Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 64 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

  1. #796
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    albano laziale
    Messaggi
    712

    Auguri anche da parte mia cari amici miei
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

  2. #797
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Citta' delle anguille!!!!!
    Messaggi
    1.041
    Un grazie ai compagni di battaglia ermicio, cuginoit e grenadier x la bella partita di ieri sera! http://battlelog.battlefield.com/bf3...2/4/234355779/
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

  3. #798
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.892
    È possibile registrare audio chat e game in qualche modo?
    Con il bluetooth non so come si possa fare, per il video è fattibile, ma l'audio chat?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  4. #799
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.179
    uhmm non so se sia possibile via bluetooth, ma credo di no, con pc no problem, ma per console penso di no.

  5. #800
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    128
    ma hanno messo mano anche all'audio no?

    ora quando arrivano missili o rpg contro il carro o l'aereo fa un rumore di distruzione troppo fico!
    e anche quando si è sotto il fuoco di un cecchino che spara verso di noi fa un rumore molto bello,che con l'impianto alto fa spaventare davvero!
    per quanto riguarda le altre modifiche sono abbasta contento,solo non mi garba che i mirini oltre i 3x sono ora penalizzati se non combinati al bipode causa rinculo,anche dalla media distanza l'olografico è piu avvantaggiato perche ne soffre meno. non so come va a conquista,ma a corsa è diventato imèpossibile giocare sui server dice,in quanto quasi tutti i server disponibili e pienotti sono quelli a noleggio,alcuni con opzioni o regole davvero bizzarre.

  6. #801
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Citta' delle anguille!!!!!
    Messaggi
    1.041
    Forza ragassuoli, mi serve un compagno di merende per prendere gli ultimi tre trofei delle coop per platinare sto' gioco del piffero...mi è rimasta l'ultima missione in coop da terminare a "difficile" oltre al trofeo "ninja" e "centro perfetto" per cui chi fosse disponibile( caro Vins, esci un po' dal tunnel del metro'!) puo' tranquillamente mandarmi l'invito!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

  7. #802
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.892
    Se qualcuno vuole entrare in un clan, noi (io e altri 3 amici...) cerchiamo gente che gioca abbastanza spesso e munita di microfono.

    Alto grado e pazzia sono i requisiti

    il mio psn: lucaswiss
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  8. #803
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Onda Calabra
    Messaggi
    1.332
    Citazione Originariamente scritto da nowar Visualizza messaggio
    ( caro Vins, esci un po' dal tunnel del metro'..........[CUT]
    Ahahaaah

    Simo per ora non ho proprio voglia di fare la coop...e a difficile poi...per ora mi sto sollazzando con l'MP-7

    Tanto per dire...in un singolo match quasi 90.000 punti e la ratio sarebbe stata molto migliore se alla fine non c'avessero chiusop definitivamente

    http://battlelog.battlefield.com/bf3...4/4/272517356/
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

    Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

  9. #804
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Citta' delle anguille!!!!!
    Messaggi
    1.041
    Si vabbe' ma fare una partita di un'ora e 40 minuti nella stessa mappa deve essere una bella palla...x quanto mi riguarda preferisco le mappe con i mezzi ed in modalità hardcore, almeno non ti può spottare nessuno a 300 metri di distanza e non ci vuole un caricatore intero per fare secco un nemico!
    Ultima modifica di nowar; 18-04-2012 alle 08:30
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

  10. #805
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.892
    Se volete ho noleggiato un server

    HEAD BANGERS [HB4] server
    Con cui facciamo clanwar

    E se volete unirvi al mio clan .....siete i benvenuti


    La mia tag LUCA_CH
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  11. #806
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Citta' delle anguille!!!!!
    Messaggi
    1.041
    Buono a sapersi Luca, stasera lo aggiungo ai preferiti poi ti mando la richiesta di amicizia, grazie ciao.
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

  12. #807
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    magica roma
    Messaggi
    540
    mi accodo anche se non ho troppe serate da dedicare ciao luca
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

  13. #808
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    157
    scusate, me è un problema solo mio? non riesco a finire una partita, o mi si interrompe la connessione con i server oppure mi butta fuori un amministratore? inizia a rompere un po'.
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

  14. #809
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.179
    eh già ultimamente a molti amministratori rode non poco perdere per cui non appena incontrano qualcuno bravo via, anche se si rispettano le regole; anche a me è successo che delle volte mi disconnette dal psn o dalla partita in corso mah...

  15. #810
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    157

    stamattina su 4 partite, manco una. che palle. e in effetti stavo facendo bei punti
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp


Pagina 54 di 64 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •