Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 187 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2799
  1. #1651
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    25

    Citazione Originariamente scritto da semola88 Visualizza messaggio
    Chiedo a chi possiede l'A300: A che velocità riuscite a trasferire dal PC all'HD interno dell'A300? Il tutto ovviamente con un cavo cat.6 o superiore (gigabit ethernet). Perché adslinkato sostiene 20MB/s? Non dovrebbe essere intorno ai 100MB/s???

    Grazie a tutti.
    i valori di trasferimento che ottengo io trasferendo un file di circa un giga sono questi:
    disco interno dell'A-300 ==> PC = 27,5 MB/s di media
    PC ==> disco interno dell'A-300 = 17 MB/s di media ;
    Il fatto che l'A-300 non avvicini neppure ai 100 MB/s, che come giustamente fai osservare tu è il limite teorico di una rete Giga (nella mia Lan il trasferimento di file di grosse dimensioni tra PC con porta Giga è di 95 MB/s) è dovuta probabilmente alla scarsa efficienza del processore dell'A-300 in questo tipo di operazioni e le differnti velocità raggiunte tra lettura e scrittura credo ne siano la conferma.

    La cosa strana è che impostando su auto la porta dell'A-300 eseguendo il test di velocità del download da internet con l'apposita app si ferma intorno a 1,2 Mbps, mentre con la porta Lan impostata a 10/100 riesce a raggiungere la piena velocità (nel mio caso intorno ai 6,5 Mbps), qualcuno può verificare per favore se riscontra lo stesso problema?

  2. #1652
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Attenzione che le connessioni lan 10/100 sono half-dulex a meno che non si usi un cavo incoriciato per colegare SOLO due dispositivi tra loro e che siano in grado di negoziare in full.duplex. Invece la rete Giabit è per sua caratteriscita di protocollo in full-duplex però occhio che TUTTA la catenza deve essere gigabit, si c'è un componente 10/100 tutta la rete si abbassa 10/100.

  3. #1653
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente scritto da thor Visualizza messaggio
    i valori di trasferimento che ottengo io trasferendo un file di circa un giga sono questi:
    disco interno dell'A-300 ==> PC = 27,5 MB/s di media
    PC ==> disco interno dell'A-300 = 17 MB/s di media ;
    OMG
    è così lento? ed io che speravo di poter "traghettare" i file dal pc all'A300 in un lampo sfruttando appunto la porta gigabit...
    Praticamente è più lento di una usb2...

    Uff, mi sa proprio che dovrò investire € in un NAS... solo che costano un sacco di soldi!
    Proiettore: SONY HW-30; TV: SAMSUNG 40" LCD; Amplificatore: YAMAHA RX-A820; Diffusori: Electro Voice EVID 4.2; Centrale: Monitor Audio R225HD; Subwoofer: Yamaha YST-SW030; Media Player: WD TV Live; Gaming: XBOX 360

  4. #1654
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Posso consigliarvi http://www.ixiacom.com/support/ixchariot/ per vedere cosa succede nella vostra rete. Comunque la capacita teorica di uan rete Gigabit sono 1000Mbit= 125MB. Un nas di qualità con dischi in raid riesce a portare fuori una banda di 100MB (40 MB in più di un USB 2.0). Come ho detto sopra tutta la rete deve essere Gigabit. I colli di bottiglia possono essere molti: computer, router, cavi. Chiaramente thor deve avere dei problemi da qualche parte nella sua rete.
    Da ricordare inoltre che un disco da 3.5" a 7300 giri ha un transfer rate medio di 1030Mbit che quindi è appena sufficiente per saturare una linea Gigabit. Pensate pensate...
    Ultima modifica di jason_t.; 29-06-2012 alle 16:01

  5. #1655
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente scritto da jason_t. Visualizza messaggio
    (40 MB in più di un USB 2.0)
    beh 40 ME "teorici" in più....

    la usb2 normalmente va a 25-30MB/s dovuto al fatto che la velocità dichiarata di 480Mbit/s (=60MB/s) è relativa al picco massimo raggiungibile... che ovviamente è molto distante dalla realtà, in considerazione anche del fatto che il la modalità di trasmissione su usb va a picchi, a differenza invece di quanto avviene su firewire (400 o 800 che sia) o su ethernet dove il flusso di trasferimento è costante.
    Proiettore: SONY HW-30; TV: SAMSUNG 40" LCD; Amplificatore: YAMAHA RX-A820; Diffusori: Electro Voice EVID 4.2; Centrale: Monitor Audio R225HD; Subwoofer: Yamaha YST-SW030; Media Player: WD TV Live; Gaming: XBOX 360

  6. #1656
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente scritto da semola88 Visualizza messaggio
    OMG
    è così lento? ed io che speravo di poter "traghettare" i file dal pc all'A300 in un lampo sfruttando appunto la porta gigabit...
    Praticamente è più lento di una usb2...
    Citazione Originariamente scritto da semola88 Visualizza messaggio
    la usb2 normalmente va a 25-30MB/s dovuto al fatto che la velocità dichiarata di 480Mbit/s (=60MB/s) è relativa al picco massimo raggiungibile... che ovviamente è molto distante dalla realtà, in considerazione anche del fatto che il la modalità di trasmissione su usb va a picchi, a differenza invece ..........[CUT]
    Appunto, quindi sicuro che con la Gigabit è meglio che usb 2.0

  7. #1657
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    thor non ha nessun problema trasferimenti a 100 e passa MB/s metterebbero in "difficoltà" anche una CPU desktop figurarsi il SoC dell'A-300, da lì la velocità di picco sui 20-30 MB/s dell'A-300 in modalità gigabit ethernet

  8. #1658
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Morale della favola, meglio lasciare i proprie media su pc o nas..

  9. #1659
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    25
    per avere una Giga LAN (parlo di reti a stella visto che sono quelle utilizzate per le reti domestiche) basta che sia supportata solo dagli apparati nodali (tipicamente router, switch, bridge e hub), ovviamente quando due PC si scambiano i dati la velocità massima sarà limitata a quella inferiore supportata da uno dei due, se entrambi i PC supportano la Giga non si avrà alcuna limitazione (a parte il traffico generato da altre macchine, ma questo è un altro discorso!) anche se sono connesse alla Lan macchine con porte limitate a 10Base-T o 100Base-TX.
    Quanto al discorso sui cavi dritti o crossover è ormai valido solo a livello teorico e comunque limitatamente alla reti 10/100 in quanto una specifica dallo standard 1000Base-T prevede che i dispositivi siano in grado di applicare automaticamente un incrocio interno quando necessario.

    [edit]
    ma nessun altro ha riscontrato il "tappo" alla velocità di download da Internet con la porta dell'A-300 settata su auto?
    Ultima modifica di thor; 30-06-2012 alle 11:26

  10. #1660
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    farò la prova thor ti farò sapere... invece io volevo spostare l'attenzione sulle temperature di questi giorni decisamente torride: come si comporta il vostro PCH? Ad esempio il mio messo in stand-by con il disco interno caviar green da 3 TB non in funzione ho notato che la parte sinistra del telaio (quella dove reputo trovarsi tutta l'elettronica di governo) è abbastanza calda, non temperature da fare fastidio al tocco della mano ma comunque avvertibili... è normale? qualcuno può fare la stessa prova mia e dirmi come si comporta il suo? Specifico che durante il giorno pur tenendo tutto chiuso la temperatura interna di casa mia sale parecchio non a caso ora vi scrivo dalla taverna :-) dato che nella zona giorno ho raggiunto i quasi 28 gradi!!!!! fatemi avere un vostro parere anche pratico!

  11. #1661
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    (Rm)
    Messaggi
    1.968
    Il mio è chiuso nel mobile, non ha HDD interno ma è accanto al decoder mysky e va letteralmente a fuoco... però non da problemi
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

  12. #1662
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    allora è normale! io mi stavo già facendo mille seghe mentali :-) quasi quasi per sicurezza mi prendo una cosa tipo questa per raffreddarlo, tanto ho notato che al minimo filo d'aria la temperatura scende subito, provare per credere, quando pensavo che fosse un problema serio gli ho piazzato davanti il ventilatore e in un attimo la temperatura è scesa! Con una cosa come questa andrò sul sicuro http://www.amazon.it/Firstcom-ventil...hu-rd_add_1_dp grazie della risposta!

  13. #1663
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    112
    @ minazza e chiunque altro...
    HO SCOPERTO COSA NON VA'
    ho fatto varie prove di copia file tra il lettore wd con hd da 1tb ed il pop con ha da 2tb wd caviar green ... e ho visto qualè il problema.... il pop ad un certo punto SI RESETTA DA SOLO... cioè si spegne e si riaccende da solo... interrompendo ovviamente le copie dei file! è successo a qualcuno di voi???
    ho notato che la scocca era parecchio calda... potrebbe essere un problema legato al surriscaldamento... (anche io come te l'ho messo in taverna)!
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3

  14. #1664
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    questa cosa è molto strana, comunque ti posso dire che l'altro giorno io ho copiato circa 80 GB di film da un hard disk esterno a quello interno del poppy e tutto è filato liscio come l'olio, ti consiglio di provare questa cosa: vai su setup->mainteance->nmt setup wizard e da quel menù gli dici di impostare il disco per i media (dovrebbe essere la seconda opzione disponibile) a questo punto ti farà scegliere tra i vari dischi che avrai collegato tu gli dici di usare quello interno e dopo dovrebbe andare, io ho risolto un paio di problemi facendo così. ATTENZIONE non so se la procedura cancella e dati sul disco non credo ma non posso esserne certo dato che io l'ho fatta su un disco vuoto quindi prendi le dovute precauzioni

  15. #1665
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    112

    uhmmmm non si sa con certezza se formatta tutto??
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3


Pagina 111 di 187 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •