Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 190 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

  1. #151
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500

    Tra qualche gg dovrebbe uscire il nuovo firmware che consentirà piena compatibilità con tutti i DAC esterni con i formati HD.

    PS: qualcuno sà se RDS e KISS KISS sono presenti tra le Radio Internet?

  2. #152
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.485
    questo gingillo m'interessa parecchio, deve essere davvero comodo avere tutto a portata di mano... Ora mi leggo tutto il topic e poi vi assillo con domande varie!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  3. #153
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.485
    fatto! qualche domanda:

    1) uno dei miei scopi è riversare tutta la musica e farla eseguire usando l'ipad come telecomando e visualizzando tutto sul suo display. Se prendo il cocktail e lo collego solo tramite cavo eternet al router wifi posso farlo? In questo caso non ho necessità di comprare anche la chiavetta wifi dell'x10 vero?

    2) mia pare di aver capito che il miglior modo per collegarlo è tramite analogico. Me lo confermate? Io avevo pensato di mandare il flusso audio all'HTS tramite ottico...

    grazie.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  4. #154
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    1) io l'ho collegato tramite cavo alla rete ed è gestibile sia tramite IPAD, Iphone, Android e PC in remoto. Il Data Base poi lo puoi gestire tramite PC con collegamento diretto (basta digitare l'indirizzo IP del cock e lo vedi come se fosse un router) e puoi modificare tutto: titolo, artista, genere, anno e copertina.
    2) il collegamento in analogico implica l'uso del DAC interno del cocktail ma è il migliore perchè si arriva a 24/192 khz mentre dall'ottico si arriva al massimo a 24/96 khz (come da standard ottico), però è l'unico modo per collegarlo ad un altro DAC.
    Diciamo che non gli manca nulla tranne un'uscita COAXIALE!!!
    Ultima modifica di Doraimon; 13-04-2012 alle 08:32

  5. #155
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.485
    Grazie Massimo, suppongo che tu abbia il collegamento analogico! Prima andavi di ottico al pearl.. mi pare che non sia necessità di dac esterno, se è così è davvero un bel oggetto ad un prezzo molto concorrenziale! Se si prendesse un cavo degno supererebbe il prezzo del x10!!!??? Mi sa che appena mi riprendo dallo shock degli ultimi acquisti ci faccio un bel pensierino....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  6. #156
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Per il momento ancora non ho provato il collegamento analogico perchè non ho il cavo adatto (jack/RCA), per ora solo in ottico passando dal Ki Lite.

  7. #157
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    1) io l'ho collegato tramite cavo alla rete ed è gestibile sia tramite IPAD, Iphone, Android e PC in remoto.
    unico neo trovo orrenda l'app ipad per controllarlo, voi cosa usate?
    per il resto è meraviglioso
    Enrico

  8. #158
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.485
    orrenda esteticamente o perchè funziona male? credo ci siano una marea di app che potrebbero funzionare... o no?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  9. #159
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Si di app ce ne sono tante ma alla fine la migliore è la pagina web X10 direttamente dal browser internet eheheh

  10. #160
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Per chi lo utilizza collegato ad un ampli tramite Line Out e vuole un suono più "audiophile" può spegnere l'ampli interno andando in SETUP>Audio>Speaker Out> e impostare su "OFF" (subwoofer)

    PS. confermato per la prossima settimana il rilascio del nuovo firmware. Chissà quali succulente novità ci saranno eheheh
    Ultima modifica di Doraimon; 13-04-2012 alle 15:59

  11. #161
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    ITALIA LUCCA
    Messaggi
    941
    Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Per chi lo utilizza collegato ad un ampli tramite Line Out e vuole un suono più "audiophile" può spegnere l'ampli interno andando in SETUP>Audio>Speaker Out> e impostare su "OFF" (subwoofer)

    PS. confermato per la prossima settimana il rilascio del nuovo firmware. Chissà quali succulente novità ci saranno eheheh
    Ciao Massimo,
    Facci sapere come va' connesso tramite la sua uscita analogica, mi fido del tuo giudizio.mi ricordo bene cosa mi avevi detto del tuo vecchio ampli Marantz da me acquistato.Tutto coincideva perfettamente al tuo giudizio.
    Grazie.

    PS:
    Non so se può funzionare con Cocktail Audio, ma io mi trovo benissimo con la App 8PLAYER, purtroppo a pagamento, ma molto valida.Esiste anche una versione di prova gratuita.
    Ciao

  12. #162
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Tourin
    Messaggi
    381
    salve a tutti. una informazione. Anche io ho preso il cocktail da un utente qui sul forum.Volevo sapere ,visto che lo colleghero' tramite Line Out all'ampli yamaha 767 , a quali prese dell'ampli vanno collegati i due cavi rca? Presa Audio out oppure alle prese Audio1-2?
    Grazie

  13. #163
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Tourin
    Messaggi
    381
    Audio 1-2 vero?

    Dal manuale leggo che tali prese servono per il collegamento di componenti esterni dotati di uscite audio analogiche per l'ingresso di suoni nell'unità.

    Giusto o mi sbaglio?

  14. #164
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    405
    Ciao Gabri, io utilizzo proprio 8Player con il Cocktail Audio X10!

    E' un ottimo player, bella l'interfaccia.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

  15. #165
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500

    Citazione Originariamente scritto da ziggie1981 Visualizza messaggio
    Audio 1-2 vero?

    Dal manuale leggo che tali prese servono per il collegamento di componenti esterni dotati di uscite audio analogiche per l'ingresso di suoni nell'unità.

    Giusto o mi sbaglio?
    Si giusto.


Pagina 11 di 190 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •