Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 87
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887

    Aggiornamento vBulletin 4.1.10


    In occasione del decimo anniversario del forum di AV Magazine, con più di 100.000 utenti registrati, 200.000 discussioni e più di 3 milioni di messaggi, alle ore 1:00 di Sabato 28 Gennaio 2012 abbiamo riaperto il forum dopo un aggiornamento all'ultima versione di vBulletin (attualmente è la 4.1.10).

    La ricerca sarà riattivata tra un paio di ore (presumibilmente entro le ore 4:00)

    Gli strumenti e le funzioni a disposizione nel nuovo forum sono davvero tante e alcune saranno attivate nel corso delle prossime settimane. In questi primi giorni, ci dedicheremo alla verifica degli aggiornamenti e al tuning del layout, confidando che tutti voi segnalerete bachi e miglioramenti proprio in questa discussione.

    Grazie in anticipo a tutti voi

    Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-01-2012 alle 02:03

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Spero di non sbagliare rispondendo qui.

    Molto bello e ad ora reattivo il nuovo assetto del forum.

    Avrei un suggerimento, che mi è balenato in questi pochi minuti di utilizzo... si potrebbe rendere nuovamente immediato il passaggio alle discussioni sottoscritte... evitando di dover fare il doppio passaggio... Link Veloci-Discussioni Sottoscritte.

    TROVATO: Link Impostazioni.

    Scusate, non ho capito se esiste già un'altra via... stò studiando.

    Inoltre ingrandirei il nome dell'autore del post in testa ad ogni messaggio

    Abiliterei la modifica rapida del testo.

    Correggerei la scritta in impostazioni: Messaggi Rricevuti

    Grazie del grande lavoro.
    Ultima modifica di Neros22; 28-01-2012 alle 03:34

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.319
    Se devo essere sincero lo preferivo come era impostato prima.

    E' uguale spiaccicato al forum " micimiao " ...................giustamente sara' stato modificato cosi' data la mole di utenti iscritti - discussioni, cmq BUON LAVORO a tutti i moderatori e un plauso all' impegno profuso.

    Ciao da IVAN

    THE KING OF THE NIGHT !!!
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    ... E' uguale spiaccicato al forum " micimiao "
    In che senso? Non capisco la similitudine.

    D'accordo che anche Micimiao usa vBulletin come noi. Ma è la versione 3.8.6 e questa ha qualche strumento in più.

    Domanda: di che colore vedi ora il forum di avmagazine: giallo o azzurrino?

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.319
    Lo vedo giallino....................per le versione non me ne intendo, dicamo come " impostazione ".

    Guarda che non e' una critica forse l' abitudine al vecchio " metoodo " mi porta a dire cosi'.

    Ciao da IVAN
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Lo vedo giallino.....,
    Ok, ok. Era per capire se c'era qualche problema nella visione del corretto template. Per il resto le critiche sono sempre utilissime. Grazie.

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.538
    Nella pagina principale del forum, colonna "Ultimo Messaggio", a volte il link ti riporta all'inizio del thread (p=0#post0). In questi casi inoltre, il link dell'utente che ha inserito l'ultimo messaggio non è cliccabile.

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Ottimo lavoro.

    L'unica cosa che è ancora presente come sul vecchio forum è il timeout di sessione troppo corto.
    Se si scrive un messaggio abbastanza lungo il forum non ti permette più di inviarlo a meno di non rifare il login (perdendo il messaggio se prima non te lo sei copiato negli appunti).
    Sarebbe meglio aumentarlo

    Per il resto al momento sembra funzionare bene ed il template non mi dispiace.

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Mi era sfuggita la News del aggiornamento forum, quindi non mi rimane che fare gli Auguroni di Buon Rinnovo.
    Il giallino è un bel pò pallido, ma sono gusti personali ed ultima "CRITICA" : avete tolto l'opzione per vedere il forum a tutta pagina ( in larghezza).
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Salve tutti, non so se sbaglio qualcosa ma provando ad effettuare ricerche nel forum
    mi compaiono sistematicamente errori di questo tipo:

    I seguenti errori si sono verificati con la tua ricerca
    La stringa che hai inserito per la verifica immagine non corrisponde a ciò che era visualizzato.

    La parola era Samsung ma avevo provato anche con il modello della tv

    Grazie

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.892
    Tutto molto bello.

    Vorrei solo l'integrazione di TapaTalk. Visto che con la muova versione è comparibile. O una qualsiasi visualizzazione migliore per dispositivi mobili.

    Grazie ancora Luca
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Agrate Brianza
    Messaggi
    223
    Bentornati on-line,
    per ora alle prime prove di utilizzo sembra andare tutto (ma sono loggato solo da 10 minutini scarsi)...

    EDIT: Noto adesso che qualsiasi post va a capo ben prima di usare tutta la finestra disponibile (che invece viene usata tutta dalla firma ad esempio)
    vedo che qualsiasi post va a capo ben prima dell'incolonnamento con il tasto "Rispondi"

    EDIT 2: Nella finestra principale se clicchi su "Notifiche" esce la finestra con scritto "Messaggi Rricevuti"

    Anche nei "i miei messaggi" Messaggi Rricevuti è scritto con la doppia Rr
    Ultima modifica di maxiena; 28-01-2012 alle 08:49
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.494
    Luca, presto arriverà anche l'integrazione coi tablet più diffusi

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.892
    Grazie mille

    È possibile avere come in HWUPGRADE il menu a tendina per la scelta dei sottoforum? È molto comodo per passare da uno all'altro senza dover passare dalla homepage ogni volta

    In allegato un printscreen.

    forum.JPG
    Ultima modifica di Luca_CH; 28-01-2012 alle 09:49
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    Innanzitutto faccio Tanti Auguri alla redazione e a tutto lo staff .. per il decimo anno di vita... e complimenti per l' ottimo lavoro fatto.. specie nella pagina iniziale "Home" per i miei gusti la trovo esemplare... per quanto riguarda il Forum , sto' navigando da un po' , e per ora difetti non ne ho trovati....anzi rispetto alla versione beta, ora la trovo perfezionata, quasi in tutto, poi e' ovvio e' pure questione di gusti.... se piu' avanti nell uso trovero' qualcosa che non mi garba, verra' segnalata....
    complimenti andate avanti cosi.. che la strada e' gia' in discesa....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •