Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 373
  1. #301
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Usalo come lettore BD invece di guardare porcheria scaricata dalla rete. Vedrai che sarai meno deluso.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  2. #302
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    302
    ok, ma io l'avevo preso anche,e sopratutto,x la nomina che ha sopratutto qui sul forum,di un lettore quasi onnivoro ma a quanto pare (visto lo storex da 40 euro )non è cos'ì ciao
    Ultima modifica di Dave76; 06-12-2011 alle 07:23

  3. #303
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Era onnivoro quando era uscito, ma le cose cambiano ed è difficile stare al passo coi tempi. Se facessi tu l'editing video dei BD ad mkv invece di rubare le cose dalla rete, vai tranquillo che non avresti certi problemi.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  4. #304
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    302
    ma,io da quando l'ho preso (circa 3 anni fa)ha sempre avuto problemi a leggere qualsiasi formato pazienza
    Ultima modifica di Dave76; 07-12-2011 alle 07:54

  5. #305
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    302
    e poi scusami,non penso di 'rubare dalla rete' xchè pago regolarmente l'abbonamento hosting e il sito dei link è libero x tutti ciao

  6. #306
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Salve
    popolo qualcuno di voi ha avuto modo di valutare questo player assieme ad un processore video o scaler esterno?

    Ho la possibilità di acquistare uno scaler con chip Optix Realta HQV e vorrei sapere se potrei averne vantaggi o cmq se avete esperienze in merito.

    Andrebbe con un vpr hd-ready.

    Grazie.

  7. #307
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    637
    credo non ci siano problemi di compatibilità...sul risultato finale non saprei però, aspetta qualcuno che abbia esperienza in merito!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

  8. #308
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Qualcuno sà come forzare la risoluzione a questo delinquente di un player?

    Quando connetto l'hdmi switch, in particolare quando connetto il cavo del proiettore, lui sente di non poter andare a 1080p e downscala il tutto a 1080i... ma io dico che funzione del piffero è?

    Grazie.

  9. #309
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    302
    scusate,è possibile mettere un fw più vecchio?grazie

  10. #310
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    302
    Citazione Originariamente scritto da aironen Visualizza messaggio
    scusate,è possibile mettere un fw più vecchio?grazie
    c'è nessuno?

  11. #311
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    637
    non saprei, ma a cosa ti serve?
    hai problemi di compatibilità?
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

  12. #312
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    302
    Citazione Originariamente scritto da Pedro80 Visualizza messaggio
    non saprei, ma a cosa ti serve?
    hai problemi di compatibilità?
    si ho masterizzato su bd-r un mkv bakup di un mio blu ray e il film se lo mando avanti veloce e dopo premo play si blocca.ho l'ultimo fw.

  13. #313
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    302
    allora ho trovato e caricato il fw. 542b.niente scatta anche con questo fw.l'ho detto che questo 'MULTILETTORE' è un bidone..

  14. #314
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Basta usarlo per quello che è, ovvero un lettore BD.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  15. #315
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Citazione Originariamente scritto da aironen Visualizza messaggio
    allora ho trovato e caricato il fw. 542b.niente scatta anche con questo fw.l'ho detto che questo 'MULTILETTORE' è un bidone..
    molto probabilmente non è perfettamente compatibile con il bd-r da te utilizzato!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...


Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •