Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 253 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

  1. #3061
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    rimmagine rallentata


    buongiorno a tutti.
    sono un possessore di un UE55D6500 volevo hiedere se anche a voi dopo un rallenty esempio la partita di ieri vista su RAI 1 HD per alcuni secondi l'immagine è ancora rallentata!!!

  2. #3062
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    59
    confermo anche ha me succede....

  3. #3063
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    cosa possiamo fare...Io non ho aggiornato al firmware 1020 chissà se migliora. Tengo a precisare che ho disattivato tutti i filtri incriminati!!! help!!

  4. #3064
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    377
    Citazione Originariamente scritto da lucad Visualizza messaggio
    cosa possiamo fare...Io non ho aggiornato al firmware 1020 chissà se migliora. Tengo a precisare che ho disattivato tutti i filtri incriminati!!! help!!
    No non migliora...provato io...io chiamerò l'assistenza e mi farò sostituire la main

  5. #3065
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    59
    :
    Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    No non migliora...provato io...io chiamerò l'assistenza e mi farò sostituire la main
    cos'è la main?

  6. #3066
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    377
    Citazione Originariamente scritto da pascu74 Visualizza messaggio
    :

    cos'è la main?
    la scheda madre...

  7. #3067
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    377
    Scusate, ma che versione di flash player bisogna scaricare per vedere i film in streaming direttamente sulla tv? O non è possibile?
    E che versione di google chrome si può scaricare? Per linux chrome c'è per debian/ubuntu 32 e 64 bit e fedora/openSUSE 32 e 64 bit.

  8. #3068
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    377
    Citazione Originariamente scritto da integ Visualizza messaggio
    Ciao, vorrei farvi una domanda,

    dallo smart tv è possibile vedere in streaming i video presenti nel sito videomediaset?

    ...visto che già da pc chiede di installare un'applicazione particolare...

    esiste qualche applicazione della samsung?

    Grazie
    Io li ho visti senza problemi

  9. #3069
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    No non migliora...provato io...io chiamerò l'assistenza e mi farò sostituire la main
    tu dici che la cambiano senza tante storie, vsto che è la parte principale del TV e se si qualcuno sa dirci se la visione dopo è corretta.

  10. #3070
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    377
    Citazione Originariamente scritto da lucad Visualizza messaggio
    tu dici che la cambiano senza tante storie, vsto che è la parte principale del TV e se si qualcuno sa dirci se la visione dopo è corretta.
    Non lo so...ma se non funziona me la devono sostituire...

  11. #3071
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Io li ho visti senza problemi
    Dal browser web della TV, i video Mediaset io non li vedo. Se ci spieghi come fai...

  12. #3072
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    377
    Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Dal browser web della TV, i video Mediaset io non li vedo. Se ci spieghi come fai...
    No forse mi sono confuso.....................:P

    Comunque qualcuno mi risponde alla domanda che ho fatto pochi messaggi fa?

  13. #3073
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Scusate, ma che versione di flash player bisogna scaricare per vedere i film in streaming direttamente sulla tv? O non è possibile?
    ......................
    Il Flash player è già incluso con il browser web della TV.

  14. #3074
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    377
    Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Il Flash player è già incluso con il browser web della TV.
    Ok...ma a me non funziona...o meglio...quando vedo qualcosa in streaming o meglio...ci provo non mi carica il pulsante di play...il loading va all'infinito...così ho pensato che mancasse adobe flash player...e ho anche pensato di scaricare chrome...ma non so quali versioni scaricare delle due cose...

  15. #3075
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    76

    Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Ok...ma a me non funziona...o meglio...quando vedo qualcosa in streaming o meglio...ci provo non mi carica il pulsante di play...il loading va all'infinito...così ho pensato che mancasse adobe flash player...e ho anche pensato di scaricare chrome...ma non so quali versioni scaricare delle due cose...
    Hai provato a vedere se hai lo stesso problema video con immagini streaming di altri siti web?
    (Altrimenti mandami un MP messaggio privato con il link così lo provo e ti faccio sapere).
    Per il resto non so se sia possibile installare Chrome, almeno credo sia impossibile installarlo direttamente dal browser web.


Pagina 205 di 253 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •