Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    537

    BOLOGNA 12\05\12 PRIMO SHOOT OUT TELEVISORI DA AQ CON ANTEPRIMA ASSOLUTA PANA VT 50


    Ebbene si , ci siamo ,sabato 12 presso i nostri locali a San Lazzaro di Savena , si svolgerà il primo shoot penso mai realizzato per televisori , avremo naturalmente Panasonic vt 50 , Toshiba con lo zl1 , Sony con la serie nuova , e forse altri , per intrattenere al meglio i nostri cari clienti nella sala principale avremo il mitico Sony 1000 es con materiale nativo 4K in anteprima , e una dimostrazione dei nuovi diffusori home cinema MK Audio in collaborazione con l'amico Vittorio di Videosell, e la presentazione ufficiale del nuovo player HI END ARCA in collaborazione con l amico Simone di HCS ,direi che non ci si annoierà , naturalmente alle 13 scatta il mitico tortellino\tagliatella , chi vuole partecipare sia all'evento sia a pranzo è pregato di mandare una mail di conferma per organizzare il tutto al meglio
    vi aspetto numerosi
    un saluto
    Marcello
    audio quality sas
    info@audioquality.it

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Non mancherò.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    537
    precisazioni

    In dimostrazione anche i diffusori MK Sound, il player HI-END ARCA, la multimedia station DIGIFAST ONE e visione di clip in 4K, in collaborazione con Emidio Frattaroli di AV Magazine, sul proiettore Sony 4K

    Sabato 12 Maggio 2012, presso i nostri locali a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, si terrà la prima prova comparativa che vedrà per oggetto alcuni tra i migliori tv presenti sul mercato.
    Per il confronto saranno presenti alcuni tra i migliori modelli prodotti da Sony, Panasonic e Toshiba.
    Per Sony sarà presente la serie HX855, il nuovo tv con pannello Dynamic Edge LED, dotato di filtro OptiContrast e rinforzato con il Corning Gorilla Glass; inoltre la tv è già provvista di tuner DVB-T2, dispone di funzionalità 3D e di ampie possibilità multimediali.
    Toshiba sarà rappresentata dal 55ZL1, l'attuale top di gamma, un LCD Full LED con local dimming a 512 zone e processore CEVO Engine; sono naturalmente presenti la riproduzione di contenuti tridimensionali e le funzionalità di smart tv.
    Panasonic sarà invece presente con un'anteprima assoluta: il nuovo Plasma 3D top di gamma, il TX-P50VT50, dotato del nuovo pannello Infinite Black Ultra, di funzionalità multimediali complete, che includono anche un web browser e di una dotazione di accessori completa, che va dalle due paia di occhiali 3D inclusi al doppio telecomando con touchpad integrato.

    Oltre alle tv, saranno presenti, per prove di ascolto, i diffusori THX Ultra 2 di MK Sound, serie S-150, aggiornati a livello di tecnologia degli altoparlanti, dell crossover e della costruzione del cabinet.

    In dimostrazione saranno altresì presenti due sistemi multimediali: il primo è il nuovo player multimediale ARCA (Advanced Renewable Content Archive), che consente di realizzare back-up e storage di cd, blu ray, dvd, upscalre i contenuti in Full HD e 4K, attivare funzioni di frame interpolation e, prossimamente, di effettuare una calibrazione automatica del sistema; il secondo è la multimedia station DIGIFAST ONE, una vera e propria stazione multimediale completa, capace di supportare ogni tipo di contenuto, dotata di funzioni avanzate come la correzione attiva dell'acustica ambientale, completamente aggiornabile.

    Infine, con la collaborazione di Emidio Frattaroli di AV Magazine, saranno proiettati filmati e clip in 4K nativo tramite il proiettore Sony VPL-VW1000ES.
    Ultima modifica di Audio Quality; 04-05-2012 alle 09:54

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Nel mio home cinema :-)
    Messaggi
    1.995
    mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questo Arca...
    1)fa backup e storage anche di br 3d?
    2)una volta inserito il br scarica da sé
    copertine, sinossi formati audio/video ecc ecc
    3)Si potrebbe anche collegargli un hard disk esterno per fare lo storage
    delle iso contenute in esso?
    Potrebbe in sintesi sostituire un pc che userei altrimenti per trasferire
    br/br3d sul nas che sto mettendo su?
    4)Come qualità della riproduzione siamo ai livelli di popcorn o dune o digifast?

    A presentare il digifast ci sono i suoi sviluppatori?

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    537
    Ciao per il funzionamento arca lo vedo per le prima volta venerdì anche io , per digifast si ci sono anche i suoi sviluppatori a presentarlo
    Ti aspetto
    Saluti

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    235
    Dopo le "polemiche" del confronto del 17 aprile a Milano (!) mi puoi dire il SONY 1000ES:
    1) come sara' tarato (REC 709?), .........da Emidio?
    2) con o senza processore esterno
    3) dimensioni, tipo e guadagno dello schermo?
    4) 4k da PC?
    .......... Mi interessa molto. Grazie

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    537
    ok , certo tarato rec 709 da me e Emidio , 2 schermi un 305 di base 16\9 guadagno unitario e un 350 di base 235\1 guadagno 1,5 modello perl hcs ,per intenderci andiamo a 70\80 candele contro le 30 di qualcun altro !
    4 k con pc ovviamente e anche naturalmente materiale 2 k con digifast e arca
    ci vediamo
    saluti
    Ultima modifica di Audio Quality; 10-05-2012 alle 21:59

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.618
    Impressioni di chi c'è stato?Cosa ne pensate del VT50 vs ZL1?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

  9. #9
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    MONTEVEGLIO (BO)
    Messaggi
    62
    Io ci sono stato , mi sono concentrato solo sulla digistation e sull' arca e devo dire che sono due dispositivi "diversi" ma belli entrambi e ancora meglio e veramente PAUROSI i contenuti 4K visti sul sony 1000

    Il confronto delle tv non l' ho guardato perchè ho già a casa il vt 50 quindi non mi interessava

    Bravissimi i ragazzi e un GRAZIE al grande Marcello!!!

  10. #10
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    MONTEVEGLIO (BO)
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Impressioni di chi c'è stato?Cosa ne pensate del VT50 vs ZL1?
    Come scritto nell' altro post non ho dato importanza al test tv , l' unica cosa che ho notato dando una sbirciatina 5 minuti è un gran nero del toshiba ma tolto quello io scelgo panasonic anche se avessi da spendere i 4200 € folli che costa.

    Per quella cifra prendo il pana 65 senza neanche pensarci.

    Bye

  11. #11
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    106
    scusami ma dove lo hai trovato il vt50? io lo sto cercando ma non trovo disponibilità da nessuna parte

  12. #12
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    MONTEVEGLIO (BO)
    Messaggi
    62
    Dove oggi hanno fatto lo shoot out dei televisori.

  13. #13
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    106
    grazie, vedrò di contattarlo

  14. #14
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    MONTEVEGLIO (BO)
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente scritto da zalu76 Visualizza messaggio
    grazie, vedrò di contattarlo
    Li problemi non ce ne sono serietà al 300%

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.552

    Ringrazio ufficialmente, a nome mio e di Marco Cavallaro ( che era presente, nonostante fosse malato e che oltre che dimostrare l'apparecchio ha anche tarato l'acustica ambientale della sala demo, come mi sembra di capire, con eccellenti risultati), AUDIO Quality e Marcello per l'ospitalità e l'ottima opportunità di far conoscere il nostro DIGIFAST One Plus ...

    E' stata una giornata interessante e possiamo davvero ritenerci estremamante soddisfatti.

    Grazie ancora a chi ci ha ospitato e a chi ha partecipato.

    Marco Bagna - Microfast
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •