Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    16

    Consiglio TV per Gaming


    Ciao a tutti, ho deciso di comprare una nuova tv soprattutto per giocare alla ps3 e all'xbox perchè la mia non è molto adatta.. mi servirebbe non troppo grande e da appoggiare sulla scrivania visto che ho una stanza piccolissima.. cosa mi consigliate? pollici? modello tv? Ho un budget di massimo 400 euro. Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    distanza di visione?ciao .

  3. #3
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    16
    1 metro circa..

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    io ad un mio amico ho fatto prendere al mw il samsung UE32EH5000, la distanza era circa 1 metro 1,50 ,si è preso anche un buono spesa di circa 120 euro ,ancora ringrazia sia me che il commesso

    ha speso compresa l estensione di garanzia poco + di 400 euro .

  5. #5
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    16
    Si.. non credo che sia il top per il gaming.. che dici?

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente scritto da momoassassin Visualizza messaggio
    Si.. non credo che sia il top per il gaming.. che dici?

    l altro giorno sono stato a farmi delle sfide a fifa 12 e si vedeva molto ma molto bene ,poi i gusti sono gusti ci mancherebbe

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11
    ciao, quant'è il tempo di risposta? Inoltre ha funzioni multimediali avanzate come la possibilità di navigare in internet? Scusate per la banalità delle domande, ma sono nuovo e orientarsi non è facile

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    tutte scte cose non le ho notate però va molto bene per quello che lo ha pagato

    e poi si è preso pure un buono da oltre 100 euri il che non guasta direi

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    56
    il problema dell'imput lag c'è ed è grave se giochi online, se giochi offline non ti fare problemi.
    Online è tutto un altro discorso, se hai imput lag alto e ping alto su giochi come Modern Warfare 3 vieni ucciso a ripetizione perciò in base a quello che ci devi fare informati bene

  10. #10
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    16
    Si devo giocare online, per giochi come modern warfare 3, battlefield 3.. Quindi mi servirebbe un imput lag molto basso.. opterei anche per un monitor tv sui 27 pollici

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    742
    Non ho ancora trovato dati precisi sul samsung eh5000. In compenso la versione 2011, il modello ue32d5000 era al top da questo punto di vista grazie anche ad un input lag ridottissimo.
    Rientra anche nel tuo budget.

  12. #12
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    16
    Ottimo come 32 pollici.. invece un monitor tv sui 27 pollici?

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Citazione Originariamente scritto da bobgeldof Visualizza messaggio
    Non ho ancora trovato dati precisi sul samsung eh5000. In compenso la versione 2011, il modello ue32d5000 era al top da questo punto di vista grazie anche ad un input lag ridottissimo.
    Rientra anche nel tuo budget.
    Questo Samsung mi interessa moltissimo. Sembra rientrare pienamente nei miei parametri di ricerca (prezzo contenuto, input lag basso) ma per quanto riguarda le opzioni multimediali com'è messo? Leggo in giro che non ha alcuna funzionalità internet, e questo per me è un problema. Quali alternative ci sono, anche per un budget più alto (max 400€)? Grazie...


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •