Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    aiuto scelta telo fisso


    salve, mi è stato da poco regalato un epson mg-850hd, ora devo scegliere una tela adeguata.. Ho deciso che la base sarà di 220 cm, ma non riesco a capire che alzetta scegliere... lo utilizzerò esclusivamente per visione di blu ray, solamente che ogni blu ray ha un formato diverso di registrazione.. (2,35:1, 16:9, 2,40:1,) che tela (fissa) scegliereste voi?? 220 x 125? 220 x 150?
    aiutatemi perchè non so su che basi decidere..
    grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    Non hai però indicato la distanza di visione...
    Io resterei sul 16:9 formato che ti consente di avere inscritto anche il wide 21:9 senza zoomare...
    ti consiglio una tela matt white con guadagno max 1.1 e bordato nero
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    distanza di visione 4 metri circa.. mi consigli 220 x 125 quindi?
    comprerò il telo "al metro" per poi farmi io una cornicie fissa..

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    Citazione Originariamente scritto da patrik91 Visualizza messaggio
    distanza di visione 4 metri circa.. mi consigli 220 x 125 quindi?
    comprerò il telo "al metro" per poi farmi io una cornicie fissa..
    Per il tipo di macchina scelto potresti osare anche fino a 250...
    la cornice fissa dovrà essere nera opaca 5 gloss... per migliorare il contrasto e minimizzare le riflessioni...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    in casa ho del nero 30 gloss, vedo se può bastare...grazie comunque per il consiglio..

    p.s. piccolo ot(non mi sembra il caso di aprire un nuovo post), qualcuno sa spiegarmi come si imposta il ribaltamento dell' immagine del proiettore? quando lo staffo al soffitto mi proietta l' immagine capovolta..

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.510
    Esegui la sequenza...
    1. Turn on the projector. Accendi il VPR
    2. Press the Menu button on the remote control. Premi il tasto Menu sul telecomando
    3. Open the Extended menu, then select Projection. Apri il Menu Extended e seleziona Proiezione
    4. Select Front/Ceiling. Seleziona Frontale / Soffitto
    5. Press the Menu button when done. Premi nuovamente Menu quando fatto.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    avevo visto quell opzione ma non avevo collegato che servisse a ribaltare l' immagine.. grazie, gentilissimo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •