Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 87 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1294
  1. #676
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250

    se vuoi miglioramenti tangibili devi upgradarci il crossover con componenti migliori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  2. #677
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.995
    tanto per, sabato ho avuto modo di ascoltare bene le PL300 con dei CA600 e poi gli ML531h.
    l'intenzione era quella quella di paragonarle alle pl200 in mio possesso per valutare una possibile occasione di upgrade.
    le 300 strillano davvero tanto e tendono a sibilare. il basso è sì ben presente ma lo trovo poco articolato.
    nel complesso una cassa interessante ma, come purtroppo tradizione MA, poco equilibrata. preferisco di gran lunga le 200, anche se scendono un tantino meno e hanno dei bassi meno pronunciati, ma nel complesso trovo molto più equilibrate!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  3. #678
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Quanto riguarda la serie siver per un uso prettamente ht come la trovate ? riesce a trasmettere emozioni ?

  4. #679
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954
    se le casse danno tanto in ascolto musicale in HT non faranno che tant'altro.. ma se per solo uso HT andrei di klipsch serie reference.. conosco benissimo entrambi

  5. #680
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Delle klipsch ho timore per gli alti sparati, non cerco diffusori che trapanino il cervello,le dovrei ascoltare

  6. #681
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Delle silver non mi sapete dire niente ?

  7. #682
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954
    in HT vanno meglio le klipsch..danno sul più realismo... le silver specie le rx8 rendeno sui live in due canali,più musicali per intederci

  8. #683
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Non ho mai sentito le klipsch ma leggo spesso che possono arrivare anche a dare noi, cmq appena mi capita le voglio sentire
    Sono curioso

  9. #684
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954
    ne ho avuto tre modelli in sala... sono stancanti per vie dei tweter a tromba quindi parecchio accentuati,medie un pochino arretrate... ma basso secco e potente se collegato ad un bel due ch.
    queste caratteristiche penalizza solo per un ascolto musicale ma per HT tanto meglio.
    per darti un idea.. se in una scena cade un bicchiere lo senti forte e cristallino come giusto che sia... io le ho cambiate con le monitor perche ascolto più musica e concerti live dove la parte vocale è più presente.
    se invece ascolti rock e metal puro allora le klipsch vanno benissimo.. soprattutto le 82 hanno un aspetto live con un basso secco e veloce ma hanno bisogno di medi spazi. 35/40mq come minimo

  10. #685
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.322
    Quoto cinghio................per il mio ambiente ho dovuto necessariamente acquistare le RF 62. (4mq x 4.............a 30 cm dalle pareti)
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  11. #686
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    ivanedixie secondo te i twiter sono un andicap per le KLIPSCH ?

  12. #687
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    ne ho avuto tre modelli in sala... sono stancanti per vie dei tweter a tromba quindi parecchio accentuati,medie un pochino arretrate... ma basso secco e potente se collegato ad un bel due ch.
    queste caratteristiche penalizza solo per un ascolto musicale ma per HT tanto meglio.
    per darti un idea.. se in una scena cade un bicchiere lo senti forte e c..........[CUT]
    Che Monitor Audio ai preso ?

  13. #688
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954
    le RX 8 e le piloto con un nad 356. soddisfatto.. ma come tutti i diffusori prima di fare valutazioni bisogna farle rodare,almeno una cinquanina di ore a volume medio.
    un po di più per le klipsch "causa" del driver in cerametallic...
    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Che Monitor Audio ai preso ?

  14. #689
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Ma le M.A. le hai in 2ch, niente ht ?

  15. #690
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.322

    Secondo me' no....................anche xche' smorzo gli alti taglienti con il mio marantz.

    E nel multicanale sono semplicemente favolose.....................non lo dico solo io.
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396


Pagina 46 di 87 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •