Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 506
  1. #466
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    173

    Per completezza: alla fine ho preso un SONY KDL-26BX320 ad un prezzo che ritengo interessante (299)

    Grazie a tutti.

  2. #467
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1.340
    Devo prendere 1 Tv ai miei nonni, e per motivi di posto posso prendere max un 26'. Per motivi estetici (anche perchè le caratteristiche sono + o meno uguali per tutti i tv) sarei propenso a scegliere fra questi 2 modelli:


    1) LG 26LV250A
    2) SAMSUNG 26D4000

    Vorrei sapere se sono tv validi, se hanno problemi di angolo di visione(verticali e/o orizzontali), se hanno qualche problema conosciuto, e come si vede su questi tv il Digitale terrestre, visto che servirebbero esclusivamente per questo!!!


    Ciao e grazie!!!

  3. #468
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    7
    Ciao a tutti,

    raga devo regalare a mia zia una tv 26" max 300 euri che abbia un ottimo audio (ha problemi di udito) e abbia la sincronizzazione dei canali in modo tale che rai1 sia sull 1, rai2 sul 2, rai 3 sul 3, insomma mi avete capito..quale mi consigliate?Aiutatemiiiiiiii

  4. #469
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    173
    Ciao.

    Io ho per la cucina un Philips 19PFL3404D/12 e ho il "problema" opposto, cioè farlo stare zitto

    Nel senso che anche il volume minimo è pittosto alto e quindi devo tenerlo a 1-2 su una ipotetica scala fino a 10.

    Puoi provare a vedere lo stesso modello nella taglia da 26".

    Per i canali nessun problema: posizioni sempre corrette (LCN), aggiornamenti automatici e, cosa per cui mia moglia va matta quando passi ad un nuovo canale (zapping) ti fa vedere per 1-2 secondi, in sovrimpressione e a caratteri cubitali, il programma attuale e quello che sarà immediatamente trasmesso.

    E' da capire se e dove lo vendono (ancora).

    Il modello leggermente diverso (26PFL3405) costa sui 350€

    Ciao.

    Ciao.

  5. #470
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    137
    Il consiglio è quello di andare a vedere i telev nei negozi e rendersi conto dei vari angoli di visualizzazione! Quello è il problema più importante secondo me, alto/basso e sinistra/destra! Ora io non ho visto tutti i 26 in commercio quindi non so dirvi! Un'altra cosa su cui informarsi è il software e cioè come è messo il menù, epg, lo spostamento dei canali etc! se potete dare un'occhiata nei negozi a queste cose sarebbe una buona cosa, non ho idea se ve lo lasceranno fare, magari infrasettimana e di mattina sono più buoni!
    PHILIPS 32PFL7603D/12 - 05/2009
    Mini pc Android: Ugoos Ut2
    LG 26LH2000 usb hack (firmware 3.55) - 02/2010
    Dtt recorder: United 9084 + WD 250Gb

  6. #471
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    7
    Per questione di prezzo ho acquistato il samusung a led 26" 4003 sapete dirmi qualcosa riguardo a quello scritto in precedenza?

  7. #472
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente scritto da vincy
    Per questione di prezzo ho acquistato il samusung a led 26" 4003 sapete dirmi qualcosa riguardo a quello scritto in precedenza?
    LCN

    La funzione Logical Channel Number consente di ordinare automaticamente i canali digitali terrestri nella memoria del decoder in base ad una tabella prefissata che varia da Paese a Paese. In Italia, i primi posti vengono automaticamente assegnati ai canali generalisti RAI, Mediaset e Telecom Italia, seguiti da quelli tematici in chiaro (MTV, All Music, France 24, Boing, Rai News 24, Rai 4, Sportitalia, ecc.) e da quelli a pagamento (Mediaset Premium, Dahlia, ecc.). L’associazione “emittente” e “numero canale” diventa così univoca per qualsiasi apparecchio dotato di questa funzione.
    PHILIPS 32PFL7603D/12 - 05/2009
    Mini pc Android: Ugoos Ut2
    LG 26LH2000 usb hack (firmware 3.55) - 02/2010
    Dtt recorder: United 9084 + WD 250Gb

  8. #473
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da gufoz99
    LCN

    La funzione Logical Channel Number consente di ordinare automaticamente i canali digitali terrestri nella memoria del decoder in base ad una tabella prefissata che varia da Paese a Paese. In Italia, i primi posti vengono automaticamente assegnati ai canali generalisti RAI, Mediaset e Telecom Italia, seguiti da quelli tematici in chiaro (MTV, All Music, France 24, Boing, Rai News 24, Rai 4, Sportitalia, ecc.) e da quelli a pagamento (Mediaset Premium, Dahlia, ecc.). L’associazione “emittente” e “numero canale” diventa così univoca per qualsiasi apparecchio dotato di questa funzione.
    Il samsung da me acquistato ha questa funzione?

  9. #474
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    206
    Ragazzi, devo acquistare una tv per la nonna...ovviamente le pretese sono solo quelle di vedere decentemente la tv generalista (quindi un hd-ready va benissimo), però vorrei che ci sia un buon angolo di visione, vista la posizione che la tv dovrà avere.
    Mi sapete dire su quali marche e modelli devo orientarmi?
    Da questo punto di vista, l'illuminazione a LED garantisce un miglior angolo di visione?

  10. #475
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    67

    quale tv?

    quale tv avete poi acquistato?impressioni con dtt anche in privato grazie mille

  11. #476
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    206
    Ho ordinato ieri un Toshiba 26EL833....dovrebbe arrivare lunedì, poi vi dico

  12. #477
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente scritto da svarionman
    Ho ordinato ieri un Toshiba 26EL833....dovrebbe arrivare lunedì, poi vi dico
    gentilissimo

  13. #478
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    20

    LE26A456C2DXXC

    in camera ho questo samsung ma non l'ho mai aggiornato
    sapete se è possibile e se si può implementare qualcosa dal menù segreto ?

    grazie un saluto a tutti gli amici del forum

  14. #479
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente scritto da vincy
    Per questione di prezzo ho acquistato il samusung a led 26" 4003 sapete dirmi qualcosa riguardo a quello scritto in precedenza?
    Come ti ci trovi? Da usb legge solo jpeg vero?
    Citazione Originariamente scritto da svarionman
    Ho ordinato ieri un Toshiba 26EL833....dovrebbe arrivare lunedì, poi vi dico
    Opinioni?

  15. #480
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    36

    Citazione Originariamente scritto da svarionman
    Ho ordinato ieri un Toshiba 26EL833....dovrebbe arrivare lunedì, poi vi dico

    è arrivato? qualche impressione?


Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •