Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 168
  1. #46
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.067

    Aggiornato Youtube ... ore c'e' il "Il mio youtube" che va associato al TV ...però ...dico ...ma un semplice elenco dei propri video preferiti non lo potevano fare?? comunque non è male.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

  2. #47
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.067
    Segnalo però l'odioso difetto che se l'app Android del telefonino si sconnette (causa standby telefonino) poi quando si riconnette non ricorda più dove si trova e costringe a ripartire dal menu principale dello smart tv.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

  3. #48
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    219
    ciao a tutti
    scrivo qui perchè forse posso trovare la giusta risposta

    Il quesito riguarda un tv che sto per acquistare: SAMSUNG UE46D5500
    Assodato il fatto che NON ha il wifi integrato (che mi toccherà prendere a parte), volevo sapere una cosa importante:

    a questo TV potrei collegare una webcam e sfruttare le videochiamate con Skype?

    Se si, mi potresti dire che modelli di webcamTV potrebbero essere definite come "buon acquisto" ?


    Ringraziandovi anticipatamente, vi saluto e vi auguro una Buona Giornata

  4. #49
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    ciao a tutti, volendo acquistare un samsung d6500 di importazione, volevo sapere da qualcuno che lo possiede se è riuscito a visualizzare correttamente le applicazioni smart per l'Italia........

  5. #50
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.067
    Imediashare Lite
    consiglio questa ottima applicazione Android (gratuita); Potete riprodurre foto, video, video 3d per chi può, e video da molti siti web il tutto direttamente dal vostro telefonino il quale riproduce sul TV tramite wifi.
    Ultima modifica di derekz; 10-02-2012 alle 16:31
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

  6. #51
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    ciao vorrei indicare che l'app esiste anche per iphone....molto carina e funzionale...una domanda per chi ha android,per iphone c'e' l'app samsungremote so che esiste anche per android...con quest'ultima si puo' effettuare anche il mirroring video come sul famoso telecomando samsung?con l'iphone non e' possibile.
    Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Imediashare Lite
    consiglio questa ottima applicazione Android (gratuita); Potete riprodurre foto, video, video 3d per chi può, e video da molti siti web il tutto direttamente dal vostro telefonino il qual..........[CUT]
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

  7. #52
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.067
    Citazione Originariamente scritto da ghizmo82 Visualizza messaggio
    ciao vorrei indicare che l'app esiste anche per iphone....molto carina e funzionale...una domanda per chi ha android,per iphone c'e' l'app samsungremote so che esiste anche per android...con quest'ultima si puo' effettuare anche il mirroring video come sul famoso telecomando samsung?con l'iphone non e' possibile.
    per il mirroring video c'e' Samsung SmartView ma è compatibile solo con il Samsung Galaxy S2 al momento ... tenere d'occhio se ci sono aggiornamenti.
    Ultima modifica di derekz; 17-02-2012 alle 23:38
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

  8. #53
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    798
    ma se volessi usare il DLNA per fare streaming di video o musica, devo necessariamente usare il programma Allshare con il PC oppure posso usare anche un NAS?
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

  9. #54
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente scritto da lantisse_87 Visualizza messaggio
    ma se volessi usare il DLNA per fare streaming di video o musica, devo necessariamente usare il programma Allshare con il PC oppure posso usare anche un NAS?
    no anche un NAS o un cellulare. qualsiasi cosa certificata DLNA
    www.marcosero.comabout.me
    Samsung UE46D6510 ● Logitech Z-5500 5.1
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

  10. #55
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    19
    Posto qui la mia domanda sperando che qualcuno mi sappia dare una risposta,ho una samsung 51d8000 e volevo sapere perchè se accedo ai servizi smart e clicco su your video mi dice che la'app non è installata e io sul samsung store apps non ho trovato niente.

  11. #56
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Citazione Originariamente scritto da lantisse_87 Visualizza messaggio
    ma se volessi usare il DLNA per fare streaming di video o musica, devo necessariamente usare il programma Allshare con il PC oppure posso usare anche un NAS?
    se hai la possibilita usa il programma chiamato tv mobili(io ce l'ho su mac ma non so se e' compatibile anche con windows)molto meglio del programma di default della samsung
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

  12. #57
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    ok grazie purtroppo in casa mia non e' entrato niente di android....sono un apple user ma devo dire che negli anni android mi affascina sempre piu....
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

  13. #58
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    798
    Citazione Originariamente scritto da marczxc Visualizza messaggio
    no anche un NAS o un cellulare. qualsiasi cosa certificata DLNA
    sai per caso come devo fare?
    io ho un hard disk collegato via usb ad un lettore multimediale (ovviamente certificato DLNA) che si trova al piano primo, la tv invece si trova al piano terra. il modem router invece è in magazzino.
    sia TV che lettore multimediale sono collegati ad una rete LAN via ethernet.
    tuttavia dalla TV non riesco ad accedere all'hard disk del primo piano.

    qualche idea?
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

  14. #59
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente scritto da lantisse_87 Visualizza messaggio
    sai per caso come devo fare?
    io ho un hard disk collegato via usb ad un lettore multimediale (ovviamente certificato DLNA) che si trova al piano primo, la tv invece si trova al piano terra. il modem router invece è in magazzino.
    sia TV che lettore multimediale sono collegati ad una rete LAN via ethernet.
    tuttavia dalla TV non riesco ad accedere al..........[CUT]
    provato nelle preferenze del lettore multimediale? credo tu ci possa accedere via web tramite l'indirizzo IP locale. comunque c'è il thread apposito dove si parla di DLNA http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...to-sconosciuto
    www.marcosero.comabout.me
    Samsung UE46D6510 ● Logitech Z-5500 5.1
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

  15. #60
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    798

    Citazione Originariamente scritto da marczxc Visualizza messaggio
    provato nelle preferenze del lettore multimediale? credo tu ci possa accedere via web tramite l'indirizzo IP locale. comunque c'è il thread apposito dove si parla di DLNA http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...to-sconosciuto
    ti ringrazio per il link. il lettore multimediale è settato come NAS (ho un med8ter 400X2) e ovviamente acceso, quando sto per accedervi dalla TV. tuttavia bo, la TV non vede nulla.
    non ho molto capito la storia dell'IP locale. che intendi?
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt


Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •