Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 62 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194

    Lg 50PM670S 3D




    Preso a metà Aprile nel complesso altro pianeta rispetto alla serie pz con più nero non a livello di Panasonic ma molto migliorato rispetto alle serei 2011, segnale HD e SD ottimo, bel design con cornice molto sottile per essere un plasma, Posterizzazione bassissima nonostante sono nelle prime 100 ore.

    Smart tv ottimo con web browser pienamente funzionante con il flash e interfacciabile con i dispositivi android per comandare la tv.

    Nuovo 3d con nuovi occhiali attivi ultraleggeri ma un pò stretti serie s350.

    Prezzo ovviamente più alto intorno ai 700-800 euro.
    Ultima modifica di velox; 05-10-2012 alle 09:39

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    286
    Grazie, io pure sono interessato a questo modello, il magic remote è incluso?Sezione browser, come si comporta?Leggevo che ha un filtro anti riflesso, confermi?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    il magic remote non è incluso come occhiali e adattatore wifi che sto cercando per collegarlo alla rete.

    nessun filtro antiriflesso purtroppo.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    286
    Scusa, hai ragione, il filtro è sul 9700....Riflette molto?

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    purtroppo si come la serie 2011 ma per fortuna in camera io lo ho posizionato in modo perfetto e non mi crea nessun problema.

    per il resto per dirne una il nero è migliorato non dico del doppio ma di un buon 30-40% rispetto al pz250 e company.

    Ovviamente sono alle prime ore di utilizzo ma con i soliti aggiustamenti che ci saranno da fare mi sembra un ottimo prodotto visto che costa poco più di 800 euro ed è un 50 pollici.

    La lg mi ha confermato che i nuovi occhiali attivi 350 (al costo dimezzato rispetto ai 250) in europa saranno disponibili solo dal 15 Aprile, va be pazienza....

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    ottimo e veloce il browser integrato con in quale si riesce a visualizzare correttamente tutti i siti in maniera comoda grazie al telecomando magico.
    Ultima modifica di velox; 04-05-2012 alle 09:24

  7. #7
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Ciao!!! sono nuovo
    Velox volevo chiederti alcune cose...(vorrei acquistarlo pure io...mi sembra il prodotto con migliore prezzo/qualita e servizi forniti)
    sul sito ufficiale parlano di "telecamera SKYPE = si" ...ma è presente????

    ma l'adattatore x wifi ci vorrà lo specifico LG o una chiavetta usb di ricezione universale?????? (dubito)

    Grazie
    Ultima modifica di luma178; 04-05-2012 alle 12:11

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    629
    Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    Prime impressioni sul 50PM670S devo dire che a primo impatto tutt'altro pianeta rispetto alla serie PZ250 3d.

    Ritenzione praticamente nulla se non bassissima appena accesa dopo 2 ore di film con bande nere sopra e sotto impercettibile il segno rimasto a differenza delle precedenti serie.

    Qualità video segnale sd praticamente perfetta 10 volte..........[CUT]
    Ritenzione nulla? Su un LG?

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    rispetto alle serie 2011 z e al pj-pk si.

    è praticamente ridotta del 70-80%.

    per lo meno il mio pm670s ha ritenzione bassissima se non nulla anche da nuovo, ora dopo circa 100 ore di utilizzo praticamente zero di zero.
    Ultima modifica di velox; 07-05-2012 alle 12:06

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    Citazione Originariamente scritto da luma178 Visualizza messaggio
    Ciao!!! sono nuovo
    Velox volevo chiederti alcune cose...(vorrei acquistarlo pure io...mi sembra il prodotto con migliore prezzo/qualita e servizi forniti)
    sul sito ufficiale parlano di "telecamera SKYPE = si" ...ma è presente????

    ma l'adattatore x wifi ci vorrà lo specifico LG o una chiavetta usb di ricezione universale?????? (dubito..........[CUT]
    devi utilizzare per forza l'adattatore lg le altre non funzionano e cmq costa 35 euro da marco.....

  11. #11
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    devi utilizzare per forza l'adattatore lg le altre non funzionano e cmq costa 35 euro da marco.....
    Scusa il ritardo!... Grazie velox!!!

  12. #12
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1
    ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato e vorrei chiedervi una info: ho già gli occhialini AG-S250, se acquisto questo plasma sono ancora compatibili? Grazie a tutti!

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    Citazione Originariamente scritto da foreveryoung68 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato e vorrei chiedervi una info: ho già gli occhialini AG-S250, se acquisto questo plasma sono ancora compatibili? Grazie a tutti!
    assolutamente no.

    in arrivo la prossima settimana i miei nuovi s350 poi vi dirò come va il 3d ma avendolo già visto altrove è ottimo grazie anche alla certificazione thx 3d.

    nulla a che vedere con i problemi delle serie 2011.

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    arrivati gli occhiali leggeri, pratici quasi come i passivi nessun bug se non un leggerissimo buzz, per il resto perfetti.

    Per il 3d invece voto 10 nessun effetto crosstalk o ghost nemmeno nelle zone scure grazie alla certificazione TXH 3D che se impostata nei setting rende in maniera pazzesca con una visione veramente altissima ed una profondità di altissimo livello.

    Testati una decina di film sia full bluray che sbs tutti 1080p e sono rimasto sbalordito dalla definizione che rispetto al passivo da 2 metri di distanza non c'e' storia.

    i 1080p per occhio si vedono eccome !!!

    Voto 3d 9 per questo nuovo lg plasma attivo 2012, solo per il leggerissimo buzz degli occhiali.


    edit: pina 3d iso bluray appena provato con powerdvd11, ha moltissime scene scure e in questo caso si è presentato il problema di crosstalk....

    non ho un lettore bluray diretto ma uso il pc e non sono sicuro che il problema sia dovuto alla mia scheda video / impostazioni 3d.

    continuo i test.....
    Ultima modifica di velox; 27-05-2012 alle 16:02

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240

    ma dove l'hai preso Velox...
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20


Pagina 1 di 62 123451151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •