Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 38 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765

    Lg Lineup 2012


    Qualcuno di voi ha dato uno sguardo alla nuova gamma?

    Tv che per i miei gusti estetici sono bellissime, sembra interessande il modello LM620s.

    Se hanno risolto alcuni dei problemi dello scorso anno secondo me usciranno buone TV

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    ho visto il primo prezzo qui del 55LM960V
    http://www.monclick.it/schede/prodot...odice=55LM960V

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Sto aspettando con trepidazione i nuovi LG che esteticamente sono bellissimi e danno anche un senso di solidità e qualità dei materiali (quantomeno così pare da foto e video).
    La parte multimediale sembrerebbe all'avanguardia mentre a livello pannelli-elettroniche bisognerà vedere "su strada" se manterranno quanto promesso ovvero se avranno una qualità video all'altezza dei migliori modelli di altri marchi.

    Peccato per il piedistallo dei due top di gamma, avessero mantenuto quello degli altri modelli sarebbe stato meglio IMHO.

    Intanto metto alcuni link riguardanti la nuova gamma
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/index.jsp
    http://www.dday.it/redazione/5125/TV...-italiana.html
    http://www.dday.it/redazione/5458/LG...r-lItalia.html
    http://www.dday.it/redazione/5638/LG...-sulle-TV.html
    Ultima modifica di rickiconte; 17-03-2012 alle 08:58

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    si spera che la nuova serie intermedia (42LM670S) possa anche registrare su usb, in tal caso affiancandogli il nuovo lettore Blu Ray 3D HR720T, che ha incorporato il ricevitore terrestre, dovrebbe essere possibile registrare un programma mentre se ne vede un altro...

    che ne dite?

    in un sito disponibile sul sito LG (mon....) è stato fissato il prezzo a 1063 euro, direi ottimo...


  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Listino prezzi ufficiale ed alcune caratteristiche della gamma LG per l'Italia:
    http://www.dday.it/redazione/5639/LG...commento_36382

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    ma questi sono fuori.....il top di gamma,nel 2012 a 3200 euro........mi sa' che ne venderanno 3......non sono competitivi con i prezzi ,ma scherziamo,ormai la tecnologia led dovrebbe essere sviluppata,un calo di porezzi no e'?........chi vogliono prendere in giro
    Ultima modifica di lucasil; 20-03-2012 alle 18:02

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Magari fossero 3200, sono 3399 vale a dire 3400 euro!!!!

    Diciamo che online, per il momento, lo trovi a poco meno di 2900 euro, però effettivamente il nanoled costa troppo. Speriamo che i prezzi calino presto e rapidamente come ha detto qualcuno sul forum.

    Un buon ripiego potrebbe essere LM860, praticamente uguale al top di gamma ma edge led con local dimming anche se ho paura che il nero su di un IPS edge led possa essere troppo alto.

    Come al solito attendiamo fiduciosi qualche recensione.

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    poi sinceramente,il nano led che ha un mio amico non e' un granche',sinceramente,questi saranno migliorato,ma 3400 sono proprio fuori,con questa crisi........la gente compra al limite un bel plasma a meta' prezzo,mi spiace ma non sono piu' competitivi,addirittura costano meno i nuovi samsung.....sono prezzi gonfiati.......

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    286

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    640
    Sembrerebbe migliorato in ogni aspetto tranne che su uno... il livello del nero!! Ma che cavolo!!! Spero sulle serie superiori

    Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    si sa nulla sulla probabile uscita?

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Penso entro aprile, ormai troppi negozi online hanno la gamma LG a listino e ordinati.

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Io sono i attesa di vedere uno tra 47LM670S e 47LM620S. Ho controllato sul sito LG e confrontato i modelli, ma non capisco quale sia la differenza tra i 2, a parte il colore... Qualcuno ha maggiori informazioni? Al saturn ho visto il 55LM860V, niente male!

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente scritto da Fuma80 Visualizza messaggio
    Io sono i attesa di vedere uno tra 47LM670S e 47LM620S. Ho controllato sul sito LG e confrontato i modelli, ma non capisco quale sia la differenza tra i 2, a parte il colore... Qualcuno ha maggiori informazioni? Al saturn ho visto il 55LM860V, niente male!
    cioè era visibile e disponibile?

    quale saturn? domani passo a quello di roma....

    cmq il 670 dovrebbe avere:

    retroilluminazione LED Plus
    Micro Pixel Control (Local Dimming)
    il wifi integrato
    essere mezzo kg più leggero (BAH!)
    Misure senza stand:953 x 566 x 33.4
    Magic Motion Remote Control: di serie
    Classe energetica: A(TBD)


    il 620:
    retroilluminazione LED
    wifi tramite adattatore AN-WF100
    Misure senza stand:933 x 594 x 35.5
    Magic Motion Remote Control: predisposto
    Classe energetica A+

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    @Chicco#32

    l'ho visto al saturn al Carosello di Carugate (MI), era esposto con cartello Novità in arancio a circa 2500€.

    Dei due TV quindi di "importate" come differenza c'è il local dimming...


Pagina 1 di 38 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •