Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 838 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149549 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 12560
  1. #721
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752

    @Mauro: ma certo che si possono trovare difetti in qualsiasi TV, stessa cosa successa con il mio toshiba 42"yl863 pieno di VB, cambiato subito con il modello da 46" ed è andato tutto liscio. Se proprio mi vuoi dare una mano, dammi anche in pm, dei link dove scaricare test per scovare eventuali difetti, tipo calcio o sport in hd cosi che li metto in una chiavetta ed oggi pm vado a provare un po...certo che se poi lo compro, faro tutti i test del caso ed in caso porto indietro la TV...
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

  2. #722
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    959
    Giusto per informazione ma ricordo che il seriale si trova (mettendosi di fronte) in basso a destra sul retro, il tecnico si è fotografato quella targhetta e lo scontrino, sempre dietro al TV c'è un' altra targhetta con seriale e data di fabbricazione.
    Il mio 55" ha seriale: 6150616 fabbricato: 05/2012
    Ultima modifica di dadi70; 01-06-2012 alle 06:58

  3. #723
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Citazione Originariamente scritto da Pigna Corelli Visualizza messaggio
    Credo che le cose siano cambiate nel corso del tempo. Dalle prove fatte su un "vecchio" Z, ho avuto i risultati opposti.
    Esatto infatti quello che aveva risposto anche MH su AVForums era esattamente l'opposto di quello che si era capito all'epoca...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  4. #724
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Andry l'importante è che non lo vedi tu il VB, notando il video non ne hai. Siamo in tanti ad avere un pannello senza difetti visivi.
    Purtroppo chi ne è afflitto lo invito a farselo cambiare al più presto o di chiamare l'assistenza per potersi godere anche lui un pannello come lo abbiamo noi! E godersi la tv senza ansie e paure.

    Andry come lo hai settato il motionflow e la modalità Film in quel video?

    @Pele80
    Metti su chiavetta qualche video di spezzoni di partite, oppure qualche scena con movimenti laterali con sfondo un cielo azzurro. Sono le 2 scene in cui si nota di più il VB se c'è.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  5. #725
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Nuova recensione di FullHD.gr, recensori molto professionali.
    Ne esce benissimo, da notare le note negative....nessuna sulla visione! Parla molto bene del 3D! (fidatevi quando vi dicevo che in 3D va da paura)

    PRO

    Dinamico
    Processing Engine
    Movimento
    3D
    Sony Entertainment Network Platform
    Glass Flicker
    Pianificazione

    Contro

    Assenza di ricevitore satellitare digitale
    Bilanciamento del bianco
    Incompatibilità con i dischi NTFS
    Dimensione Occhiali

    http://translate.google.it/translate...50-review.html
    Ultima modifica di MauroHOP; 01-06-2012 alle 10:33
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  6. #726
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Pralormo (TO)
    Messaggi
    17
    Scusa Mauro se non lo avevo scritto ieri io ho il 46", per cronaca, ieri ho comprato un hard disk lacie da 500 gb. collegato via USB per la registrazione. Dopo averlo formattato in fat 32, Funziona tutto benissimo l' unica pecca e' che così facendo i file non possono essere più grandi di 4 gb. Comunque ok grande!
    TV: Sony OLED A1 da 55', Sony HX855 da 46', IMPIANTO HT: Sintoampli YAMAHA RXV-581, casse QAcoustic front e surround 3020 center 3090, Sub Canton GAME: Playstation 3 Slim SORGENTE: My SKY HD , Lettore UHD Sony UBP-X800, TELECOMANDO: Logitech Harmony con Hub, Apple TV 4° gen., iPad Air 2, IMPIANTO DOMOTICO Bticino MY Home

  7. #727
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Dadi70 se può servirti il mio è 6150717 del 5/2012 "pannello esente da difetti visivi"
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  8. #728
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Mi aggiungo alla lista dei possessori..... ricevuto ieri il 55" installato e configurato, dalle prime prove non risultano difetti evidenti, non mi soddisfano le impostazioni predefinite dell'immagine, proverò quelle postate da MauroHOP in prima pagina e poi sono curioso di provare un BD .....e qualche gioco...SKYHD senza infamia nè lode per il momento e per quanto riguarda il digitale terrestre....beh non si possono pretendere miracoli...
    Certo che le dimensioni contano soprattutto sulla visione del digitale terrestre e SKY non HD, il 46Z4500 che ho utilizzato fino a ieri faceva la sua "porca figura" in tal senso, ovvero restituiva un immagine forse più gradevole, ma è solo un giudizio affrettato, nei prossimi giorni con nuovi settaggi avrò le idee più chiare....
    TV: Sony 55HX855; Sony 32V5500; Sorgenti: PS3 60G; SkyHD; Ampli: Yamaha DSP A5; Diffusori: Front,Mosscade; Central Mosscade; Rear R.A. Labs RA5;

  9. #729
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Santacruz devi tarare la tv prima!!! Prova i miei settaggi. Parti da quelli e poi modificali a tuo piacimento.
    Benvenuto tra noi!
    Ti aggiungo in prima pagina
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  10. #730
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Aggiornato!

    Riscontri possessori:

    MauroHOP: Pannello esente da difetti visivi "46 pollici"
    Andry: Pannello esente da difetti visivi "46 pollici"
    Mixed7: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    Ozzyno: Pannello esente da difetti visivi "40 pollici"
    Nathan-Drake: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    Edo2000: Pannello esente da difetti visivi "46 pollici"
    Paoletto2009: Pannello esente da difetti visivi
    dr.martin84: Pannello esente da difetti visivi "46 pollici"
    bacardirum72: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    Santacruz64: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"

    Fracharmant: Pannello difettoso - Un pixel rotto e clouding "40 pollici" seriale 6150861
    Dadi70: Vertical Banding - in attesa di sostituzione "55 pollici"
    One Vision: Percepisce leggero VB (ma da valutare ancora) "55 pollici"
    Knigth: Percepisce VB ma si riserva ulteriori verifiche anche per caprine bene l'entità... "55 pollici"
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  11. #731
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    77
    Sono settimane che seguo i thread dei 2-3 modelli che mi interessano, e mi resta poco tempo per scegliere quale TV prendere.
    Non sono molto pignolo nella visione, per cui il clouding (se mai ci fosse) neanche me ne accorgerei. Volevo però approfondire meglio la 'comprensione' del VB, perchè come l'utente di qualhe post sopra, io non ne ho mai visto neanche nei Cc (forse non so cercarlo). C'è un buon video che evidenzi un TV (anche di altri make) con VB?

  12. #732
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente scritto da dr.martin84 Visualizza messaggio
    Scusa Mauro se non lo avevo scritto ieri io ho il 46", per cronaca, ieri ho comprato un hard disk lacie da 500 gb. collegato via USB per la registrazione. Dopo averlo formattato in fat 32, Funziona tutto benissimo l' unica pecca e' che così facendo i file non possono essere più grandi di 4 gb. Comunque ok grande!
    Formattalo in exFAT, è supportato dal TV e supera tutte le restrizioni del FAT32 (tra cui la dimensione massima dei file). Inoltre è compatibile sia con PC che con MAC. (XP e Vista devono essere aggiornati per riconoscerlo, win 7 lo riconosce nativamente).

  13. #733
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da Virus74 Visualizza messaggio
    Sono settimane che seguo i thread dei 2-3 modelli che mi interessano, e mi resta poco tempo per scegliere quale TV prendere.
    Non sono molto pignolo nella visione, per cui il clouding (se mai ci fosse) neanche me ne accorgerei. Volevo però approfondire meglio la 'comprensione' del VB, perchè come l'utente di qualhe post sopra, io non ne ho mai vist..........[CUT]
    Questo è un video di un samsung C8000 ed ha un vertical banding molto accentuato! Gli utenti del Sony che hanno riscontrato VB non è a questi livelli
    http://www.youtube.com/watch?v=Zoq1mKopF5c
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  14. #734
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Caro Mauro mi sono permesso di aggiornare la lista in ordine di polliciaggio e rimarcando meglio gli elenchi CON e SENZA difetti affinche la consultazione risulti più immediata!

    PANNELLO SENZA DIFETTI

    1. Mixed7: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    2. bacardirum72: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    3. Santacruz64: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    4. Nathan-Drake: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
    5. MauroHOP: Pannello esente da difetti visivi "46 pollici"
    6. Andry: Pannello esente da difetti visivi "46 pollici"
    7. Edo2000: Pannello esente da difetti visivi "46 pollici"
    8. dr.martin84: Pannello esente da difetti visivi "46 pollici"
    9. Ozzyno: Pannello esente da difetti visivi "40 pollici"
    10. Paoletto2009: Pannello esente da difetti visivi

    PANNELLO CON DIFETTI

    1. Dadi70: Vertical Banding - in attesa di sostituzione "55 pollici"
    2. One Vision: Percepisce leggero VB (ma da valutare ancora) "55 pollici"
    3. Knigth: Percepisce VB ma si riserva ulteriori verifiche anche per caprine bene l'entità... "55 pollici"
    4. Fracharmant: Pannello difettoso - Un pixel rotto e clouding "40 pollici" seriale 6150861
    Ultima modifica di rickiconte; 01-06-2012 alle 12:05

  15. #735
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Grazie Ricki la incolla come l'hai fatta tu

    Cmq questa è l'unica discussione che ho visto dove c'è il riscontro degli utenti in prima pagina...Dovrebbero farlo il tutte le discussioni ufficiali, così da non disorientare l'utente interessato alle tv.
    Ultima modifica di MauroHOP; 01-06-2012 alle 12:07
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB


Pagina 49 di 838 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149549 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •