Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    441

    un'altra diavoleria (ma niente di fantascientifico ai fini innovativi) ma che sembra funzionare molto bene sull'HX920

    Ti cito la descrizione che fa sony:

    Retroilluminazione Intelligent Peak LED per un contrasto eccezionale

    La retroilluminazione Intelligent Peak LED di Sony produce un contrasto eccezionale. I LED posizionati direttamente dietro lo schermo aumentano e diminuiscono area per area il livello della luminosità, così da garantire tonalità di nero estremamente profonde e una luminosità di punta eccezionale in ogni scena. Rispetto ai sistemi di retroilluminazione tradizionali con tubo catodico, utilizzando i LED è possibile ottenere un profilo dello schermo più sottile e ottimizzare l'efficienza energetica, con dimensioni pari a un terzo della profondità e minor consumo di energia.
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

  2. #32
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    caspita, quante se ne' inventano .. per vendere di piu'....

    mha' .. questo 920.. ne parlano un gran bene.... un po' tutti.. recensioni comprese.. pero' non mi convince.. di quel difetto dei cosiddetti ( coni di luce) oppure crease che poi alla fine sono sempre spurie di luce ai lati del pannello.... ( sempre da come ho letto sui vari forum... poi ancora lo devo visionare da vicino... sono stato da MW.. settimana scorsa erano finiti... e mi dissero che forse arrivavano venerdi .. a limite mi faccio un giro.. e li visiono un po' da vicino.... il D8000 lo visto ed e' stato un bel vedere.... anche se un po' troppo saturo di colore.. ma nei centri questo e' palese .... visto che li settano a modo loro..
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  3. #33
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    127
    Ciao visto che avete parlato del modello es8000 e visto che sono intenzionato a prendere il 46" conoscete un sito online con un buon prezzo? Anche pvt.
    Grazie

  4. #34
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    441
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    caspita, quante se ne' inventano .. per vendere di piu'....

    mha' .. questo 920.. ne parlano un gran bene.... un po' tutti.. recensioni comprese.. pero' non mi convince.. di quel difetto dei cosiddetti ( coni di luce) oppure crease che poi alla fine sono sempre spurie di luce ai lati del pannello.... ( sempre da come ho letto sui vari forum............[CUT]
    Bhe io la cosa che ho veramente apprezzato dell'HX920 è la rsiposta del pannello, il motion flow lavora veramente alla grande.
    Feci il confronto proprio con il D8000 in centro tufano qui a Napoli, i due tv erano vicini al punto di essere visti contemporanemente, cosi approfittanto della giornata infrasettimanale e delle disponibilità di un commesso feci inserire il BD di final fantasy in un lettore che si trovava la e iniziai ad osservare:

    Ora molti sanno che quel film ha una marea di immagini in movimento e immagini in cui il soggetto resta fermo ed è la camera a fare ampi e rapidi movimenti in tutte le direzioni.
    Bene, il sony lavorava egregiamente, nessunissima microscia sui brodi delle immagini e nessun movimento a scatti un vero miracolo.
    Il samsung invece in alcune immagini mettesa in crisi il motore grafico al punto che erano evidenti moltissime scia ed in alcuni frame l'immagine presentava scattosità. Un vero schifo!

    Perciò nella scelta del mio televisore metto al primo posto la velocità del tempo di risposta del pannello. Ormai tutti possono fare la parte dell'album fotografico o quasi tutti offorno immagini incredibilmente belle, le cui differenze possono essere notate solo dagli esperti come Manuti, Mollo, Emidio stesso etc ma appunto ......ho detto immagini.

    Ora proviamo a farle muovere queste immagini e vediamo cosa succede.

    I tv non sono fatti per fare da album fotografico........
    Ultima modifica di deserteagle; 25-04-2012 alle 06:41
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

  5. #35
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    la tua analisi e' pure giusta .... specie dll occhio esperto che io non ho.... ma qualche difetto lo riesco a vedere tranquillamente...
    spero di vederlo subito questo 920.... per capire la differenza, se e' cosi, abbisale...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  6. #36
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    a vederlo da vicino ancora non lo visto che gli deve arrivare alla MW, della mia zona, ma dopo avere letto questa recensione , molto lusinghiera, completa , e lunga, ben 7 pagine di recensione.. con tanto di immagini , test di laboratorio, ecc... mi sa' che di dubbi non ho piu' ... sembra il TV.. perfetto ... per la mia scelta finale....

    test>>> http://www.audiovideohd.fr/tests/297...46HX920-0.html
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  7. #37
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    441
    Quello di fronte all'ex Carrefour?
    Comunque è un'ottima scelta.

    Il D8000 mi pare che sia uscito fuori produzione, ora c'è il suo sostituto che costa molto di più per qualche piccola caxxata tecnologica ed inutile in più !!
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

  8. #38
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    quello di sicuro c'e' l'ha!!!! solo che io sono di napoli .. ma vivo a cosenza !!!

    no il D8000 c'e' ancora.... qualche pezzo in giro nei centri
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  9. #39
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    dato che forse ho quasi messo da parte il D8000.. e sto' cercando di rimanere in casa sony.. ora ho puntato il sonyHX820.. secondo voi c'e' cosi tanta differenza nella qualita' dell' immagine con il 920 ?? in pratica le 800€ di differenza di prezzo.. sono reali... vale la pena spendere in piu' ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  10. #40
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    441

    Mmmm secondo me no, ma è un discorso molto soggettivo
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •