Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039

    Chiedo umilmente consiglio per acquisto H.T.


    Ciao a tutti, vi seguo da tempo e oggi ho l'occasione per chiedervi un consiglio da comune mortale.Sono sempre stato appassionato di dell' audio-video, seppur nel mio piccolo, con maggiore dedizione al Car Hi-Fi. Dunque, ho ricevuto il mio primo all-in-one all'età di 22 anni (ora ne ho 32) primo e ultimo.Un regalo della mia ex ex ex fidanzata: un Denver, forse un pezzo unico, infatti non avevo e continuo a non avere conoscenza su questo marchio. (Denver-electronics) vabbè a caval donato....
    Pian piano, con i pochi soldini risparmiati sto cercando di cambiarlo e penso proprio di non poter sforare i 300 euro come budget....vi prego!!!! Risparmiate i "non ci compri nulla" o "prendi un all in one", in quanto di soldi ne ho spesi già tanti in passato (6.000 euro in macchina, ma erano altri tempi) e quindi ho chiuso la cerchia su tre prodotti:
    - PIONEER HTP-071 (249,00 in negozio mediamondo, on line 199,00)
    - YAMAHA YHT-196 (239,00 mediamondo)
    - ONKYO TX-SR309 + SKS-HT528 (299,00)
    ai quali in un secondo momento aggiungerò un lettore BR 3d, al quale aggiugerò un tv 3d.
    Al momento come TV ho un samsung LE40C630 (modica software al 650 come da vostra guida), decoder my sky HD e Xbox 360 s tutto collegato con hdmi.
    Il problema è che il mio ehm...H.T. Denver non avendo ne hdmi ne optical mi è praticamente inutile...in quanto posso solo vedere dvd ma nessuna connessione ad altre fonti( che invece richiedono o hdmi o optical).
    Dunque il mio impiantino vorrei supportasse la codifica true hd per l'audio 3d e avere le possibilità di collegare sia decoder, sia xbox sia il fututo lettore BR.o di non essere nell'olimpo degli H.T. ma il mio budget è questo...
    valuto consigli anche per un 2.1
    A voi la parola...
    Grazie

    P.S. ho visto anche questo PHILIPS HTS5540 moooooooooooolto carino, e ha le surround su supporti cosi eviterei di forare il muro...

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.322
    Se puoi aumentare un pelo il tuo budget prendi l' onkyo avx-690.......................
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Ecc...grazie per la tempestività...ma siamo sui 400,00 e siamo fuori...poi devo prenderlo necessariamente da quel negozio, perchè ho un buono da 100 euro di regalo ed in più fino a fine mese il 10% di sconto perchè è stato il mio compleanno!!!
    MI serve sapere quale fra i citati....Thanks

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.322
    Onkyo 309 .....................
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    256
    ciao, se vuoi attaccare tutte le sorgenti in hdmi ti consiglio un amplificatore, i tuoi citati vanno bene.

    se invece vuoi attaccare in hdmi solo il decoder sky, e per il resto ti accontenti degli rca o savo ottico/coassiale puoi cercare anche in ambito 2.1 o soundbar.
    ad esempio questa soundbar: http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-Sound...ht_1303wt_1139

    ciao

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Onkyo 309 .....................
    Gentilissimo...ehm....qualche delucidazione???

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.322
    Non c'e' molto da dire ..................bene o male si equivalgono.

    Ti ripeto, se' puoi MOLTO meglio onkyo avx-690 in modo che, + avanti, potresti anche cambiare diffusori e prenderne di migliori.
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  8. #8
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    In mezzo al nulla in Oberschwaben
    Messaggi
    1.031
    Se hai fatto l'auto, hai un po' di manualita'... giusto?

    Consiglio quindi una autocostruzione per l'ampli (un gainclone, li vendono pure in kit), e pure per le frontali!
    Nel budget dei 300 euri ci stai alla grande!!!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039

    Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Non c'e' molto da dire ..................bene o male si equivalgono.

    Ti ripeto, se' puoi MOLTO meglio onkyo avx-690 in modo che, + avanti, potresti anche cambiare diffusori e prenderne di migliori.
    Allora prendo quello che costa meno a sto punto...anche se mi sa che per l'onkyo il sub è attivo...e come caratteristiche è migliore...
    E poi sul sito onkyo c'è solo il 390...del 690 non c'è traccia


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •