Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 100 di 100
  1. #91
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    98

    Citazione Originariamente scritto da ABAP
    ...Le opzioni dovrebbero essere tutte sotto:
    Menu --> Immagine
    E da li' o Impostazioni Avanzate o Opzioni Immagine
    No, guarda, già mi hai chiarito un po' le idee a riguardo, per cui almeno a me sei stato utile

    Riporto di seguito i parametri che trovo all'interno del menù Immagine:

    IMPOSTAZIONI AVANZATE

    Tonalità nero: Off
    Contrasto dinamico: Off
    Dettaglio ombra: +2
    Gamma: 0
    Solo modalità RGB: Off
    Spazio colore: Auto
    Bilan bianco
    Incarnato: 0
    Migliora bordi: Off
    Illuminazione moto: Off
    Led movim avanzato: Off


    OPZIONI IMMAGINE

    Toni colore: caldo2
    Filtro disturbo digitale: Auto
    Filtro disturbo MPEG: Auto
    Livello di nero HDMI: Normale
    Modalità film: Off


    Quali sarebbero le voci da modificare?

    Colgo l'occasione per chiedere a chi possiede questo tv quale modifiche ha impostato nel menù immagine per migliorare la qualità dell'immagine nella visione di film blu ray.

    Grazie
    Ultima modifica di ABAP; 15-01-2012 alle 21:57

  2. #92
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Sto dando una occhiata al manuale, a questo indirizzo.

    E' quello del D5000, che dovrebbe essere lo stesso modello.

    Da quello che vedo non c'è nessuna voce cul Clear Motion.

    Noto però che nelle Opzioni Immagine stai tenendo sia Filtro disturbo digitale che Filtro disturbo MPEG impostati su Auto.
    Il mio consiglio è di disattivarli e poi sfruttando la relativa scala di intervento (Basso - Medio - Alto) provare su uno spezzone di film che conosci la differenza, soprattutto quella data dal Filtro disturbo digitale.

    Questo vale anche come regola generale: parti sempre da tutti i filtri OFF, poi man mano li attivi

    Il Migliora Bordi nelle Impostazioni Avanzate lascialo sempre OFF, come già è.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  3. #93
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    98
    Grazie..gentilissimo. Proverò a fare come mi hai detto. Ti farò sapere

    EDIT:

    Ho provato a fare come mi hai consigliato in merito al filtro disturbo digitale. Forse un lieve migloramento l'ho ottenuto impostandolo sul valore Medio. Nel caso riuscissi ad apportare ulteriori migliorie lo farò presente all'interno di questo 3D.

    Ultima modifica di ganbian; 22-01-2012 alle 14:09

  4. #94
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    232
    Citazione Originariamente scritto da ganbian
    Grazie per l'informazione. Piacerebbe anche a me fare una prova su un altro tv a led, ma purtroppo non conosco nessuno che possiede un tv con questa tecnologia. Ho un amico che ha un plasma. Vorrei fare una prova col suo tv, ma magari col plasma non si nota.. Ma il tv sony che hai tu è a led? Mi piacerebbe capire se dipende dal pannello o dal blu ray (anche se credo dipenda sicuramente dal tv..).
    no è un lcd normale.

  5. #95
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    104
    Salve a tutti.
    Riporto la mia esperienza.
    Ho comprato il 40" del D5800 presso expert sfruttando l'offerta -20% e quindi l'ho pagato 480 euro (credo un bel prezzo).
    Esteticamente è stupendo come chiunque può ben vedere.
    La resa in visione aimhé non lo è altrettanto.

    Effetto clouding devastante, coni di luce ai lati.
    Neri direi pessimi.
    Resa in SD scarsa ed anche in HD non è che mi abbia entusiasmato molto.

    L'ho riportato indietro e domani mi prendo un panasonic 42GT30E.
    Speriamo bene.

  6. #96
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente scritto da cicciocant Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Riporto la mia esperienza.
    Ho comprato il 40" del D5800 presso expert sfruttando l'offerta -20% e quindi l'ho pagato 480 euro (credo un bel prezzo).
    Esteticamente è stupendo come chiunque può ben vedere.
    La resa in visione aimhé non lo è altrettanto.

    Effetto clouding devastante, coni di luce ai lati.
    Neri direi pessimi.
    Resa in..........[CUT]
    Ciao ciccio.

    Sicuramente un super prezzo quello a cui lo hai acquistato. Calcola che io in offerta lo pagai da mediamondo 699 euro. Va bene che ho avuto modo di poterlo fatturare, ma senza dubbio credo che tu sia uno dei pochi che ha avuto la "fortuna" di prenderlo ad un prezzo stracciatissimo!

    Per me è il primo tv full hd, quindi mi reputo abbastanza ignorante in materia, e come tale ti dico che secondo me non è poi così malaccio. Ma sicuramente tu avrai le tue ragioni e se reputi che non è all'altezza delle tue aspettative allora fai bene a prenderti un tv di marca differente.

    Facci sapere comunque come andrà col nuovo acquisto

  7. #97
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente scritto da capitansorro Visualizza messaggio
    mi sembra che ci siano dei modelli della serie D che possano registrare su usb, quindi speriamo si riesca a sbloccare tale funzione anche sulla nostra.
    Ho provato di nuovo ad entrare nel menu di servizio del tv, ma arrivato ad un certo punto, seguendo la guida del C650 che ho trovato su youtube, manca la voce PVR Support e a maggior ragione mi viene da dire che non sia possibile sbloccare la funzione PVR nella serie D. Se sbaglio correggimi

  8. #98
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    98
    Ho un problema.

    Dovrei eseguira la sintonizzazione automatica dei canali. Quindi Menu => Antenna => sintonizzazione canali.
    Il problema è che il menu Antenna non me lo dà disponibile. Ossia, riesco a visualizzare il sottomenu ma non posso accedervi.

    Grazie per eventuali risposte.

    EDIT

    Volevo provare a riportare il tv alle impostazioni iniziali, ma anche la voce Plug & Play non è più selezionabile.

    EDIT_2

    Portato in assistenza. Sostituito componente scheda main..
    Ultima modifica di ganbian; 14-05-2012 alle 19:57

  9. #99
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    117
    Ma durante la riproduzione di file video (mkv,avi) tramite usb e mediaplayer interno i sottotitoli vi vengono visualizzati???

    E poi sapete se è uscito recentemente un firmwar per il 32 d5800??
    Ultima modifica di andre85; 10-06-2012 alle 00:49

  10. #100
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    117

    Tutti i moduli cam HD samsung sono compatibili per il modello 32 d5800 ???


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •