Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 236 di 267 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246 ... UltimaUltima
Risultati da 3.526 a 3.540 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

  1. #3526
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    260

    Scarichi il file e lo scompatti in una chiavetta usb , poi dal menu principale del c200 clicchi su usb e navighi all'interno della chiavetta , troverai un file denominato update (il nome file contiene la parola update) cliccaci sopra e partirà l'aggiornamento.

  2. #3527
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    lainate (MI)
    Messaggi
    644
    grazie mille
    ciaoooooooooooooooooooooooooo

  3. #3528
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    72
    ciao a tutti
    sono interessato al Popcorn C200, ma ho un paio di domande:
    - come se la cava nella lettura di Blu-ray da lettore fisico? rispetto ad un lettore standalone di fascia media?
    - esiste qualche alternativa che abbia anche le uscite analogiche?
    grazie

  4. #3529
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    "Come se la cava" in base a quale parametro?

    Se intendi la qualità video direi che è nella media di uno dei tanti lettori di fascia media, pure la velocità è allineata con tale classe.

    Io ho inserito una meccanica BD e non ho mai avuto problemi, però utilizzo uno scaler video esterno, le decodifiche audio dei film vengono affidate ad un pre Onkyo, mentre la decodifica dei file audio stereo (FLAC o MP3 ad alto bitrate) è affidata ad un DAC esterno pure lui.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  5. #3530
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    72
    intendo come se la cava come qualità video essenzialmente... per l'audio andrei direttamente nel sinto (onkyo 805)
    e anche come velocità di avvio... che è la cosa che non sopporto del mio attuale lettore (Panasonic BD35)
    volevo prendere un popcorn, e se se la cava bene con i Bluray da disco prendo questo invece dell'A300

  6. #3531
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Ritengo che la qualità video sia buona, così come ritengo che, invece sia lento nelle partenze, anche se ho visto che la cosa varia da BD a BD.

    In alcuni è molto veloce in altri mi è capitato di pensare che si fosse bloccato ed invece dopo qualche 1 o 2 minuti è arrivato il menu principale del BD.

    La serie 300 ha il vantaggio di un processore più veloce per cui questo problema dovrebbe essere diminuito, ma dovresti sentire nella discussione dedicata.

    Prova a chiedere i tempi di qualche BD che tu hai è che è particolarmente lento , se qualche possessore di A-300 li ha si può fare una comparativa, se li ho pure io posso inserire i miei tempi, la cosa è interessante.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  7. #3532
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    72
    i test li farei volentieri... ma al momento sono all'estero per lavoro... comunque il mio lettore tra tutto ci mette ben più di un paio di minuti, con ogni film!
    il C300 l'avevo scartato perchè mi pare che le differenza con il 200 siano veramente minime, e questo ormai pare avere pochissimi problemi, mentre il nuovo è tutto da affinare
    in più il C200 si trova a prezzi migliori

  8. #3533
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    11
    Buongiorno,
    una domanda al volo.
    Ieri ho provato a collegare il PCH al mio ampli nad tramite cavi RCA, ma ho notato che per poter sentire qualcosa devo metter il volume del PCH al massimo e quello dell'ampli all'80% (cosa mai fatta per i cd perchè altrimenti vien giu' l'intero condominio).
    C'e' qualche settaggio particolare o problemi sui connettori RCA del mio PCH?
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Doc

  9. #3534
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.245
    ciao a tutti. si è rotto nuovamente l'alimentatore del mio c200. visto che è già il secondo che cambio vorrei trovare qualcosa di alternativo. ho visto su internet esiste un kit di riparazione con i condensatori da sostituire. non so se prendere questo...
    oppure pensavo di mette un alimentatore mini atx da computer. penso che se tolgo lo chassis intorno all'alimentatore dovrebbe entrare. voi che cosa mi consigliate?
    grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

  10. #3535
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Se lo vuoi riparare e ne sei in grado puoi benissimo comprare i condensatori anche in un normale negozio di elettronica però ci sarebbe da chiedersi perchè il guasto, se è sempre il medesimo, si ripete, poichè ci sarebbe da intervenire in questo senso altrimenti tra un po' saresti nuovamente a piedi. (Temperatura alta, valore tensione d lavoro bassa?)

    L'idea della sostituzione con un altro alimentatore è sicuramente valida.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  11. #3536
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    io proverei a tenerlo collegato ad un gruppo di continuità per assicurare al pch la tensione ottimale in continua

  12. #3537
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    159
    Buongiorno a tutti
    Mi "intrometto" per chiedere se è possibile postare la procedura (se fattibile) per ottenere un database globale degli HDD collegati però via lan (in un NAS)
    Ho letto la guida ma si fa solo riferimento alla scoperta di come si fa e basta
    Grazie in anticipo
    Plasma: Pana TX-P65VT60; Front: Bose 601 series II; Center: Focal CC800; Rear: Focal 807V; Sub: Sunfire HRS12; Ampli: Anthem MRX710; Player: Popcorn A400; NAS: Synology DS-1513+ 20TB; BLU-RAY: Pana DMP-BBT01

  13. #3538
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    io proverei a tenerlo collegato ad un gruppo di continuità per assicurare al pch la tensione ottimale in continua
    Non sono sicuro di aver capito.

    Un UPS esce a 230 Vca (la tensione di rete) per cui all'uscita di questo andrebbe collegato il normale alimentatore, cosa cambierebbe?

    Solo il fatto che in caso di interruzione improvvisa della rete elettrica l'alimentatore continuerebbe a funzionare.

    Non ne vedo però una particolare utilità o vantaggio.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  14. #3539
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    159
    Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Non sono sicuro di aver capito.

    Un UPS esce a 230 Vca (la tensione di rete) per cui all'uscita di questo andrebbe collegato il normale alimentatore, cosa cambierebbe?

    Solo il fatto che in caso di interruzione improvvisa della rete elettrica l'alimentatore continuerebbe a funzionare.

    Non ne vedo però una particolare utilità o vantaggio.

    Ciao
    Se il PCH ha un alimentatore esterno "switching" tipo quello dei pc portatili, non c'è bisogno di un UPS per proteggerlo dalle correnti "sporche". L' UPS gli assicurerebbe solo alimentazione per funzionare in assenza di enel
    Plasma: Pana TX-P65VT60; Front: Bose 601 series II; Center: Focal CC800; Rear: Focal 807V; Sub: Sunfire HRS12; Ampli: Anthem MRX710; Player: Popcorn A400; NAS: Synology DS-1513+ 20TB; BLU-RAY: Pana DMP-BBT01

  15. #3540
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    vicenza
    Messaggi
    496

    Ciao a tutti, mi è successo quello che è capitato a molti, è morto l'alimentatore (i led interni rosso e verde lampeggiavano) ho provato al volo un alim da pc e tutto funzia, ora la mia domanda è cosa mi conviene fare? 1- sostituire l'alim con un ricambio originale (dove lo trovo?) 2- un alimentaore alternativo messo all'interno (da quanto ci vuole ed esistono piccoli così) 3- metto un alimentatore da pc (sempre da quanto ci vuole? in watt) esterno e fanc..! (non lo devo mica trasportare) Consigli?
    Grazie a tutti.
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.


Pagina 236 di 267 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •