Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Pro-Ject Debut III Phono USB


    Ciao ragazzi,

    sono davvero davanti al primo acquisto di un giradischi e non ho un budget elevato per cui vorrei evitare di spendere 300 euro per l'amplificatore.

    Se comprassi il Pro-Ject Debut III Phono USB , potrei collegarlo direttamente alle casse??
    Perdo tanto in qualità o potrei 'accontentarmi' visto il budget (€ 500 o € 600 euro con le casse acustiche) ?

    grazie per la pazienza,

    paolo

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    70
    ciao,

    anche con la versione phono usb l'amplificatore serve lo stesso il giradischi esce con un cavo rca bianco rosso, non ti servirà lo stadio phono perchè è integrato, se vuoi un consiglio non fare il mio stesso errore e prendi il debut III liscio + uno stadio phono esterno, così hai la possibilità di fare futuri upgrade.
    Ampli stereo: Accuphase E-470 Diffusori: B&W 803 D3 Giradischi: Vpi Scout II Phono: Lehmann Black Cube Decade Testina: Benz Micro Glider SH Lettore Cd/Dac: Audiolab 8200cd Cavi: hidiamond phono 0, Tellurium Q Black RCA, Van den Hul The Cleartrack biwiring Cuffie: B&W P9 Signature Ampli Cuffie e DAC: Chord Mojo

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    grazie netmirco..

    quindi , dovrei prendere il project debut III 'liscio' e poi cosa ci aggiungo ?
    lo stadio phono esterno della proj-ject ? che modello ? quanto costa?
    e poi lo posso attaccare direttamente alle casse ?

    scusa ma davvero ho un sacco di vinili ricevuti da mio papa' e vorrei iniziare ad ascoltarli ma parto davvero da zero.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    70
    l'amplificatore comunque serve, come stadio phono se vuoi rimanere su project e spendere poco c'è il Phono box MM http://www.project-audio.com/main.ph...=boxes&lang=en

    il prezzo di listino è 69 euro magari da qualche parte lo trovi con un po di sconto
    Ampli stereo: Accuphase E-470 Diffusori: B&W 803 D3 Giradischi: Vpi Scout II Phono: Lehmann Black Cube Decade Testina: Benz Micro Glider SH Lettore Cd/Dac: Audiolab 8200cd Cavi: hidiamond phono 0, Tellurium Q Black RCA, Van den Hul The Cleartrack biwiring Cuffie: B&W P9 Signature Ampli Cuffie e DAC: Chord Mojo

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    hai anche qualche amplificatore da consigliarmi, stando basso di prezzi ??
    grazie

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    Citazione Originariamente scritto da PaulMcDk Visualizza messaggio
    grazie netmirco..

    quindi , dovrei prendere il project debut III 'liscio' e poi cosa ci aggiungo ?
    lo stadio phono esterno della proj-ject ? che modello ? quanto costa?.
    IL Phonobox MM/MC
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    grazie !

    per l'amplificatore che dite di Denon PMA-510AE ?
    Ho letto recensioni positive e il costo è contenuto ...

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    che diffusori hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    in realtà non ho niente ancora...
    ma si accettano consigli


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •