Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 98 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1467
  1. #946
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985

    lo chiedevo perchè guardando alcune foto in internet dell'arrivo di gandalf non mi erano piaciute (mi ha dato l'impressione di perdere quall'aspetto solare/gioioso di quella scena) comunque mi vedrò il film nella sua interezza e vedremo. Ciao
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  2. #947
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.938
    Si, quelle sequenze in effetti virano leggermente sul verde, mentre prima erano fondamentalmente più magenta, quindi più "accativanti". Alla fine, è questioni di gusti... io le trovo più realistiche, ma è anche vero che siamo in un'atmosfera fantasy...
    E' solo una mia opinione, ma rinunciare all'acquisto solo per questo non mi sembra una buona idea

  3. #948
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825
    ho trovato molto più fastidioso il viraggio al blu delle scene sul passo di Karadhras.
    L'arrivo di Gandalf alla Contea mi pare abbia perso in luminosità, anche se fortunatamente il verde non è così accentuato come credevo.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

  4. #949
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    Mah! Sarà, ma io trovo questa edizione del primo film eccezionale proprio per la resa cromatica, con una qualità e una quantità di sfumature che prime erano perse totalmente. Basta vedere le prime scene notturne della contea con il verde del fogliame smeraldino e le tonalità ciano del fumo di Gandalf e Bilbo (la scena del veliero di fumo) per rendersi conto di una qualità da pellicola 35mm che surclassa totalmente l'edizione precedente. Non parliamo poi della definizione e della porosità dell'immagine. Capisco che alcuni siano affezionati alla pecedente resa cromatica che molti ritengono più fedele a quella vista in sala (ma sarà davvero così?) ma per me non c'è proprio paragone.

  5. #950
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    144
    Ma non escono le edizioni singole?
    Praticamente per tutti i cofanetti in circolazione sono uscite tranne che per questo!!

  6. #951
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088
    Edizioni singole? A che scopo?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

  7. #952
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Per non spendere tutto insieme?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  8. #953
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088
    Tanto siamo lì... e con la marea di contenuti extra e la qualità perfetta...
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

  9. #954
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Per non spendere tutto insieme?
    ho già tutti i dvd degli Extra perchè a suo tempo acquistai le tre GIFT Limited Editon italiane della trilogia Extended

    L''ideale sarebbe un cofanetto extended fatto a libro più snello che contiene o soli 6 dischi bluray dedicati ai 3 film, ma ancora non è uscito..

    se il cofano enorme lo mettesero sui 40/45€ max su Amazon ci potrei anche stare, ma di certo non 65/70€ pagare una seconda volta per tutti quei dvd degli extra che già, non ha senso, ed il portafoglio di questi tempi è vuoto, devo razzionalizzare ogni acquisto e in tempi diluiti, solo per i capolavori di Studio Ghibli sarei dosposto a spendere appena mi è possibile, ma solo se trattasi di edzioni nelle qualità AV pari alle originali, di certo 25/30€ per un edzione fatta al risprmio e su supporti da 25GB non merita la minima considerazione, è un insulto all'opera, e rimmarca la filosofia italiota, il più guadagno possibile col minimo sforzo, con la mediocrità si può tirare a campare per un pò, ma prima o poi fallisci, se non credi e rispetti ciò che fai.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  10. #955
    Data registrazione
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Edizioni singole? A che scopo?
    Anche io pensavo all edizione singola , l ho trovata su Amazon a buon prezzo , ma non mi è chiaro se questo blu Ray è di qualità o meno .
    Consigli ?

  11. #956
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Quella è l'edizione cinematografica, ed è inferiore a quella estesa come qualità. Specialmente "La Compagnia dell'Anello" non faceva giustizia al formato in HD, mentre con la Extended Edition hanno fatto un lavoro a mio giudizio ottimo. Ti basta leggere un po' di pagine di questa discussione (credo le prime più che le ultime) per trovare qualche screenshot di confronto.
    Io ti consiglio di prendere il cofanetto EE se ti piace la trilogia.

  12. #957
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088
    Sì, esatto.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

  13. #958
    Data registrazione
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Che peccato
    Sto fuori Budget per il cofanetto adesso. Grazie per le INFO.

  14. #959
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    29
    mi risulta perlomeno in USA che esistano le edizioni estese singole http://www.amazon.com/Lord-Rings-Fel...d+of+the+rings
    spero a sto punto che escano in versione singola oppure un mini cofanetto con solo i film (tipo sw) anche qua.. dei documentari (avendo gia i dvd extended) non m'importa.
    Ultima modifica di Dave76; 22-09-2012 alle 17:12 Motivo: Quel linguaggio usalo a casa tua.

  15. #960
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    888

    Ciao,
    Ho letto qualche pagina del thread, e mi ha colpito il discorso sul clipping..
    ma alla fine c'è oppure no? erano br difettosi?
    Ma è in qualche modo pericoloso per l'impianto?


Pagina 64 di 98 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •