Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 265
  1. #61
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    690

    Appena ordinato il Panasonic LV81. Di nuovo disponibile su un noto sito per 259 Euro.
    A giorni vi faccio sapere come mi trovo.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

  2. #62
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    13
    Panasonic LF51.
    arrivato, comprato e provato.
    fatta una rasatura solo a secco
    (settimana prox provo con la schiuma/gel da barba e vi dirò)

    beh pienamente soddisfatto.
    è proprio un'altra cosa rispetto i rasoi che ho avuto prima (3testine).

    rasatura molto profonda, tanto che mi son dimenticato di passare poi la lametta, pelle non particolarmente irritata (specialmente il collo che il 3testine mi distruggeva) e non squamata.
    spero non sia solo per le lamette e lamine nuove

    il "testone" scalda ma la pelle non ne risente come prima.
    usato per 10 minuti di fila scalda comunque meno del 3 testine che avevo...che in 5 minuti scottava letteralmente.

    scivola via molto dolcemente ed è morbido sia sul viso che sul cranio (faccio barba e i pochi capelli rimasti dietro e sui lati).

    se proprio devo trovare difetti:
    -rumore un po' più alto rispetto al rasoio precedente (ma credo che con l'abitudine non ci si fa caso);

    -è da "girare" un po' di più rispetto al 3testine (la lamina deve essere sempre perpendicolare al pelo altrimenti ciccia...e quindi i peli che crescono orizzontali/diagonali non vengono tagliati andando solo su e giù ma appunto si deve girare il rasoio e fare qualche passata in più nei vari sensi di crescita...ma pure qui semplice abitudine);

    -forse il peggior difetto (per il mio caso) è che non trattiene dentro la testina tutti i peli tagliati.
    però qui è un discorso a parte il mio poiché faccio barba e capelli una volta a settimana (peli da +0.5 cm) per cui la quantità è notevole tanto che ho dovuto fare una svuotata veloce dopo la barba....ma ripeto è una roba mia...facendosi la barba semplice da 2/3 giorni credo proprio non ci siano problemi.

    ultima cosa...pulizia molto veloce e profonda usando la sua funzione "pulizia a vibrazione sonica") e potendolo passare sotto l'acqua...si perde un po' solo per l'asciugatura.
    rispetto il 3 testine è comunque un passo avanti...sapete che per pulirlo bene si deve smontare tutto (blocco con le testine, porta-testine e le 3 testine stesse che son composte di 2 pezzi uno dentro l'altro....e passare la spazzola ovunque)

    prossimamente vi posto la prova della rasatura con schiuma.

    comunque, ripeto, ad ora pienamente soddisfatto dell'acquisto....grazie ai vostri commenti

    PS.
    ho visto che online costa anche 50€ in meno (senza contare le spese) ma son ancora tradizionalista in questo.


    EDIT.
    mi son dimenticato di dire che anche coi peli lunghi non ci son problemi di "pizzichi" come mi capitava col 3 testine tanto da dover usare prima il regolabarba senza distanziatore.
    così ho eliminato un passaggio che prima dovevo fare.
    Ultima modifica di sandrez; 22-01-2012 alle 17:09
    certigiorniilsolebatteanchesulculodiuncane

  3. #63
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    166
    c'è qualcuno che ha paragonato il panasonic a 5 lame (ES-LV81) ad un braun di fascia alta?
    io ho il braun 730 da due anni, sono abbastanza soddisfatto ma...mi incuriosisce non poco quell'attrezzo così mastodontico

    Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

  4. #64
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Avevo inviato una richiesta quando lo dovevo comprare, ma segnalo che ora è arrivato qualche Panasonic (anche il top di gamma con base di ricarica) anche ad epto: http://www.epto.it/vendita-piccoli-e...fid-Tutti.html
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  5. #65
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    690
    Appena fatta una rasatura con barba di 5 gg: perfetta, che il mio vecchio Braun serie 7 si sogna/sognava. Pelle liscia, senza irritazioni, e senza quella sensazione di rasatura non a fondo. Barba dura, fil di ferro come l'ha definita il mio barbiere e pelle delicatissima.
    Veramente sorpreso e soddisfatto
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

  6. #66
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    166
    Avevi il 730?

    Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

  7. #67
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    690
    Il 7570. Di qualche hanno fa.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

  8. #68
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739
    Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Veramente sorpreso e soddisfatto
    Sono contento di essere stato il primo ad aver "rilanciato" l'outsider Panasonic. Segno che il prodotto è tanto valido quanto, purtroppo, poco conosciuto al grande pubblico.

    E non ci prendo neanche la provvigione.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  9. #69
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    690
    Siamo diventati Komandanti meganoidi, sommo Don Zauker
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

  10. #70
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    mi sapreste consigliare quale tra i due rasoi è il migliore il braun 790cc-4 o il panasonic ES-LF71-K503...grazie?

  11. #71
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente scritto da select Visualizza messaggio
    bene,
    alla fine ho ordinato in negozio il panasonic 5 lame con base di pulizia!

    dovrebbe arrivare fra 7-10gg circa. purtroppo la distribuzione di panasonic non è molto capillare, anche nelle grosse catene di elettronica scarseggiano...va ordinato.

    non vedo l'ora di poterlo provare, e spero non mi deluda!

    appena arriva scrivero qui le mie..........[CUT]
    ancora non mi arriva
    dicono che sia colpa del blocco dei tir...sara' vero?? mmm

  12. #72
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    13
    Panasonic LF51.
    fatta anche la rasatura usando la schiuma.
    profonda e senza peli che volano qua e la.
    pienamente soddisfatto dell'acquisto.
    certigiorniilsolebatteanchesulculodiuncane

  13. #73
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.115
    mi sono deciso per LV 61 Pana, ma purtroppo ho visto che non c'è la base per la ricarica, quindi tutte le volte bisogna ricordarsi di caricarlo e attaccarlo al filo poi toglierlo dopo qualche ora.......se no muore a metà barba e ti metti li ad aspettare....veramente comodo! per 220 euro una base per ricarica potevano mettercela.....confermate che non c'è?
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

  14. #74
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    La scomodità del fatto che quando "sta per morire" o "è morto del tutto" non basta attaccare il filo di rete per risolvere c'è tutta, ma considera che effettivamente basta tenerlo in carica qualche minuto (non ora) per resuscitarlo per tutto il tempo necessario a completare l'operazione di sbarbamento... Peraltro l'LV61 non ha la basetta di pulizia/ricarica, però ha quel comodissimo e visibilissimo display a cristalli liquidi, quindi la possibilità che ti si spenga all'improvviso è praticamente nulla. L'81 addirittura ti avverte quando è il momento di pulirlo nell'apposita basetta di ricarica/pulizia...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  15. #75
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    827

    Citazione Originariamente scritto da sandrez Visualizza messaggio
    Panasonic LF51.
    fatta anche la rasatura usando la schiuma.
    profonda e senza peli che volano qua e la.
    scusate la domanda "fessa" ma usate delle schiume per la rasatura? di che tipo?
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3



Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •