente scritto da Microfast
    anche smartphone Android e Iphone vanno benissimo
    E per quanto riguarda l'hiphone?

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.553
    Funziona anche con Hiphone, ovviamente con display piccoli ci si ferma necessariamente alla funzione di telecomando, ma già ci sono delle funzioni aggiuntive ...

    Con le tablet invece, a partire da HIPAD, sarà come avere in mano un secondo display ...

    Stay tuned.

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Ciao Marco, siccome ho un server UNRAID (in garage...) collegato tramite Powerline 500, ho dei problemi di velocità di rete nella visione dei film 3D da ISO, mentre per le ISO BR "normali" fila tutto liscio come l'olio...
    Siccome il Server ha funzioni NFS che ad esempio con un mediaplayer Mede8er funzionano alla grande migliorando notevolmente la velocità di trasmissione, vorrei sapere se sul DIGIFAST è possibile implementare il protocollo NFS.

    Grazie

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Se il Digifast si appoggia come presumo su Sistema Operativo Windows 7, potrebbe esserti utile questo articolo...diversamente, come non detto.

    http://technet.microsoft.com/it-it/l.../cc732891.aspx
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Grazie, ho trovato anche questo

    http://lime-technology.com/forum/ind...?topic=13022.0

    Sto provando su un'altra macchina per vedere se funziona...

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Funzionare funziona, però mi sembra che WINDOWS 7 si comporti peggio in NFS, pare che l'implementazione NFS microsoft non sia il massimo, infatti anche l'autore della guida scrive

    "Alas, after doing all this work I found out that my NFS transfers in Windows topped out at about 30 MB/sec. I get up to 120 MB/sec in Samba. Oh well."

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.553

    Guido, a parte che 30MB al secondo sono praticamente il triplo di quello che attualmente serve, ti faccio notare che il powerline 500, attaccando trasmettitore-ricevitore alla stessa ciabatta, ossia eliminando la distanza di collegamento non ti daranno mai piú di 13 MB./sec ( testati personalmente ) quindi evidentemente sei fuori strada ...

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia


Pagina 1 di 55 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •