Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 69 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1025
  1. #796
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    Anche io li aspetto...

  2. #797
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.057
    Chi vive sperando muore piangendo

    Ps. Alternative?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  3. #798
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.057
    Allora non si sa piú niente?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  4. #799
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    84
    Mi metto in coda anch'io... Anche se simone ultimamente sembra mooolto impegnato... Difficile contattarlo, per email, ma anche per telefono...
    Ne approfitto per chiedere ai possessori dell'Atom, di dare qualche parere post - (euforico) iniziale, mi spiego meglio, a volte all'inizio si è un po inebriati dall'acquisto e sembrano tutte rose e fiori, ma dopo un po si cominciano ad evidenziare le magagne... Come vi trovate adesso a distanza di mesi dall'acquisto? Difetti eventuali del telo? Hot spot? Disuniformità? Sparkling? Assistenza post-vendita? Lo consigliereste/ricomprereste?
    VPR JVC RS56, Schermo SKYLINE 91", Sintoampli Yamaha RX-V773, Ampli 2 ch. Arcam A65 Plus, Diffusori Frontali Mission M34, Centrale Mission V6C, Surround Mission M30I, Subwoofer SVS SB12-NSD, Cavi Ecosse, Qed Silver Anniversary, Cambridge Audio e TNT TTS, DVR Panasonic E85, Decoder My Sky HD e TiVù Sat HD, Console WII, PS3 Fat 80Gb, XBOX ONE X

  5. #800
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Abano
    Messaggi
    96
    Anche io in cerca di notizie.
    Proviamo a ravvivare questa discussione! Sembra che l'interesse sia un pò scemato.

    Intanto ho ricevuto un'offerta per uno SKYLINE 21/9 per un ambiente living, ma vista la spoesa volevo prima vedere come si comporta o magari avere qualche info in più.
    Qualche novità?
    VPR: Optoma UHZ65lv - TV: LG OLED77CX6LA - Sorgenti: Oppo UDP-203, PS4 pro, PS5, Sky Q - NAS: Synology DS1511+ - Sintoampli: Marantz SR7015 - Schermo: Dark Star 9 EFinity 124" 16/9 - Frontali: Monitor Audio Silver 6 - Centrale: Monitor Audio Silver Centre - Surround: Monitor Audo RxFx - Sub: Monitor Audio Silver W12 - Cavi: Supra HDMI, Supra Fibre Optic, Supra Trico Digital, Van Den Hul The Clearwater, Oehlbach Powercord C13

  6. #801
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Ho sentito Simone, come ormai sappiamo, la commercializzazione degli schermi avvolgibili è slittata di un pò....

  7. #802
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    220
    Motivi particolari? Mi sembra se ne parlasse di imminente già qualche mese fa...

  8. #803
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Credo ritardi che si sono accumulati....

  9. #804
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    59
    L'Atomo è entrato in casa..... Skifix 21:9 101" il cilindro è gigantesco, per ora lo ho solo aperto, visto le strutture sono decisamente robuste, il montaggio sembra semplice, la tela in effetti è delicata, ho gia pensato come istallare una retroilluminazione con striscia RGB, tanto per valorizzarlo durante le presentazioni ad amici/e.....
    tra qualche gg le impressioni, visto che domani vado a ritirare l'X7...
    VPR: JVC X7, Schermo: ATOM Skifix 16:9 101", TV LG LCD 3D 42LM670, Ampli: Yamaha RX A1010, Centre: Indiana Line 4.02, Front: Indiana Line C4, Presence: Indiana Line 3.06, Surr: Wharfedale Vh 2 dipolari, Sub: Polkaudio Psw10, Source: Samsung BD5500, HTPC: (Case Antec Fusion remote, Mb: Asus P5E-VM HDMI, Cpu: Itel Core 2, 2,66GHz E8200, RAM: 4 Gb, BD: Asus, sk video: HD6450, Dvb.t: Avermedia, HD: OCZ SSD 120Gb, Alim: fanless) Sensor: Spyder3 elite

  10. #805
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2.472
    Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    ...la commercializzazione degli schermi avvolgibili è slittata di un pò....
    Ma se è slittata di un pò tu come fai ad avere non un motorizzato tensionato normale ma addirittura un inceiling??
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

  11. #806
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Ha lo screenline, non lo skyline.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  12. #807
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2.472
    Oooops, già, è vero; disattenzione mia...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

  13. #808
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    200
    Salve a tutti è da un bel po che non mi collegavo,sarei anche io interessato a questo schermo ,vorrei però avere alcune info dagli utenti più esperti (io non lo sono per niente ,la maggior parte dei termini che usate non li conosco) .
    Io posseggo un planar 8150 ed uno schermo motorizzato tensionato della screen line ,la stanza non è particolarmente trattata,in definitiva posso guardare il vpr solo la sera ,la mia domanda è la seguente : comprando un telo del genere ( a proposito mi dovreste dire cortesemente quale tipo scegliere come guadagno 1.8 2.4 o cosa ) potrei vedere il vpr anche di giorno o non cambierebbe un granchè? Grazie mille a chi mi risponderà

  14. #809
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.057
    Domenica ho provato a chiedere a Simone ma era peggio di un anguilla dato che c'era un sacco di gente alle demo,
    percui riprovo qua.

    Ma per gli avvolgibili,tensionati da incasso quanto ci vuole ancora?

    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  15. #810
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    692

    Mi accodo anche io con grande interesse per l'ATOM.
    Con una compagna che non "tratta" mi sembra che sia l'unica soluzione per un ambiente living con schermo a scomparsa e ambiente non trattato (il BD costa una cifra folle).

    Si ha una vaga idea di quanto possa costare un ATOM 1.2 tensionato motorizzato b:270cm? Sarà disponibile da quando?


Pagina 54 di 69 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •