Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 82
  1. #61
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    308

    Ok. Mi sa però che in mezzora abbiamo fatto una dozzina di posts o.t.... Ciao, alla prox...
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

  2. #62
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quali chiavette sito posso utilizzare in alternativa a quella ufficiale?
    Ho letto che funziona con la netgear.
    http://www.amazon.it/Netgear-WNDA310...9482717&sr=1-9
    Qualcuno mi può dare delucidazioni?
    Grazie

  3. #63
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    ciao a tutti, che ne pensate di questi settings post rodaggio?

    professional1

    Contrasto: 50
    Luminosità: 0
    Colore: 30
    Nitidezza: 4
    P-NR - off
    IFC: medio
    Migliora risoluzione: off
    Gamma - 2.2
    Pixel orbiter - auto

    Sia il bilanciamento del bianco che gestione colore sono valori di default.

    mi interessa una vosta opinione con possibili aggiustamenti o consigli.
    grazie.

  4. #64
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    147
    Da possessore vi chiedo se c'è un modo per impostare in automatico l' audio in Dolby per i canali che hanno più codifiche audio.
    Ho notato anche che se setto Dolby, cambio canale e poi rivado sul canale precedente devo risettare su Dolby.

  5. #65
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    703
    Maaaa...
    il mio G30 non riesce più ad aggiornare la guide plus dei programmi...
    capita solo a me?

  6. #66
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente scritto da alby76 Visualizza messaggio
    Maaaa...
    il mio G30 non riesce più ad aggiornare la guide plus dei programmi...
    capita solo a me?
    Anche a me non aggiorna, forse hanno disattivato momentaneamente il servizio oppure entrambi abbiamo problemi di ricezione del canale da cui scarica le guide . . .
    Ultima modifica di Kite; 07-09-2012 alle 14:49

  7. #67
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Salve, qualcuno riesce a mandare avanti e indietro i video sull'applicazione youtube del G30? Grazie

  8. #68
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    637
    ieri ho usato il dvd di "Regolo 3D" per fare una calibrazione, anche se approssimativa...

    con impostazioni Professional1 non avevo particolari difetti....sono riuscito a sistemare la luminosità e il contrasto e una piccolissima dominanza del verde!

    a proposito, per regolare il contrasto sono dovuto intervenire con le regolazioni del lettore BluRay...invece non ho potuto effettuare la regolazione dei colori dato che sul 42G30 non è possibile escludere i canali del Red e del Green!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

  9. #69
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    Ciao! Secondo voi, per la visione di sky hd con decoder my sky.... è meglio impostare il decoder su 720p oppure 1080i?

  10. #70
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    147
    Dipende molto da quello che vedi e dalla qualità dell'immmagine originale. Se guardi molto sport e quindi immagini in movimento, in teoria devrebbe essere meglio la risoluzione 720p.
    Panasonic TX-P42G30E + Panasonic DMP-BD79

  11. #71
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610
    buongiorno,
    la settimana scorsa ho sostituito la vecchia antenna analogica ed ora vedo anche i canali Rai e mediaset in alta definizione.
    Ho collegato la Tv all'ampli HT via cavo ottico (funziona!), solo che esce un suono stereo anche se a canale visualizzato, digitando "option" sul telecomando imposto l'audio su "Dolby" (test effettuato in occasione di Film, partite della nazionale di calcio, ecc).
    1-Devo regolare qualche cosa di particolare nell'ampli (Nad T747) ?? *****
    2-Il segnale emesso è un semplice Dolby Stereo 2.0 ??
    3-Devo attivare qualche funzione dal menu del TV ??

    *****: tenderei ad escludere questa opzione avendo collegato anche il decoder Sky via cavo ottico e l'ampli restituisce correttamente i 5.1 canali.

    Grazie.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

  12. #72
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    No a parte scegliere la traccia dolby (sul canale rai HD di default il tv va sul canale stereo, sui mediaset HD invece va direttamente sul canale dolby) devi settare l'audio in uscita dal tv NON in PCM altrimenti va in stereo, lascia in AUTO il settaggio dal menu audio del tv. Se l'ampli è ben settato deve andare tutto.

  13. #73
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No a parte scegliere la traccia dolby (sul canale rai HD di default il tv va sul canale stereo, sui mediaset HD invece va direttamente sul canale dolby) devi settare l'audio in uscita dal tv NON in PCM altrimenti va in stereo, lascia in AUTO il settaggio dal menu audio del tv. Se l'ampli è ben settato deve andare tutto.
    ok, forse ho messo le mani sul menu audio del tv e messo PCM. stasera a casa controllo.
    Grazie mille
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

  14. #74
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    667
    mi spiegate come si registrano i programmi tv?la chiavetta o hdd come va formattata?fat32 o altro?deve formattarla la tv?
    spiegatemi perchè non sono riuscito..
    inoltre,cosa si puo registrare?posso registrare una partita di calcio su mediaset premium se ho la cam?
    Ultima modifica di RyuX; 18-09-2013 alle 17:28

  15. #75
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Per registrare hai bisogno di un Hard Disk che sia minimo 160 gb o piu, lo devi collegare al tv via usb e lo fai formattare al tv. Puoi registrarci anche le partite di mediaset premium.


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •