Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 87
  1. #31
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    330

    Ho notato un notevole rallentamento generale di tutto il forum, sia aprendo le discussioni che rispondendo ai messaggi (uso Firefox 9.0 su WinXP). Inoltre le icone a sinistra delle discussioni non segnalano correttamente la presenza di nuovi messaggi, nel mio caso vengono segnalate tutte senza nuovi messaggi dall'ultima visita anche quando al contrario ne ce sono di nuovi. Per il resto c'é solo da farci l'abitudine...
    La mia sala moviEgame

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente scritto da Fabio_Bini Visualizza messaggio
    il nuovo look mi sembra buono, però mi schiero con estinto e lupoal alla richiesta della visualizzazione a tutto schermo...

    Unico appunto vedo che è molto lento a caricare le pagine
    Quoto anchio questa frase.Scusate ma è di una lentezza esasperante ,sarà migliore come grafica ma come navigazione era molto meglio prima.

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212
    Stilisticamente terribile. I margins, paddings, un casotto. Per non parlare della leggibilità della lista thread (+ pagine) per singolo forum... non c'è. I can't stand it.

    Mi spiace dire questo e aggiungere niente in termini di critica costruttiva ma io ripartirei da zero, si fa prima.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

  4. #34
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.104
    Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    il problema della mancata visualizzazione e' probabilmente legato a firefox (uso la versione 3.6.25... vecchia ma sempre ben funzionte!) , sto ora navigando con explorer e i messaggi sono tutti visibili
    Confermo il problema con Firefox 3.6.x
    Con IE 9 nessun problema.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

  5. #35
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Con Chrome pause di attesa incomprensibili, leggibilità peggiorata causa mancanza grassetto nei titoli ultimo messaggio, spero che migliorerete il tutto. In bocca al lupo.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 28-01-2012 alle 11:31
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  6. #36
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Anche con Chrome nessun problema...

    A me il grassetto dei titoli delle nuove discussioni c'è...

  7. #37
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088
    Anch'io vedo il grassetto.
    E concordo sull'avere il nome dell'utente più grande.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

  8. #38
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    118
    Uso IE9 aggiornato, per ora noto:
    -lentezza esasperante nell'apertura delle pagine
    -finalmente mi è arrivato una mail che avverte delle risposte nelle discussioni sottoscritte (mai ricevute prima per famoso bug precedente) ma cliccando sul link la pagina non si carica, compare la finestrella che dice che il server chiede USER e PASS ma in qualsiasi caso non carica dando la seguente schermata:
    Authorization Required
    This server could not verify that you are authorized to access the document requested. Either you supplied the wrong credentials (e.g., bad password), or your browser doesn't understand how to supply the credentials required.


    --------------------------------------------------------------------------------

    Apache/2.2.16 (Debian) Server at www.avforums.eu Port 80
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

  9. #39
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Un altro suggerimento potrebbe essere di rinominare il pulsante "Impostazioni" in "Profilo Utente" o "Pannello di Controllo", com'era prima, con la prima posizione da sinistra, che era comoda. Questa forse è solo una questione di abitudine, ma mi sembrava più comodo...

  10. #40
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Io per ora ho ravvisato un solo problema:
    tutti i post vanno a capo automatico dopo circa 80-90 caratteri, indipendentemente dalla larghezza della finestra del browser, prima invece c'erano dei settaggi che permettevano di scegliere se avere una larghezza fissa o variabile a seconda dello schermo, ma in ogni caso comunque la riga andava a sfruttare tutta la larghezza della tabella del thread sia se questa era fissa o variabile, non si fermava a "X" caratteri come succede adesso.

    EDIT... ho modificato questo messaggio e non si presenta più il problema... Vado a testare una prova nella sezione palestra e vedo il comportamento dell'edit

    SECONDO EDIT
    dunque... rimane il blocco del numero dei caratteri per riga, poi quando uno modifica il messaggio torna lungo correttamente (il singolo messaggio, non tutto il thread), poi se ricarica pagina torna sbagliato! ...
    Ultima modifica di pyoung; 28-01-2012 alle 12:02
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  11. #41
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Quoto pyoung
    E il problema con l'edit scompare solo apparentemente, perché io i messaggi, quando ricarico la pagina dopo l'edit, li vedo sempre con lunghezza prestabilita...

  12. #42
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    570
    Citazione Originariamente scritto da kenson Visualizza messaggio
    Nella pagina principale del forum, colonna "Ultimo Messaggio", a volte il link ti riporta all'inizio del thread (p=0#post0). ..
    Esatto, succede anche a me.

    Spero inoltre che il tempo a disposizione nell' editare una risposta sia maggiore. Molto spesso mi sbatteva fuori prima di terminare la risposta: ero costretto a rinfrescare il post cliccando spesso "Anteprima Messaggio".
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

  13. #43
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    m

    inoltre... non riesco piu' a trovare la possibilitadi "fixed" o "liquid" per il ridimensionamento
    Infatti!!! La voglio anch'io....così non mi piace per nulla!!!
    Comunque complimenti per il continuo aggiornamento e miglioramento che riceve questo forum
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  14. #44
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Si è vero che manca la scelta fra "fixed" o "liquid" per il ridimensionamento (e immagino tornerà l'opzione) ma forse (sottolineo forse, non ne sono certo) la questione è slegata dal problema dell' "a capo automatico" che descrivo nell'altro mio post, perché comunque prima, indipendentemente dal layout che si sceglieva, i caratteri seguivano tutta la larghezza della tabella, sia in layout "liquid" ch in layout "fixed"
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  15. #45
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917

    Io uso Safari con il mac e quando vado a fare *Rispondi alla discussione, sta parecchio prima di poter scrivere e comunque sta cosa "nun zè po' vedè" di avere un monitor a casa 16/9 e ti tocca guardare il tutto come se avessi l'iphone...che palle.
    Ah..ma le dimension immagini come allegati le avete limitate ancora? Non mi carica alcun file " immagine troppo grande", neanche 320x320 e il caricamento è lentissimo in generale.
    Buon lavoro.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •