Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673

    Io ho dato qualche rapido sguardo al blu ray. (Oramai non ho più tempo di vedere i film, li compro e poi uno sguardo e li lascio li). Dicevo per quel poco che ho visto, l'immagine è nel formato 21.9. Trovo la scelta poco apprezzabile, visto il primo in 16.9, si rompe la continuità col primo. (a me potrebbe anche star bene visto lo schermo in mio possesso). L'audio è totalmente diverso tra traccia inglese e italiana. Non vi è paragone, quella italiana è priva di dinamica rispetto alla originale. Si sente molto compresso l'audio. Sulla qualità video, non mi esprimo ancora visto che l'ho guardato un pò sul monitor di servizio.

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Allora rettifico chiedendo ( o RIchiedendo) se il mitico Jimbo SA (perchè LUI sa tutto, lo so...) se l'edizione UK ha o meno la lingua italiana...
    E' molto probabile, ma Play.com lo da in uscita il 14/5, quindi bisogna aspettare un po'.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #18
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    credo prorpio che abbia la lingua italiana.ieri mi è arrivata la steelbook con i due film e i due dischi sono paro paro quelli inglesi(manco il titolo hanno stampato)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  4. #19
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    43
    Preso anchevio oggi e ancora non ho avuto il tempo di vederlo. Peccato quanto sto leggendo in riferimento alla traccia in lingua italiana. A parte questo me lo godró sicuramente vista la scarsa e caldissima sala del cinema dove l'ho visto appena uscito.
    LCD: SONY KDL600EX, AMP: PIONEER VSX520, SPEAKER: Front: CIARE H04.1, Center: POLK AUDIO CS10, Sorround: SONY, Sub: SONY, MEDIA: WDTV, PS3

  5. #20
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    Mmm, a me ha soddisfatto la traccia italiana; ho dovuto solo alzare leggermente il volume del sub!
    E' chiaro che ,se si va a compararla con quella originale non compressa, è una battaglia persa in partenza...

    saluti gil

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2.787
    Visto ieri sera. Edizione tecnicamente equivalente al precedente episodio sotto il profilo video. Per quanto riguarda la traccia DD italiana mi è parsa di buona fattura e di buona resa. Rispetto al precedente capitolo il registro basso è sicuramente un pochino meno generoso ma la dinamica non manca e la resa, nel complesso, lascia soddisfatti a patto, come dice gil, di non compararla con la traccia inglese DTS HD che è di livello nettamente superiore.

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    visto anche io ieri sera,spassoso come il primo film e tecnicamente più curato...il video è molto buono,con la grana che va e viene ma non è mai invasiva,la resa è molto cinema-like,la traccia audio nonostante non sia HD mi è parsa buona,ottima dinamica nelle scene più concitate,ma non è certo una scoperta sopratutto per i prodotti WB.
    < - Free Bird - >

  8. #23
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    273
    Ottimo film che avevo già visto al cinema l'audio potevano fare qualcosa di più ma appunto è di Warner che si parla ,comunque fanno sempre più economia sulle custodie mi chiedo ma le fanno così forellate per far traspirare i Blu Ray ?? c'è veramente il rischio di rovinare la cover se non si maneggia con cura ovviamente apprezzabile il fatto che ci sia anche la versione in dvd compresa.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

  9. #24
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    98
    Le fanno bucherellate per risparmiare sulla plastica, giustamente. Ci sarà un risparmio del 40%. Fanno benissimo. Io le farei ancora più bucherallate. Anche l'involucro andrebbe eliminato.

    Meno plastica si consuma, meglio è.

  10. #25
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    3.326
    visto ieri sera.
    a parte per il formato diverso dal primo,il video l ho trovato ottimo.neri profondi e un buon dettaglio.
    l audio ita,per quanto inferiore all originale lossless,mi è sembrato ottimo,con una buona dinamica,bassa ben presente e moltimicrodettagli.
    leggendo alcuni commenti mi ero un po preoccupato,ma per fortuna non ho trovato problemi.
    ps
    ho avuto qualche problema con il nero nella scena dove
    Spoiler:
    il protagonista avverte la cartomante del cosacco e si prefigura il combattimento.
    non ho capito se era voluto,se era un problema momentaneo(non ho ricontrollato) o se era il mio vpr che ha avuto qualche secondo di crisi esistenziale.attendo riscontri.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,Paradigm CC690V5,3cp Stylus 270, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,Lexicon LX7,Yamaha MXA 5200.SORGENTI: Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  11. #26
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    Se ti riferisci al momentaneo sfarfallio della scena al "rallenty", anche il mio vpr ha avuto la crisi esistenziale
    A parte gli scherzi, credo sia una cosa voluta (o mal realizzata).

    saluti gil

  12. #27
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Sì, è vero. La scena al rallenty è fatta male, ma anche quella a velocità normale mostra un nero non proprio da riferimento
    Però ci può stare data la scena particolare e la fotografia del film.

  13. #28
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    3.326
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Sì, è vero. La scena al rallenty è fatta male, ma anche quella a velocità normale mostra un nero non proprio da riferimento
    Però ci può stare data la scena particolare e la fotografia del film.
    ok,ma quella in particolare mi sembrava estremamente diversa dalle altre.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,Paradigm CC690V5,3cp Stylus 270, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,Lexicon LX7,Yamaha MXA 5200.SORGENTI: Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  14. #29
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Sì, hai ragione.
    Ci può stare nel senso che non mi ha disturbato più di tanto, però è vero che rispetto al resto del film il calo di qualità della scena è netto. Infatti a memoria non mi viene in mente nessun altro momento del film in cui ho pensato "ma che è 'sta roba!"
    Il video è sicuramente ottimo nel complesso.

  15. #30
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    98

    Il film è tanto ricco nella produzione quanto stupido nella regia: che senso ha ricreare perfettamente un mondo passato per poi metterci dell'azione idiota da Willy & il Coyote?

    Con situazioni talmente assurde e irreali da sfigurare in un cartone animato manga. Il pubblico dei multiplex si è proprio rinc****
    Per non parlare di quella cosa da denuncia penale dell'anticipazione delle mosse di lotta, una cosa per adolescenti avariati.

    Il fascino di Holmes è negli enigmi e nei dialoghi non nell'azione alla Matrix. Le scene d'azione stesse sono noiose e mal dirette. In tutto il film non ci sono due inquadrature messe insieme a garbo.

    Io credo che quel rozzone di Silver (sembra proprio un bottegaio della peggiore specie) non sappia nulla della raffinata europa e abbia imposto un'azione idiota che nulla ha a che fare con le storie di Holmes. Se l'avesse diretto un Frears o un Mamet...peccato perché il casting è davvero ottimo, come anche il blu-ray.
    Ultima modifica di ilfilmaker; 13-05-2012 alle 14:34


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •