Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 296 di 381 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346 ... UltimaUltima
Risultati da 4.426 a 4.440 di 5707
  1. #4426
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    997

    beh per me la funzione pip è utile... mentre stai giocando alla play e stai aspettando che comincia un programma su sky puo vederlo da lriquadro,, è molto comodo.. oppure quando giochi partite online con la play 3 e aspetti che due finiscano per entrare in stanza magari nello stesso quadratino pip ti senti un po di dopopartita sky per non annoiarti... ho fatto solo due esempi casuali...

    CMQ NON SALTATEMI ADDOSSO, IO ADORO IL TV EH!
    Ultima modifica di tarax; 01-06-2012 alle 21:01

  2. #4427
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Ti serve un sintoamplificatore Onkyo del 2012. Ha la funzione InstaPrevue, e mi pare sia l'unico produttore ad averla implementata. Serve proprio a fare quello che serve a te. Non è il caso di parlarne qui perché è OT, solo per darti una possibile soluzione semmai decidessi di farti un impianto HT.

  3. #4428
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Nenny... quante ne sai!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  4. #4429
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Eh, ficco il naso un po' dappertutto

    Comunque penso che sia una funzione utile anche in un TV, ma siccome si tratta di un Chip hardware non la si può implementare con un semplice aggiornamento firmware.

    Secondo me è una cosa che nel 2013 renderanno disponibile nell'aggiornamento hardware per i Top di Gamma Samsung 2012. Pure questo però è OT, quindi prima di non beccarmi la prima sospensione della mia "carriera" è meglio che mi autocensuro

  5. #4430
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    997
    grazie nenny, a malincuore mne faro a meno

  6. #4431
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Dai che ce la fai....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  7. #4432
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    14
    Ragazzi, seguo sempre con attenzione questo forum , per ottenere il massimo dal mio sammy ps51d800, e devo dire che ogni volta che ho avuto necessità, questo forum è stato come una bibbia.
    Ora però vi volevo chiedere dei consigli per quello che riguarda i settaggi audio del tv che è una cosa che mi pare sia stata un pò tralasciata.
    A breve dovrebbe arrivarmi a casa un Ht samsung d7200 bianco ( sò che qualitativamente non è un granchè ma avevo bisognno di qualcosa molto gradevole all'occhio per farlo passare all'ok di mia moglie per il living :P, ma allo stesso tempo non ce la facevo più ad ascoltare l'audio del tv che non è proprio il massimo). Consigli anche per i setting di quest'altro apparato?

  8. #4433
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Purtroppo non è questa la sede più indicata per discutere sui settings di un HT.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  9. #4434
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Purtroppo non è questa la sede più indicata per discutere sui settings di un HT.
    Lo so, ma vorrei cmq qualche info per i setting audio del tv (per quelli dell' Ht provvederò a postare nella sezione competente.)

  10. #4435
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    102

    Switch automatico su TV/SAT

    Buongiorno a tutti, condivido con voi il mio disagio che ormai mi perseguita da quando ho acquistato questo fantastico tv.
    Mi auguro di trovare la soluzione grazia al vostro aiuto.
    Dunque...

    51D8000 collegato in HDMI2 (arc) con sintoamplificatore Pioneer VSX-921 (ingresso Video-1).
    Al sinto è collegato sempre in HDMI il decoder myskyHD.
    PS3 collegata direttamente al tv in HDMI4.

    Appena accendo tv e sintoampli l'ingresso di default che si visualizza è correttamente Video-1 (Sky), ma solo per 2/3 sec poi switcha in auto su tv/sat!!!
    Capisco che possa essere una sottigliezza (con il telecomando del sinto con hdmi passo a video-1) però capite che per principio vorrei capire perchè?
    Ho già chiesto in privato a nenny1978 il quale ha cercato di aiutarmi in ogni modo ma nulla.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
    Ho notato che quando accendo il tv la funzione "ricevitore" è sempre su OFF, lo metto su ON ma l'accensione seguente è ancora su OFF. Tant'è che la funzione Anynet+ il più delle volte non funziona.

    Grazie
    Display: Samsung 51D8000 - Sintoampli: Pioneer vsx-921 - Diff front: IL Tesi 504 - Diff centr: IL Tesi 704 - Sub: IL Basso 830 - Decoder: MySkyHD - Lettore BD: Ps3

  11. #4436
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    ASRoma
    Messaggi
    1.142
    Citazione Originariamente scritto da Fotoangel Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, condivido con voi il mio disagio che ormai mi perseguita da quando ho acquistato questo fantastico tv.
    Mi auguro di trovare la soluzione grazia al vostro aiuto.
    Dunque...

    51D8000 collegato in HDMI2 (arc) con sintoamplificatore Pioneer VSX-921 (ingresso Video-1).
    Al sinto è collegato sempre in HDMI il decoder myskyHD.
    PS3 ..........[CUT]
    Adesso mi chiedo, perchè questa differenza fra il 64 ed il 51 D8000?


    Review 64

    Review 51

    io sarei tentato, e scusate l' OT, dato il non grande miglioramento dei nuovi plasma ad acquistare il 51d8000....
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

  12. #4437
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842
    Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    Adesso mi chiedo, perchè questa differenza fra il 64 ed il 51 D8000?
    [CUT]
    qui in ufficio non mi fa aprire le review, di che differenze parli? credevo fossero 2 tv identici a parte il polliciaggio, con un nero leggermente migliore (quasi impercettibile a occhio) a vantaggio del 64"

  13. #4438
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    ASRoma
    Messaggi
    1.142
    Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    qui in ufficio non mi fa aprire le review, di che differenze parli? credevo fossero 2 tv identici a parte il polliciaggio, con un nero leggermente migliore (quasi impercettibile a occhio) a vantaggio del 64"
    tanto per dirne una:64 Altamente Raccomandato e 51 solo Raccomandato....
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

  14. #4439
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    997
    roby, posso chiederti uan cosa? oggi guardavo eurosport hd 3d... volevo sapere se devo settare il canale 3d comeun canale normale 2d o il 3d ha bisogno di settaggi particolari... GRAZIE

  15. #4440
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777

    A dire la verità non ho dedicato molto tempo al 3D... andrebbe calibrato a parte, come fosse una fonte del tutto nuova.
    Nel 3D più luce c'è e meglio è, dal momento che con gli occhiali il quadro si incupisce.
    Se hai un player 3D potresti utilizzare il disco Regolo, esso presenta una sezione dedicata al 3D.

    l4sty, non credere ci siano chissà quali differenze tra i due pannelli. Il nero sul 51" risulta essere più alto, però è anche vero che se per la scacchiera ANSI si utilizza per entrambi i tv lo stesso pattern, il 51" ne esce penalizzato in quanto i rettangoli sono più ravvicinati e la sonda (posizionata su un riquadro nero) e maggiormente influenzata dai rettangoli bianchi adiacenti.
    Nel 64" i riquadri bianchi e neri sono più grandi e quindi più distanti tra loro (grazie ad una diagonale maggiore) pertanto la sonda sentirà meno l'influenza del bianco dei riquadri adiacenti.
    Discorso valido solo se nella misurazioni sono stati utilizzati gli stessi pattern per entrambi i modelli.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)


Pagina 296 di 381 PrimaPrima ... 196246286292293294295296297298299300306346 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •