Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 83 di 83
  1. #76
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504

    sono scelte.

    se la posizione d'ascolto è unica e centrale (ovviamente) volendo del centrale se ne può fare a meno. se ci si sposta un poco, allora le cose cambiano

  2. #77
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    Su dai Stealth non ti offendere che scherziamo. E poi vi sto solo incoraggiando a prendere sega e colla e costruire un nuovo mostro

    Il problema del phantom è che per via di un meccanismo di cancellazione eco insito nel nostro cervello. L'immagine stereo è un po' un inganno che facciamo al cervello e funziona solo quando i suoni arrivano allineati temporalmente.
    Quando ci si sposta dal centro il suono di un diffusore arriva in ritardo rispetto all'altro. Il nostro sistema uditivo lo scambia per un'eco di una parete cancellandolo, identificando il diffusore vicino come reale sorgente del suono. Insomma il cervello si fa ingannare, ma non è proprio stupido stupido

    p.s. Devo però dire che quel piccoletto fa molto più di quanto possa sembrare, ma non si può avere front e sub di tali dimensioni e tenergli accanto un piccolino così.
    Ultima modifica di Picander; 23-01-2012 alle 10:12
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  3. #78
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212
    Guardate che non sono offeso. Ho detto che la cosa non mi tange proprio perché non mi sento offeso.

    Piuttosto, andateci giù pesante così convincete mio padre
    Fate pure menzione di eccitatori eterici se proprio dovete
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

  4. #79
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  5. #80
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212
    Qualcuno mi fermi, non riesco a smettere di leggere
















    o ridere
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

  6. #81
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    85
    Ciao a tutti e ciao a Stealth82;

    Anch'io avrei intenzione di realizzare le delta45
    anch'io abito in provincia di vicenza

    Stealth82 ti ho inviato un pm

  7. #82
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    725
    bravo!!!
    Le GR sono sempre una sicurezza!! non so se avete ascoltato anche le altre?!



    mi mancava il termine "OLISTICO"..... e l'amplificatore quantico è uno dei nuovi ritrovati della tecnica??

  8. #83
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    85

    Citazione Originariamente scritto da Gingre Visualizza messaggio
    bravo!!!
    Le GR sono sempre una sicurezza!! non so se avete ascoltato anche le altre?!

    mi mancava il termine "OLISTICO"..... e l'amplificatore quantico è uno dei nuovi ritrovati della tecnica??
    Ciao,

    no io non ne ho ascoltata nemmeno una....

    ...ma per chi le ha ascoltate, che differenza c'è tra le delta 45 e le delta 9?

    grazie


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •