Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 187 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2799
  1. #1711
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040

    fidati che qua vogliamo solo aiutarti hai frainteso gadan, passando oltre se il problema si presenta con l'HDD montato allora prova a cambiare HDD e fai altre prove se anche con altri dischi montati internamente hai problemi, allora forse ha dei problemi alle porte sata o simile quindi mandalo in assistenza viceversa se con un altro disco fila liscio allora vuol dire che il primo che hai provato non funziona e stop, boxalo oppure mettilo in un NAS

  2. #1712
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    112
    @ minazza
    meno male che ci sei tu.. infatti io cercavo solo un pò d'aiuto... grazie!
    dal supporto on line sto aspettando istruzioni e un RMA... vediamo un pò...
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3

  3. #1713
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    26
    @blackspot
    se ti puoi consolare ho avuto problemi anch'io con il WD20EARX, addirittura il mio disco non veniva visto dal POP, però se lo attaccavo esternamenete funzionava! Ho provato a giocare con Jumper ... a formattarlo in GPT ... formattarlo in EXT3 ...
    Poi ho provato con un altro disco sata e ha funzionato (SAMSUNG HD103SI da 1 TB). Alla fine ho aumentato lo spazio disco alla NAS in RAID 1 e i vecchi dischi l'ho inseriti 1 nel POP e 1 nel PC!
    Ciao

    p.s.
    ho aperto anche un "case" al Popcorn Support e questo è il loro ultimo aggiornamento di settimana corsa:
    "Hi,
    I have to escalate this to our QA department to try replicating the issue. It may be an issue with the firmware not detecting the WD20EARX HDD via internal SATA.
    Please hold for my next reply."

  4. #1714
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    546
    @ black_spot
    arrangiati pure, qui io ed anche altri dei suggerimenti te li abbiamo dati.
    aggiungo anche che questo è un forum e non un helpdesk ( se ne capisci la differenza, ma ho i miei dubbi )
    l'ultima soluzione che ti ha prospettato minazza ( boxalo oppure mettilo in un NAS ) mi pare sensatissima.
    se tu non vuoi ascoltare i suggerimenti e gli aiuti ( conseguentemente il sordo sei tu ) come la mettiamo?
    ti offro volentieri una camomilla, magari a qualcosa potrà servire.

  5. #1715
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    fidati che qua vogliamo solo aiutarti hai frainteso gadan[CUT]
    non ti preoccupare.....vedi che poi alla fine se i suggerimenti glieli do io non mi ascolta ma se li stessi glieli dai tu sì.....

  6. #1716
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    anche io le prime volte sbattevo la testa contro il muro :-) alla fine poi ti rendi conto che te la prendevi per una cazzata magari

  7. #1717
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    anche io le prime volte sbattevo la testa contro il muro :-) alla fine poi ti rendi conto che te la prendevi per una cazzata magari
    figurati io......ti ricordi all'inizio le difficoltà che avevo avuto per metterlo in rete?
    lo so soltanto io tutti gli accidenti che ho tirato......

  8. #1718
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    112
    @ gadan
    veramente chi mi ha dato dei suggerimenti è stato solo l'ottimo Minazza... tu ti sei solo limitato a dire che non conviene mettere un hd internamente al PCH e di quanto è fantastico il tuo NAS o i tuoi HD boxati (conceptronic.... uhhhhhhhhhhh)... quando il prodotto in questione può e deve supportare un hd interno!!!
    e comunque mi risulta che tutti i forum servano a discutere problemi e a trovare soluzioni comuni che possano essere d'aiuto anche ad altri! o questo forum è diverso?? un'altra cosa sei per caso anche moderatore???
    Scendi dal piedistallo e rilassati ne gioverà la tua salute...
    Discutere con te mi ha stufato perchè non sei capace di ascoltare e quindi la chiudo qui.
    X i moderatori scusatemi per questi post inutili che ho avuto con GADAN. chiedo ammenda!!!
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3

  9. #1719
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    meglio finirla qua vi siete capiti male, non serve continuare suvvia, tornando alle cose serie allora cosa mi dici dell prove che ti abbiamo suggerito di fare?

  10. #1720
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    112
    infatti ho finito....
    Minazza ieri sera non ce l'ho fatta... oggi mi sono fatto prestare un box e provo il mio hd WD boxato e vediamo come va...
    grazie
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3

  11. #1721
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    @ Black_Spot
    Citazione Originariamente scritto da black_spot Visualizza messaggio
    un'altra cosa sei per caso anche moderatore?
    No, però mi risulta per certo che neanche tu lo sia, pertanto trovo assolutamente fuori luogo i tuoi interventi contro Gadan, non condividevi i suoi interventi/consigli? Ritenevi che non fossero in sintonia con quanto chiesto da te? Possibilissimo, magari aveva frainteso la tua situazione, magari non aveva ponderato sufficientemente la tematica facendone una analisi errata, magari voleva solo farti ammattire, chi lo sa?

    Tutto questo però non giustifica alcune tue risposte, in particolare questo tuo ultimo intervento, se non condividevi i suoi interventi bastava ignorarli ed attenderne altri di tuo maggior gradimento, invece di sollevare flames, cosa proibita.
    X i moderatori scusatemi per questi post inutili che ho avuto con GADAN. chiedo ammenda
    Non funziona in questo modo, se si sa che non si può fare una cosa non la si fa.

    Suppongo tu sappia benissimo che non si devono innescare polemiche con gli altri iscritti, se lo si ritiene necessario si deve avvertire un Moderatore, esiste anche un apposito tasto che fa tutto quasi in automatico.

    Invece hai innescato una polemica per poi "chiedere ammenda", troppo comodo.

    La prossima l'ammenda la assegno io e non sarà lieve.

    @ Gadan

    Parte di quello che ho scritto qui sopra si applica anche a te, se ti sentivi provocato dovevi segnalare la cosa ai Moderatori o ignorare semplicemente l'iscritto; avevi fornito delle indicazioni, stava poi ad altri farle proprie o ignorarle se non ritenute all'altezza, ma entrare in polemica non è ammesso.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  12. #1722
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    546
    @ Nordata
    Per me non c'è problema. Il signore in questione è stato prontamente da me messo in ignore list già dagli ultimi due interventi.....
    Peraltro non mi sono affatto sentito provocato ( anche per questo non mi sono rivolto ad un moderatore ), mi spiace solo che i suggerimenti non siano stati colti. Lungi da me anche solo l'intenzione di creare polemica o di offendere chicchessia.
    Per quel che mi riguarda, incidente chiuso e sepolto

  13. #1723
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    ecco così mi piace chiudiamo tutto e torniamo a parlare dell'a-300 a proposito per chi avesse bisogno werner (sviluppatore di syabas) mi ha inviato un fix per tutti coloro che hanno problemi a collegare il pop ad un pc in modalità slave se a qualcuno può interessare...

  14. #1724
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    112
    @ nordata
    per me caso chiuso... i commenti e i giudizi li lascio agli altri!
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3

  15. #1725
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    112

    @ c6tu
    stavo prendendo in considerazione di prendere l'HD SEAGATE BARRACUDA 2TB
    64MB SATA6Gbps ST2000DM001 - Unità disco Barracuda® SATA da 6 Gbit/s 2TB 7200rpm. dal supporto tecnico mi hanno detto che non dovrei avere problemi..
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3


Pagina 115 di 187 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •