Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 89 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1327
  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Rispondo velocemente a tutti: per la base non posso darti le misure in quanto non l'ho sballata, il tv sta su una staffa e siccome l'ho gia venduto non vorrei aprirla.Cmq avendo anche il VT30 42" la grandezza è simile. Non avro il tempo di vedere i Roland Garros, il tv va via venerdì. Cmq ho guardato qualche trasmissione HD dal sat (con il dreambox) della tv Svizzera (comprimono molto meno di sky) ed il risultato è ottimo, ovvio il blu ray è superiore, pero' non noto artefatti di sorta.
    Per quello che so io da fonti amiche, al momento le scorte sono esaurite, non so se quelli che devono arrivare al cc a cui ti riferisci erano della prima fornitura arrivata in Italia. Cmq arrivano con il contagocce almeno per ora.

  2. #32
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    30
    ciao,
    come fai l'aggiornamento? direttamente dal televisore?

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Scusa che c'entra con quello che ho scritto? Mi sfugge qualcosa?

  4. #34
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    30
    ehmm... non so come mai ho preso il tuo post, devo essermi sbagliato. ma già che ci siamo, magari riesco ad estorcerti l'informazione di cui sopra. L'aggiornamento del firmware si fa dal tel o si scarica dal sito? ho cercato sul sito panasonic ma nisba....

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Si fa dal tv come in tutti i Panasonic, non cambia nulla.

  6. #36
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da jento Visualizza messaggio
    32cm è la larghezza della base (dato che ho dedotto indirettamente dalle misure sul sito Pana), a me interessava pero' sapere la lunghezza della base. [CUT]
    se riesco te le do io questa sera ;-)

  7. #37
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si fa dal tv come in tutti i Panasonic, non cambia nulla.
    grazie mille

  8. #38
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    50
    Qualcuno è riuscito a trovare i valori per calibrare la tv alla perfezione?

  9. #39
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Beh, qualcuno di sicuro c'è riuscito. Ma ogni tv bisogna calibrarlo con la propria sorgente e nel proprio ambiente, quindi anche se li posta l'utilità è marginale.

  10. #40
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da SickNick85 Visualizza messaggio
    Qualcuno è riuscito a trovare i valori per calibrare la tv alla perfezione?
    I valori perfetti li potrai ottenere sul tuo tv per mezzo di una calibrazione professionale, fatta sulla tua catena video, nel tuo ambiente domestico e nelle condizioni di luci solite ed ottimali per la visone di contenuti in alta definizione (BD).
    In alternativa puoi far da te acquistando una sonda mediamente economica, studiando molto e provando ad effettuare una taratura.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  11. #41
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Aggiungo che essendo tv usciti in commercio da pochi giorni hanno poche ore quindi del tutto inutile calibrare se il pannello non lavora almeno 700/800 ore, maglio 1000.

  12. #42
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Soprattutto se per farlo bisogna spendere denaro extra.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  13. #43
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    570
    Citazione Originariamente scritto da Marco749 Visualizza messaggio
    se riesco te le do io questa sera ;-)
    Spiffero ha postato le misure complete in prima pagina...Erano 32x40 quelle della base. Cmq grazie lo stesso.

  14. #44
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Beh, qualcuno di sicuro c'è riuscito. Ma ogni tv bisogna calibrarlo con la propria sorgente e nel proprio ambiente, quindi anche se li posta l'utilità è marginale.
    sapete di qualcuno che può fare una calibrazione in zona Bologna?

  15. #45
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    ti ho mandato le informazioni in MP
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Pagina 3 di 89 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •