Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 244 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 3657
  1. #3451
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    419

    sono troppo stupido...
    ho controllato adesso tra le impostazioni e lo screensaver è lì davanti a me!

    Mah...
    chiedo scusa per la domanda stupida allora!
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

  2. #3452
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Non ti preoccupare...può succedere a chiunque.
    Ciao.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  3. #3453
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Citazione Originariamente scritto da bobs Visualizza messaggio
    prova a copiarla e incollarla da un'altra parte,e prova a incollarla anche su un dispositivo removibile,se ne hai l'opportunità, e sappimi dire
    Provato, ma il risultato non cambia: non mi "vede" niente...



    Citazione Originariamente scritto da Jerno Visualizza messaggio
    sono troppo stupido...
    ho controllato adesso tra le impostazioni e lo screensaver è lì davanti a me!

    Mah...
    chiedo scusa per la domanda stupida allora!
    Per questa volta sei scusato! Ma non ti permettere più perché le domande stupide sono esclusiva mia!!!

  4. #3454
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    419
    Lungi da me rubarti il posto!

    Ti lascio questo onore!
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

  5. #3455
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Nuovo aggiornamento Firmware 2.0.7 MED500X2, MED400X2, MED450X2 del 2 Maggio 2012

    Nuovo aggiornamento Firmware 2.0.7 MED500X2, MED400X2, MED450X2 del 2 Maggio 2012

    TV Series XML Wall


    Fanart Music Player


    V2.0.7 -- 2 May2012
    Changelog
    1. Fixed -- Random crashing with Video files/GUI on Local HDD
    2. Fixed -- File to folder problems experienced by some with V2.0.5/V2.0.6 on local HDD
    3. Fixed -- Music JukeBox Album Search causes X2 to Crash
    4. Fixed -- Fanat.jpg not masked
    5. Fixed -Open Media Browser, go to HDD, choose a folder with MP3 and start to Play it. Press HOME, select PHOTO
    Search (music plays in the background). Select first photo and press PLAY to start the Slideshow. Works with music background. Press STOP - X2 Crashes
    6. Fixed - Go to Media Library, select any folder, with movies. Set View Type to Movie (8x2 thumbs). Press HOME,
    switch to Photo Search. View Type not updated, and you see photos in Movie-Type style, so 8x2 thumbs instead of 4x2.
    7. Fixed -- Open Photo Search, switch to Photo Directory mode, explore press HOME,Switch to Media Library, open any
    folder, with movies (from HDD), you will not see movies. Photo filter
    8. Fixed -- Audio track is not selected in order. Does not respect the embedded Audio track #1 position.
    9. Fixed -- Filename.jpg not being masked when used in TV Series XML Wall
    10. Changed Music Player Focus Image to solid png to resolve slow down navigation issue
    11. Fixed -- crash issue on last thumbnail in Movie Jukebox if it was a multiple of 16
    12. Fixed -- Time Zone Localization spelling
    13. Fixed -- Music Player Index digit not showing
    14. Fixed -- creation dummy folders Movie / Music / Pictures on HDD


    Download Firmware V2.0.7 --2May2012
    http://www.mede8er.org/beta/Firmware...7_2May2012.rar
    http://www.mede8er.org/beta/Firmware...7_2May2012.zip
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  6. #3456
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Guida al MUSIC JUKE BOX
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  7. #3457
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Ottima questa! Grazie mille! Peccato solo non sia in Italiano.

    Domani pomeriggio se è brutto tempo avrò da fare.

  8. #3458
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @valerio

    ...occhio al riquadrino.

    Ho gia controllato...la traduzione di google è abbastanza comprensibile.
    Ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  9. #3459
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Si ho visto che con Google è abbastanza comprensibile. Mescolando l'inglese all'italiano dovrei riuscire a capire tutto!

  10. #3460
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Ciao a tutti
    Ho notato ultimamente che quando quardo i film via "network" ho un leggero ritardo sull audio rispetto al video sia su film in sd che in film in hd (sul pc invece non ho alcun ritardo)

    qualcuno ha notato questa cosa ?
    c'è qualche soluzione nota ?

    grazie
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

  11. #3461
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7
    salve a tutti
    non riesco a configurare il servizio nfs mi dice sempre "failed" ho letto i post sull'argomento ma evidentemente sbaglio qualcosa.
    Questo è quello che ho fatto:
    - installato hanewin sul pc (w seven 64bit)
    - impostato hanewin come consiglia il manuale del mede (med500x v4.0.4)
    - impostato le porte su windows firewall come diceva conca
    - impostato la cartella condivisa su hanewin: c:\condivisa -public -readonly -name:condivisa
    - sul mede vado su nfs faccio aggiungi metto il mio ip (è il primo facendo ipconfig da dos giusto???) e sotto cartella /condivisa

    il problema può essere che ho fastweb (fibra)?? da network riesco però a vedere la cartella workgroup

    grazie a tutti

  12. #3462
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    @gianne

    Imposta gli ip fissi sia ul pc (server) sia sul med
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

  13. #3463
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    Imposta gli ip fissi sia ul pc (server) sia sul med
    grazie della risposta: fatto (ho seguito questo http://www.guideperpc.com/Reti4.htm) ma ancora niente, forse sbaglio a scrivere la directory sul mede o è giusto /condivisa?

  14. #3464
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    si è giusto ..... hai controllato quando inserisci sul med la cartella condivisa se metti l'ip giusto ?
    ma soprattutto hai attivato la funzion nas del med su on ?
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

  15. #3465
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    si è giusto ..... hai controllato quando inserisci sul med la cartella condivisa se metti l'ip giusto ?
    ma soprattutto hai attivato la funzion nas del med su on ?
    l'ip è lo stesso che ho per la modalità network che infatti mi funziona (vedo la cartella workgroup), che il nas è on me lo dice dopo poco che accendo il mede. Altre idee? Il collegamento avviene tramite powerline, possono dare problemi (a parte quelli legati alla connessione che sicuro funziona perchè la modalità network funziona e riesco ad accedere al mede anche dal pc)?

    grazie


Pagina 231 di 244 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •