Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349

    B&W 684........quale cavo ci abbino?


    salve ragazzi, ho da circa 2 mesi i diffussori in questione e devo dire che piu passa il tempo e piu mi regalano soddisfazioni..sia in ht che in 2ch (anche se non ho un due canali dedicato)....ora dopo aver superato il periodo di rodaggio,essermi fatto un idea di come suonano questi meravigliosi diffusori(almeno per me), penso che sia arrivata l'ora di collegarli con dei cavi seri....voi sapete darmi dei consigli su quale tipo di cavo possa andare bene con le 684?
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  2. #2
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Cantu' Che Conta
    Messaggi
    3.142
    io dopo un po' di ricerche mi affiderò agli stessi cavi che usa rossonerforever, altrimenti in molti mi hanno confermato il buon rapporto qualità/prezzo dei cavi xindax, sopratutto gli sc-1biwiring (circa 115 euro la coppia, gia terminati)
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.680
    Io ho le cm9 e trovo ottimi gli audioquest type 4

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    @ciandro81 ho visto quelli che ha @rosso. ma non sono in biwring, @massimo821 anche i tui mi sembrano che non son per biwring, mentre i xindax si ma il prezzo è leggermente superiore a 115euri....sbaglio oppure??
    che differenze ci sono tra loro?
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    mi correggo....... li ho trovati i xindax sc1...mi sono intrecciato con le sigle...sorry!!
    comq questi ultimo sia per il prezzo che per le specifiche (biwring) farebbero al caso mio......
    voi li avete mai sentiti suonare? che caratteristiche hanno?
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  6. #6
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Cantu' Che Conta
    Messaggi
    3.142
    non fissarti sul biwiring perchè non credo che ci possano essere differenze "udibili". io ho scelto di prenderli biwiring "per piacere personale", non perchè mi aspetto miglioramenti grazie al biwire.

    quelli di Rosso non sono B-wire, perchè nemmeno i suoi diffusori lo sono

    gli xindak sc-01b costano 116 euro da un noto rivenditore.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  7. #7
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Cantu' Che Conta
    Messaggi
    3.142
    io sono tra quelli che non assegnano al fattore cavi "cambiamenti miracolosi": voglio un cavo di qualità, ad un prezzo ragionevole.

    Per il resto, si entra in un campo spinoso...io mi limito a darti il mio consiglio: investire nei cavi il 10% del valore del proprio impianto.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    si...... li ho trovati a 90euri da 2.5m...come prezzo non è male, ma sai le caratteristiche?
    li hia mai sentiti?
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  9. #9
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Cantu' Che Conta
    Messaggi
    3.142
    anche se li avessi sentiti, avrei dovuto sentirli col mio stesso ampli e coi miei stessi diffusori. Ammesso che si sentano differenze tra i vari cavi, su questo livello di cavi e su questo livello di impianti.

    Ripeto: in sala dedicata, in impianti da decine di migliaia di euro, possono sicuramente influire.

    In casa, dove l'ambiente è il primo ostacolo....non credo proprio che un cavo possa fare differenza: non ammazzarti di psicopompe, compra un cavo di marca nota e che sia di buona qualità e au prezzo che ritieni ragionevole
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.419
    O vai con van den 122, o audioquest, o qed ottimi come rapporto qualita'prezzo
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.680
    Ho provato il biwiring ma non mi ha dato giovamento, invece gli audioquest hanno fatto più di quanto pensassi.

    Anche i vdh 122 sono ottimi

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    grazie per le risposte ragazzi....
    quindi voi dite che il il biwring è inutile?meglio puntare su dei cavi di miglior qulità che al biwring??
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    In casa, dove l'ambiente è il primo ostacolo....non credo proprio che un cavo possa fare differenza [CUT]
    allora se la mettiamo cosi che senso ha spendere ulteriori soldi per un cavo che poi di migliorie non ne porta??
    tanto vale restare con quelli che ho (piattina bipolare da 2.5mm monster cable con terminali a banana dorati)....... o sbaglio?
    Ultima modifica di Cammello84; 13-05-2012 alle 11:09
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    cavi di migliore qualità e lascia stare il bi-wire
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    4.514

    x Cammello84

    Fra parentesi, come suonano le 684? medie, alti, bassi...?
    ciao grazie
    Ultima modifica di PIEP; 14-05-2012 alle 09:20
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •