Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 76 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1129

Discussione: [EPSON] EH-TW3200

  1. #631
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    2.164

    Ok, ma come si risolve il problema tasse e sdoganamento?
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

  2. #632
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962 Visualizza messaggio
    O...a tasse e sdoganamento?
    E' stato il mio primo acquisto internazionale mi aspettavo di dover pagare per
    lo sdoganamento ma mi è arrivato tutto senza alcun problema e/o richiesta

    Saluti

  3. #633
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    2.164
    Mah! In teoria dovresti dichiarare l'acquisto all'ufficio delle entrate e pagare l'iva italiana relativa all'importo acquistato. Credo sia questa la procedura. Se ha pagato in contrassegno non è rintracciabile, ma con carta di credito o pay pal si. Non vorrei sbagliare....
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

  4. #634
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    38
    Nel frattempo ho inviato il mio VPR all'assistenza Epson....La spedizione e' avvenuta il 16 febbraio.. Spero mi ritorni presto!

  5. #635
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente scritto da Renato75 Visualizza messaggio
    Nel frattempo ho inviato il mio VPR all'assistenza Epson....La spedizione e' avvenuta il 16 febbraio.. Spero mi ritorni presto!
    ce lo hai mandato per il problema del diaframma? ogni tanto lo fa anche a me, non sò cosa fare...per favore facci sapere quanto tempo ci mettono a restituirtelo.
    VPR: Epson EH-TW 3200, TELO:ACRONN SUPREME FRAME WHITE CLEAR (250X140), HOME THEATER: ONKYO HT-S9405THX, LETTORE BLU-RAY: PHILIPS BDP 2700, CONSOLE: XBOX360, TV: SAMSUNG 46'' 6500, DECODER: Telesystem TS7900HD NetTV BLACK

  6. #636
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    38
    esatto!!...mi hanno detto che sono in attesa del pezzo nuovo da sostituire..direttamente dalla Epson..Speriamo bene!!!..vi faro' sapere al suo ritorno....

  7. #637
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    63
    ma lo hai mandato perchè era arrivato ad un punto che ti dava sempre quell'errore oppure te lo faceva ogni tanto?

    perchè lo fà anche a me ogni tanto (circa una volata su cinque che lo accendo) e non sò se mandarlo in assistenza subito o aspettare che peggiori (visto che ha solo 6 mesi di vita), perchè ho paura che a mandarlo via così magari quando arriva alla epson a loro non dà nessuna anomalia e me lo rimandano così come è.
    quindi vorrei evitare di mandarlo in giro solo a prendere le botte...
    VPR: Epson EH-TW 3200, TELO:ACRONN SUPREME FRAME WHITE CLEAR (250X140), HOME THEATER: ONKYO HT-S9405THX, LETTORE BLU-RAY: PHILIPS BDP 2700, CONSOLE: XBOX360, TV: SAMSUNG 46'' 6500, DECODER: Telesystem TS7900HD NetTV BLACK

  8. #638
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    trento
    Messaggi
    58
    qualcuno di voi usa un telo con gain 1.4?

    qualche giorno fa sono passata alla sede della screenline (dista pochi chilometri da casa mia ) e per il modello di schermo che vorrei prendere io, il fashion a cornice fissa, è prevista la tela grigia 0.8 oppure la diamond 1.4.. non ho ancora le giuste misure di distanza proiezione e visione ma dovrebbero essere circa 4 m sia visione che proiezione su telo o da 225 o da 250
    il soggiorno è completamente oscurabile ma le pareti sono bianche..

    ps: io in realtà ho un epson 3600 ma visto che i due proiettori sono quasi uguali e questo thread è più frequentato, ho provato a chiedere qui
    Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog it's too dark to read. (Groucho Marx)

  9. #639
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    63
    io ho praticamente la tua stessa posizione di visione e proiezione, e con il mio ACRONN SUPREME FRAME WHITE CLEAR (250X140) mi trovo benissimo, secondo me a circa 4 mt il telo grigio per questo vpr non va bene, forse guadagni sul nero ma perdi nei colori...poi cmq è sempre una cosa soggettiva.
    VPR: Epson EH-TW 3200, TELO:ACRONN SUPREME FRAME WHITE CLEAR (250X140), HOME THEATER: ONKYO HT-S9405THX, LETTORE BLU-RAY: PHILIPS BDP 2700, CONSOLE: XBOX360, TV: SAMSUNG 46'' 6500, DECODER: Telesystem TS7900HD NetTV BLACK

  10. #640
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    trento
    Messaggi
    58
    ok..

    nel caso l'immagine fosse un po' troppo sparata basta pur sempre abbassare la luminosità, no?!?
    Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog it's too dark to read. (Groucho Marx)

  11. #641
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    38
    Ieri il mio Epson e' tornato a casa..Ovviamente non noto nessun miglioramento,funzionando bene anche prima...Anche perche' non c'e' nessun foglio,nessuno schema,nessuna ricevuta del lavoro eseguito...Bisogna andare assolutamente e totalmente a fiducia..hehehehe...La cosa che ho notato,pero'...e' che prima la rotella del posizionamente in verticale dell'obiettivo..era piu' stabile..adesso la sento un po' piu' "ballerina".....Comunque spero che mi abbiano realmente risolto il problema..staremo a vede...La cosa certa e' che un mese senza VDP l'ho avvertito parecchio...adesso mi faccio una sparata di blu ray senza tregua...hahahahaha...A presto!!

  12. #642
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente scritto da Renato75 Visualizza messaggio
    Ieri il mio Epson e' tornato a casa..Ovviamente non noto nessun miglioramento,funzionando bene anche prima...Anche perche' non c'e' nessun foglio,nessuno schema,nessuna ricevuta del lavoro eseguito...Bisogna andare assolutamente e totalmente a fiducia..hehehehe...La cosa che ho notato,pero'...e' che prima la rotella del posizionamente in verticale ..........[CUT]
    ok..speriamo bene...ma non hai risposto alla mia domanda sul problema che hai avuto...
    VPR: Epson EH-TW 3200, TELO:ACRONN SUPREME FRAME WHITE CLEAR (250X140), HOME THEATER: ONKYO HT-S9405THX, LETTORE BLU-RAY: PHILIPS BDP 2700, CONSOLE: XBOX360, TV: SAMSUNG 46'' 6500, DECODER: Telesystem TS7900HD NetTV BLACK

  13. #643
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente scritto da RonCla79 Visualizza messaggio
    ok..speriamo bene...ma non hai risposto alla mia domanda sul problema che hai avuto...
    Diciamo che il problema si presentava molto di rado....Considera che mi e' comparsa quella scritta 2 o 3 volte da quando ne sono possessore..Quindi...mhhhhhhhhhh...una volta ogni 15/20 accensioni...Ma il mio timore e' che poteva rovinarsi di piu'..e magari non poter piu' sfruttare l'assistenza...Non saprei..

  14. #644
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    ciao a tutti, ho appena acquistato questo vpr e sono in attesa di riceverlo. Ho letto con interesse tutte le discussioni e non vedo l'ora di provarlo per scrivere qui le mie impressioni. L'unica cosa che non mi piace di questo modello è il colore bianco dello chassis...va bè...pazienza!

  15. #645
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1.219

    Hai fatto un ottimo acquisto!!! Io ho il 3600 ma più o meno siamo li ed è una macchina stupenda, una volta che lo sistemerai non riuscirai più a vedere i film in tv
    "Archos Theater" Il mio cinema

    Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray


Pagina 43 di 76 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •