Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 117 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #916
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236

    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Sei il primo che lo dice...Cmq il pannello è nuovo. Prova a fare il rodaggio. I possessori dell'ES8000 lo stanno facendo tutti. Praticamente metti per 12 ore il loop un film in 3D. Praticamente eliminerebbe ogni spuria(quello che dici non è clouding) e elimina il crosstalk. Prova! Se non le hai fisse non è nè clouding nè coni di luce. Hai avuto una..........[CUT]
    Mauro lungi da me a creare panico tra gli amici del forum.....!!!
    ribadisco ancora una volta che la visione è ECCEZIONALE con ogni tipo di segnale... !!!
    ho solo notato questa cosa ieri notte totalmente al buio... nel cambio di scena quando la schermata diventa totalmente nera....
    ma è una cosa lievissima... però l'ho notata...
    proverò ad abbassare un pò la retroilluminazione e poi proverò a fare il rodaggio come da te consigliato......
    grazie
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  2. #917
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    2 cose
    1- A quanto l'hai messa la retro? Il dimming è su standard?
    2- Prova una immagine statica nera e vedi l'uniformità del pannello. Se vedi spurie è un conto, se lo vedi perfetto è stata un'infiltrazione che la elimini assestando il pannello con l'utilizzo. Se fai il rodaggio fai prima...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #918
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    2 cose
    1- A quanto l'hai messa la retro? Il dimming è su standard?
    2- Prova una immagine statica nera e vedi l'uniformità del pannello. Se vedi spurie è un conto, se lo vedi perfetto è stata un'infiltrazione che la elimini assestando il pannello con l'utilizzo. Se fai il rodaggio fai prima...
    allora Mauro...
    la cosa non l'avverto AFFATTO nel cambio di canale con segnale DDT
    mi è capitato solo ieri durante visione di un bluray......

    in merito al punto 1 la retro è su 7 e dimming su standard
    proverò pure con immagine nera.... e ti farò sapere
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  4. #919
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    allora Mauro...
    la cosa non l'avverto AFFATTO nel cambio di canale con segnale DDT
    mi è capitato solo ieri durante visione di un bluray......

    in merito al punto 1 la retro è su 7 e dimming su standard
    proverò pure con immagine nera.... e ti farò sapere
    Se non la fà col cambio canale...Controlla con immagine statica nera (falla anche con paint sul PC), dopodichè controlla con un altro film i cambi di scena. probabile che era il film!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  5. #920
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    mi è arrivato il bestione

    lo potrò provare solo oggi pomeriggio sul tardi però

    lasciatemi spendere 2 parole sul negozio romano ormai diventato famoso qui sul forum:
    ho ordinato il TV martedì pomeriggio e, nonostante fossi in leggero ritardo, sono riusciti a mandare avanti l'ordine, il TV è partito ieri mattina ed è arrivato questa mattina ma, cosa più importante, reggiato sul bancale (infatti avevo chiesto espressamente se lo avrebbero fatto oppure no, con risposta affermativa e con mia decisione istantanea di comprarlo). il tutto, con disponibilità (ho telefonato 2 o 3 volte per chiedere chiarimenti sul pagamento perchè non ero molto pratico sull'assegno circolare ). molto contento

    ora si rimanda a questa sera per il verdetto sul TV

  6. #921
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Beh non è che il HX855 sia ESENTE da clouding (e sarebbe quasi un miracolo se tutti gli 855 ne fossero esenti), semplicemente si sta rivelando un prodotto meno afflitto di altri.
    Se andate sul forum tedesco la maggior parte degli utenti sono stra contenti del loro televisore ma comunque in due casi è capitato un po di clouding parzialmente fastidioso ed in qualche altro raro caso c'erano delle tracce irrilevanti.

  7. #922
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Citazione Originariamente scritto da nathan-drake Visualizza messaggio
    mi è arrivato il bestione

    lo potrò provare solo oggi pomeriggio sul tardi però

    lasciatemi spendere 2 parole sul negozio romano ormai diventato famoso qui sul forum:
    ho ordinato il TV martedì pomeriggio e, nonostante fossi in leggero ritardo, sono riusciti a mandare avanti l'ordine, il TV è partito ieri mattina ed è arrivato questa mat..........[CUT]
    Se si tratta di "Eletteronicainofferta", il regolamento non vieta di nominare negozi, mi dovresti dire se la base presente è quella monolitica, visto che in un altro thread o qui (non ricordo), qualcuno aveva chiamato detto negozio per informazioni e gli era stato risposto che c'era la base normale (quella americana) e che l'unica monolitica che avevano era quella relativa ai modelli del 2011.

  8. #923
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ricki ma Andry non lo ha fisso...lo ha avvertito solo su un cambio immagine di un film. Se non ha nulla con schermata nera...era solo un'infiltrazione di luce, ma quella si assesta. Se aveva clouding se ne era già accorto da un pezzo penso...

    Nathan aspettiamo tue impressioni Il mio arriva mercoledì dal medesimo negozio, praticamente avevano già finito quelli disponibili...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  9. #924
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi da mercoledì(quando mi arriva la tv) chiederò di creare la discussione ufficiale!....a chi devo chiedere?!
    ..qualcuno ha scritto da quel sito a precisa domanda gli hanno risposto che la base monolitica non è compresa...possibile?

  10. #925
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Se si tratta di "Eletteronicainofferta", il regolamento non vieta di nominare negozi, mi dovresti dire se la base presente è quella monolitica, visto che in un altro thread o qui (non ricordo), qualcuno aveva chiamato detto negozio per informazioni e gli era stato risposto che c'era la base normale (quella americana) e che l'unica monolit..........[CUT]
    A me hanno detto che la base monolitica è nella confezione...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  11. #926
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    No ma infatti ha un qualcosa di minimale da quello che ho capito, a cui non ci farei neppure caso. Ma da come lo diceva Andry sembrava fosse convinto che sull'HX855 sia quasi impossibile avere clouding e/o spurie e così non è.
    Quello che sembra invece molto realistico, torno a ripetere, è che l'incidenza di clouding e spurie sia minore rispetto a molti altri edge led.

  12. #927
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    A me hanno detto che la base monolitica è nella confezione...
    Ah bene, sono più tranquillo!!

    Mi riferivo a quanto detto dall'utente"fracharmant" in questi due suoi post:
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...35#post3526635
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...40#post3526640
    Ultima modifica di rickiconte; 17-05-2012 alle 13:43

  13. #928
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ragazzi su elettronicainofferta non è più disponibile il 46...Madonna l'ho preso appena in tempo!! Già li hanno finiti
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  14. #929
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    dai raga' , era palese che prima o poi uscivano, piccoli difettucci.... perche' la Perfezione NON esiste... e conseguenza anche l' 855 non ne' e' esente...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  15. #930
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Più che altro dopo 60 pagine di pregi Cmq stiamo aspettando ancora che Andry fà quei test, poi valutiamo cosa ha.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB


Pagina 62 di 117 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •