Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Opinioni su Kit Yamaha HT-4064


    Salve a tutti, sto valutando questo kit da abbinare ad un buon lettore br, collegando poi il tutto al prossimo panasonic p50vt50.
    Premetto che la parte di sala (la metà) adibita ad home theatre è di circa 13mq, ho già passato le tracce con i cavi di potenza 2x2mm per le casse posteriori (situate a 2mt di altezza e per motivi logistici subito dietro al divano, tale postazione si trova a circa 2,70metri dalla tv 50").

    Il presupposto fondamentale che mi ha indirizzato su questo kit è dato dal rapporto potenza/dimensioni e ovviamente il prezzo.

    Pensate possa andar bene? O con cifre simili (+/-200€) posso trovare di meglio mantenendo un design compatto? (soprattutto delle casse posteriori che dovrò fissare alle pareti)


    Vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    839
    dove l'hai trovato a 200 euro?

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    72
    200€ sono un po pochini per un buona partenza per un discreto HT, sorvolerei su:
    Citazione Originariamente scritto da merced
    kit è dato dal rapporto potenza/dimensioni
    , in quando a mio avviso un sistema con un 673, con le EGO sat della indiana line, è un discreto entry con una potenza "accetabile", e poco più grande.
    HT:Yamaha RX-V667 BR: Yamaha BD-A1020 Frontali: infinity Reference 10 Centrale: B&W HTM62 Surround: B&W M1 Backward Surround: B&W M1 Sub: B&W ASW 608
    MediaPlayer: MEDLEY 3 DMPR - 850N
    PLEX & DLNA Server @ HP microserver

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    75
    Tranquilli mi sono diretto su tutt'altro impianto.

    Kit Kef 2005.3 + Pioneer 921

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Citazione Originariamente scritto da merced Visualizza messaggio
    Tranquilli mi sono diretto su tutt'altro impianto.

    Kit Kef 2005.3 + Pioneer 921
    Per 200 euro???Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii fammi sapere da dove!!!!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    839
    si ma io ho poche pretese , visto che ho una stanza molto piccola e non potro' usarlo spesso visto che sto in un condominio con stanza affiancate vicinola mia dove ovviamente vivo con altre eprsone.
    Essenzialmente mi serve per SKYHD

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    72

    é proprio per questo che devi stare attento a cosa prendi, perchè potresti trovare nella seguente situazione:

    Mentre quardi un film, durante il parlato, devi alzare per sentire cosa dicono per poi abassare come parte la colonna sonora per non far in.....zz.....re tutti i vicini.

    A te la scielta.
    HT:Yamaha RX-V667 BR: Yamaha BD-A1020 Frontali: infinity Reference 10 Centrale: B&W HTM62 Surround: B&W M1 Backward Surround: B&W M1 Sub: B&W ASW 608
    MediaPlayer: MEDLEY 3 DMPR - 850N
    PLEX & DLNA Server @ HP microserver


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •