Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    157

    Parere su Sony HDR-CX730E


    ragazzi ho bisogno di uno vostro parere, possiedo ormai da parecchio una CAM Mini DV che mi ha regalato grandi soddisfazioni, ora però è tempo di cambiare l'alta definizione chiama mi sto orientando su questo videocamere che registrano su memorie e hard disk, voglio prendere qualcosa che mi duri nel tempo e sia qualitativamente ottima, vedevo le nuove proposte della Sony e mi ha attirato questo modello HDR-CX730E, qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione in merito? anche altre alternative sono ben accette

    Vi ringrazioe

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    ragazzi ho bisogno di uno vostro parere, possiedo ormai da parecchio una CAM Mini DV che mi ha regalato grandi soddisfazioni, ora però è tempo di cambiare l'alta definizione chiama mi sto orientando su questo videocamere che registrano su memorie e hard disk, voglio prendere qualcosa che mi duri nel tempo e sia qualitativamente ottima, vedevo le..........[CUT]
    è la nuova serie io la prenderò pare stupenda con quello stabilizzatore da paura 50p lente carlziess etc etc

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    157
    si infatti sulla carta è qualcosa di superbo...speriamo si trovino presto recensioni in giro o meglio qualcuno che l'ha già acquistata

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    Per le recensioni vi consiglio di tenere d'occhio questo sito:
    http://www.slashcam.de/index.html
    quella che dite voi non c'è ancora ma penso che ci sarà a breve.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    Sicuramente una telecamera dalle prestazioni eccelse... almeno a leggere le specifiche tecniche.
    Unico dubbio: dalle caratteristiche risulterebbe una risoluzione effettiva di 6.146.000 (!!!!!!!) pixel a 50p (già rognosi di suo) per riprese in 16/9
    Ma che programma e, soprattutto, che PC devi avere per fare editing?

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    Concordo con bisguillo, certamente i files in out saranno giganteschi e per poterli gestire ci vorrà una bella potenza sia in termini di processore che di RAM e HDD (almeno un paio da 2TB, uno per i salvi e l'altro per l'elaborazione, oltre a quello dove è installato il programma)!

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    Citazione Originariamente scritto da bisguillo Visualizza messaggio
    Sicuramente una telecamera dalle prestazioni eccelse... almeno a leggere le specifiche tecniche.
    Unico dubbio: dalle caratteristiche risulterebbe una risoluzione effettiva di 6.146.000 (!!!!!!!) pixel a 50p (già rognosi di suo) per riprese in 16/9
    Ma che programma e, soprattutto, che PC devi avere per fare editing?
    gia la cx700 aveva 6 mpix e infatti era molto nitida! speriamo sia migliorata ulteriormente la nitidezza per il pc bhe ..

    ho un i7 2600k oc a 4.4 GHZ ha 4 core fisici e 8 in hyper ! potentissimo

    va una meraviglia .. poi 8gb di ram (non costnao piu niente)

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    Gli 8 gb di ram... come costo......te li passo
    E' il resto che qualche eurino li costicchia.......

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    Citazione Originariamente scritto da bisguillo Visualizza messaggio
    Gli 8 gb di ram... come costo......te li passo
    E' il resto che qualche eurino li costicchia.......
    bhe te li passo si .. ora costano 35 euro 8gb di ram 1600 mhz ddr3 il resto si costa

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    io l'ho pre ordinata oggi ! entro inizio marzo dovrebbe uscire .. se non prima , pagata 1000 , si sono soddisfatto l'anno scorso presi la cx700 a 1200 euro aveva il gps che non lo attivavo mai .. e i 96gb che non mi servivano a niente .. visto che ogni volta bisognava tenere carica la vieocamera per copiare i dati ... e pure una lentezza paurosa per trasferire i files ho una sdhc da 32gb classe 10 che ogni sera trasferisco i file al pc (quando sono in vacanza) quindi 2 ore e passa mi bastano eheheh

    gia preventivavo sui 1200 . quindi ottimo!
    Ultima modifica di Djandrea; 11-02-2012 alle 15:07

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    Complimenti per il nuovo acquisto! Senz'altro ti troverai bene viste le caratteristiche, facci sapere quando l'avrai provata.

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    Salve , vi aggiorno .. dovrebbe arrivarmi il 6 marzo!

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    103
    Wow, in bocca al lupo Andrea!

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    possiedo ormai da parecchio una CAM Mini DV che mi ha regalato grandi soddisfazioni,
    Il salto al Full HD sarà molto forte!!!

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054

    veramente stupenda la ho da qualche giorno http://www.youtube.com/user/djandreaa/

    l'unica cosa secondo me in low light vanno usati 9db / 18 db di notte alza troppo il gain e la scena risulta troppo luminosa e meno nitida

    naturalmente se c'è poca poca luce servirà iauto ma in caso contrario consiglio di impostare il limite gain più basso!


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •