Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 179 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2672
  1. #2146
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    191

    Citazione Originariamente scritto da smokovec Visualizza messaggio
    Io ho un WD Essential da 2 TB acquistato da pochi giorni, ma lo attacco al sistema home cinema sempre della Panasonic (SC-BTT282 per l'esattezza) e sulla manciata di mkv visti finora, mai notato microscatti, mi sembra fluido esattamente come un blu-ray o dvd; magari domattina faccio una prova attaccandolo direttamente al GT30.

    Io uso IFC medio c..........[CUT]
    Ciao e grazie!
    Fammi sapere come va con la connessione diretta tra HD WD e TV Panasonic (USB), OK?

  2. #2147
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Trentino-Alto Adige
    Messaggi
    12
    Allora, ho provato pochi minuti fa ed effettivamente collegando il WD My Book Essential direttamente alla tv si vedono questi microscatti, la situazione migliora attivando IFC su medio e Rileva Cadenza Film su ON, anche se si continuano a notare, fatto la prova con un MKV da 1080p e 10 GB e poi uno 720p da 4.5 GB, dove la situazione migliora, presumo che il peso del file influisca (oltre alla diversa risoluzione) in quanto dà meno lavoro alla tv; ma può essere legato anche al filmato visionato.

    Comunque almeno un lettore blu-ray è consigliato, visto che il suo 'mestiere' è quello di leggere file/dischi.
    Panasonic 50GT30

  3. #2148
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    chissà perchè anche molti lettori blueray non vanno d'accordo con parecchi file ovvviamente parlo dello streaming video
    Citazione Originariamente scritto da smokovec Visualizza messaggio
    Allora, ho provato pochi minuti fa ed effettivamente collegando il WD My Book Essential direttamente alla tv si vedono questi microscatti, la situazione migliora attivando IFC su medio e Rileva Cadenza Film su ON, anche se si continuano a notare, fatto la prova con un MKV da 1080p e 10 GB e poi uno 720p da 4.5 GB, dove la situazione migliora, presu..........[CUT]

  4. #2149
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Trentino-Alto Adige
    Messaggi
    12
    Il mio ad esempio in streaming legge alla perfezione i file M4V/MP4, mentre gli MKV non li vede proprio, gli AVI li riproduce con qualità peggiore.

    Presumo che la soluzione migliore per chi guarda in maggioranza MKV sia un hard disk esterno multimediale, a me serviva più che altro un hard disk per archiviare i dati dal PC da usare ogni tanto con la TV; comunque collegandolo all'home cinema funziona bene.
    Panasonic 50GT30

  5. #2150
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    ma su questo siamo daccordo meglio un hdd multimediale ma quello che nn capisco e perchè offrono una funzione se poi nn và come dovrebbe ?? come mai nn leggi gli mkv che software usi x lo streming
    ?
    Citazione Originariamente scritto da smokovec Visualizza messaggio
    Il mio ad esempio in streaming legge alla perfezione i file M4V/MP4, mentre gli MKV non li vede proprio, gli AVI li riproduce con qualità peggiore.

    Presumo che la soluzione migliore per chi guarda in maggioranza MKV sia un hard disk esterno multimediale, a me serviva più che altro un hard disk per archiviare i dati dal PC da usare ogni tanto con l..........[CUT]

  6. #2151
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Trentino-Alto Adige
    Messaggi
    12
    In realtà non uso nessun software, ma dal notebook o dal PC fisso quando clicco col tasto destro su un file in alcuni casi mi compare oltre alla voce Apri con... anche una voce Riproduci in SC-BTT282 (l'home cinema della Panasonic) che mi fa vedere il filmato, gli MP3 musicali o le foto JPG sulla tv; presumo che anche sui nuovi lettori blu-ray Panasonic del 2012 ci sia questa possibilità, che comunque può tornare utile.

    Probabilmente sono funzioni che prenderanno sempre più piede e miglioreranno, vista la tendenza a fare tv e vari dispositivi collegati sempre più interlacciati fra di loro.
    Panasonic 50GT30

  7. #2152
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    se usi software tipo mezzmo vedrai che ti riprodurrà qualunque file.. prova e fammi sapere
    Citazione Originariamente scritto da smokovec Visualizza messaggio
    In realtà non uso nessun software, ma dal notebook o dal PC fisso quando clicco col tasto destro su un file in alcuni casi mi compare oltre alla voce Apri con... anche una voce Riproduci in SC-BTT282 (l'home cinema della Panasonic) che mi fa vedere il filmato, gli MP3 musicali o le foto JPG sulla tv; presumo che anche sui nuovi lettori blu-ray Pana..........[CUT]

  8. #2153
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Per tutti quelli che hanno un lettore multimediale collegato al tv e vedono microscatti, dovete modificare la frequenza di refresh del lettore tra 50Hz, 60Hz o 24Hz e trovare la frequenza che elimina il problema. Attenzione pero' specie se utilizzate files MKV questi non sono sempre codificati con la stessa frequenza, quindi troverete di certo un file che va bene a 60Hz e qualcun'altro che va bene a 24Hz o 50 Hz.

  9. #2154
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    cosa centra il lettore con il tv ???
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per tutti quelli che hanno un lettore multimediale collegato al tv e vedono microscatti, dovete modificare la frequenza di refresh del lettore tra 50Hz, 60Hz o 24Hz e trovare la frequenza che elimina il problema. Attenzione pero' specie se utilizzate files MKV questi non sono sempre codificati con la stessa frequenza, quindi troverete di certo un f..........[CUT]

  10. #2155
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    più passa il tempo + posso confermare che il mediaserver di questo tv fa a dir poco pietà ... non bastavano i microscatti nei film 2d, ma sui film in 3d è presente un grave bug e praticamente ogni tot di tempo le 2 immagini sembrano andare per fatti loro e praticamente una fa fermo immagine è l'altra si muove generando pixel ... possibile che a nessuno è mai capitata una cosa del genere ?
    posto video sotto del difetto .. inizio ad essere molto deluso da questa tv lunedì proverò a sentire casa madre per vedere cosa mi risp.
    Certo che con un futuro multimediale se sono questi i prodotti panasonic stiamo proprio messi male..
    il difetto è presente sia se si legge il file da usb che in streaming da pc..


  11. #2156
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Il mediaserver della tv va bene per leggere filmati "al volo", di sicuro non è la soluzione giusta per chi vuole visionare file video di qualità. Credo che il concetto ormai dovrebbe essere chiaro, chi ha una collezione di filmati MKV HD e vuole goderseli, DEVE munirsi di un lettore multimediale esterno, ormai costano pochissimo (più o meno il prezzo di 2/3 BD) e offrono una compatibilità praticamente totale.

    @Plasm-on
    Confermo ciò che hai detto, l'unico "problema" del mio Lacie è che devo settare l'uscita in base al freshrate del filmato, (se lo lascio su auto esce sempre a 50 Hz), pena la comparsa di microscatti.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  12. #2157
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    premesso che sappia che un mediaserver da 50 euro sia superiore, mi spiegate dove c'è scritto che il mediaserver della tv è solo per vedere filmati al volo ? xchè non ammettiamo che molte aziende vendono prodotti prendendoci in giro!
    sono stato sempre restio x acquistare uno smart tv potevo risparmiare acquistando altro, l'assistenza mi aveva garantito che i file dichiarati venivano letti senza problemi.. mai più panasonic
    Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    Il mediaserver della tv va bene per leggere filmati "al volo", di sicuro non è la soluzione giusta per chi vuole visionare file video di qualità. Credo che il concetto ormai dovrebbe essere chiaro, chi ha una collezione di filmati MKV HD e vuole goderseli, DEVE munirsi di un lettore multimediale esterno, ormai costano pochissimo (più o me..........[CUT]

  13. #2158
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    cosa centra il lettore con il tv ???
    Ma tu hai provato? Se non hai provato come fai a giudicare? Centra la frequenza di refresh è proprio quella che crea i microscatti.

  14. #2159
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    Il mediaserver della tv va bene per leggere filmati "al volo", di sicuro non è la soluzione giusta per chi vuole visionare file video di qualità. Credo che il concetto ormai dovrebbe essere chiaro, chi ha una collezione di filmati MKV HD e vuole goderseli, DEVE munirsi di un lettore multimediale esterno, ormai costano pochissimo (più o me..........[CUT]
    Ti quoto in toto, per me era meglio che nemmeno lo mettevano il mediaserver nel tv, ogni apparecchio deve fare bene solo quello per cui è nato, ovvero il tv deve fare il tv. Purtroppo con l'avvento dei coreani oramai si pretende che la tv debba fare anche un buon caffe'.

  15. #2160
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614

    non mi sono spiegato x cosa centra il lettore pensavo che si parlasse del lettore dvd e cmq essendo la sezione della tv è un pò fuori ot parlare delle impostazioni del lettore multimediale non ti sembra ?? cmq ovvio che modificando il frame rate il problema si risolve, ma cmq nn mi sembra una geneliata doverlo fare manualmente ogni volta
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma tu hai provato? Se non hai provato come fai a giudicare? Centra la frequenza di refresh è proprio quella che crea i microscatti.


Pagina 144 di 179 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •