Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 277 PrimaPrima ... 177227267273274275276277
Risultati da 4.141 a 4.154 di 4154
  1. #4141
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    157

    ieri pomeriggio ho giocato un'oretta a bc2, tutti veteranissimi e camper fino al midollo.
    non facevi in tempo a rientrare che eri già nel mondo dei +.
    ora è un periodo che sia al 2 che al 3 non si riesce più a mettere un passo.
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

  2. #4142
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    albano laziale
    Messaggi
    712
    @Warp Ieri ho fatto la mia bella seduta su bc2 e debbo dire che di camper ne ho visti pochi, e quei pochi che ho visto li ho subito fatti scendere con la mia inseparabile arma bianca, certo se frequentate mappe solo per cecchini è meglio che non ti avvicini che ti fanno fuori subito. Cerca di trovare mappe dove il cecchino ha vita breve o poche possibilità di cecchinare, io frequento: Arica, Withe Pass,Canale di panama,tutte mappe che a parte Arica i cecchini sono pochi.Mandami amicizia cosi facciamo qualche partita insieme

    P.S. saluto i miei amici di scorribande oramai perdute @vins @pippo
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

  3. #4143
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    VERONA
    Messaggi
    320
    warp aggiungi anche me!
    io strasera mi collego per le 20 30 circa. spero di beccare qualcuno... Nuvola hai liberato spazio? senno non riuscirò mai ad aggiungerti...
    Panasonic 50" GT30 - SoundBar Yamaha Yas-101 - PS3 - PSN ID :DemonS-E-X

  4. #4144
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    albano laziale
    Messaggi
    712
    Libero libero inviami l'amicizia
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

  5. #4145
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    157
    stasera se posso mi collego

    ps su psn sono
    warpedwarp
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

  6. #4146
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Onda Calabra
    Messaggi
    1.332
    Citazione Originariamente scritto da peluse Visualizza messaggio
    P.S. saluto i miei amici di scorribande oramai perdute @vins @pippo
    Caro vecchio Nuvola,

    devo dire che i server post-patch di BF3 sono molto divertenti e godibili....io ieri ho fatto 4-5 partite con Pippo e ieri sera ho beccato l'armata Romana (Barebone, Ermicio, Worldwarweb)....mollalo un pò sto BC2 dai....almeno qualche partitina con noi fattela ogni tanto su
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

    Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

  7. #4147
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    VERONA
    Messaggi
    320
    Citazione Originariamente scritto da Vins_ Visualizza messaggio
    Caro vecchio Nuvola,

    devo dire che i server post-patch di BF3 sono molto divertenti e godibili....io ieri ho fatto 4-5 partite con Pippo e ieri sera ho beccato l'armata Romana (Barebone, Ermicio, Worldwarweb)....mollalo un pò sto BC2 dai....almeno qualche partitina con noi fattela ogni tanto su
    con la pacth cosa è cambiato?
    Panasonic 50" GT30 - SoundBar Yamaha Yas-101 - PS3 - PSN ID :DemonS-E-X

  8. #4148
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    98
    Ieri sera non c'era nessuno del gruppo, ma le battaglie erano piene.
    PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless

  9. #4149
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    VERONA
    Messaggi
    320
    Citazione Originariamente scritto da AleS4 Visualizza messaggio
    Ieri sera non c'era nessuno del gruppo, ma le battaglie erano piene.
    hola. io sono stato ollegato dalle 20,45 alle 21.45 ed erano vuote!!!! un sdisatro e del gruppo non c era nessno
    stasera speriamo vada meglio...
    Panasonic 50" GT30 - SoundBar Yamaha Yas-101 - PS3 - PSN ID :DemonS-E-X

  10. #4150
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    98
    Cià.......è un po' di tempo che questo topic non viene rispolverato.

    Continuano le battaglie su BFBC2
    Diciamo che spesso e volentieri si fanno delle belle partite 12vs12
    L'unica pecca è il limite della squadra a 4 unità
    A volte essendo in 5/6 amici ci si deve dividere.

    Altra cosa è che la gente si concentra solo su certe mappe, quando si viene spostati, la battaglia viene abbandonata.
    Ad esempio in conquista sono tutti su PORTO DI ARICA
    In corsa sono tutti su ISLA INNOCENTIS, VALPARAISO E ARICA

    MA veniamo al punto.
    Ieri il mio sospetto si è fatto ancora piu' forte.
    Secondo voi ci sono degli hacker che giocano con la PS3 in questi giochi?
    A me sembra che spesso e volentieri si trova gente che non muore mai, che sappia sempre dove ti trovi.
    Quasi sempre sono tutti con grado 50, ma non è per l'esperienza che sopravvivono.

    Esempio:
    ero cecchino vedo in lontananza un altro cecchino in mezzo ai cespugli.
    Non lo distinguo bene cosi' sparo da lontano dentro al cespuglio 3 colpi con il type 88 (quello con 10 colpi) e quello muore.
    Diversamente...
    vedo un dottore dentro ad una casa al primo piano con il muro spaccato e una finestra ancora intatta.
    Sparo con i mortai.
    Quello non scappa nemmeno alle botte che arrivano dal tetto, gira per la stanza.
    Lo colpisco dal lato sventrato.
    Quello capisce che qualcuno lo sta colpendo, si affaccio alla finestra e capisce subito dove mi trovo.
    Riempio la finestra dove lui si trova (come nel caso del cespuglio) di 5/6 colpi, ma niente.
    Ovviamente lui con la mitragliatrice mi fa fuori con un colpo.

    E' sopravvisuto ai mortai, ai primi colpi che gli ho sparato e alla sventagliata che gli ho fatto dalla finestra.

    Questo è solo un esempio, ma ci sono tantissime altre situazioni.

    Dunque è possibile che ci siano giocatori che imbrogliano sui server ps3???
    PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless

  11. #4151
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    VERONA
    Messaggi
    320
    ah ah..mi diventi matto!!! da quello che so su ps3 non si puo imbrogliare al contrario del pc..ma non ne sono sicurissimo... a volte penso le tue stesse cose... idem x la concentraione solo in certe mappe.
    stasera dovrei esserci. magari fammi uno squillo!!! che ti costa... è solo x avvisarmi... mica ti uccide la moglie! non s dirti però x che ora... o verso le 21 o piu tardi tipo le 23.
    Panasonic 50" GT30 - SoundBar Yamaha Yas-101 - PS3 - PSN ID :DemonS-E-X

  12. #4152
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Citta' delle anguille!!!!!
    Messaggi
    1.041
    Confermo quanto detto da Demon, per quanto ne so io sulla ps3 non è possibile imbrogliare...non nascondo che molto spesso pero' la cosa è successa pure a me e a tanti altri compagni con i quali ho trascorso diverse ore su questo capolavoro!
    Giocavi in modalita' "fanatico" o "normale"? Lo chiedo perchè sicuramente a fanatico la tolleranza ai proiettili è minore e se il medico che ti ha colpito lo ha fatto con l'M60 è praticamente normale che tu non abbia avuto scampo...per quanto riguarda il discorso mortai, è successo pure a me diverse volte di scampare alla morte stando dentro ad una casa quindi non ci trovo niente di strano!

    P.S. ogni tanto qualche partitella me la faccio pure io...e confermo che è ancora un grandissimo gioco!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

  13. #4153
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    98
    Fanatico, normale non ci gioco più.
    Probabilmente aveva anche il giubbotto.

    Però se andate su youtube e cercate bfbc2 ps3 hack ..............ci sono tanti video dimostrativi
    PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless

  14. #4154
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    magica roma
    Messaggi
    540

    incredibile ! A distanza di un paio d'anni sono riuscito addirittura a fare alcune partite alla modalità carneficina,valparaiso di notte è ancora una goduria ed insieme a due svizzeri e un tedesco abbiamo conquistato atacama in difficile conquistando il trofeo relativo che ancora mancava nella mia bacheca.
    Saluti barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb


Pagina 277 di 277 PrimaPrima ... 177227267273274275276277

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •