Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 45 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

  1. #481
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Citazione Originariamente scritto da av2001 Visualizza messaggio
    46" tutta la vita
    Io ho un 46" e lo vedo a una distanza di 240cm...

    p.s. ho anche sky...
    grazie....invece per il supporto che mi dite?
    dovrei appenderlo, diciamo cosi', ad un pannello di legno appoggiato sotto al mobile, e dietro ancorato al muro.
    C'è da fidarsi a fissarlo al pannello? (fissato sia sotto che dietro al muro)
    Nel caso che supporto devo prendere? marchi particolari? orientabili?

  2. #482
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da dragamine Visualizza messaggio
    grazie....invece per il supporto che mi dite?
    dovrei appenderlo, diciamo cosi', ad un pannello di legno appoggiato sotto al mobile, e dietro ancorato al muro.
    C'è da fidarsi a fissarlo al pannello? (fissato sia sotto che dietro al muro)
    Nel caso che supporto devo prendere? marchi particolari? orientabili?
    Personalmente ho risolto tutto con un norstone beos...per i supporti c'è l'imbarazzo della scelta...si tratta cmq di un attacco vesa 300x300 almeno per quanto riguarda il 40...per il 46 ti conviene guardare sul sito della sony!

  3. #483
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    78
    Ciao,
    ho anch'io questo magnifico tv, produzione marzo2011.
    da poco ho provato a guardare i filmati in 3d che ci sono sul canale internet.
    ho però notato che in alcuni la porzione di immagine di sfondo che si viene a trovare nella parte alta dello schermo è sdoppiata.
    esempio casa in primo piano con montagne sullo sfondo.... la casa e la parte bassa dellle montagne sono ok, le cime sono sdoppiate.
    idem con l'immagine con la scritta SONY e il fondo fondo "stellato"
    è normale?
    ho provato ad alzarmi, abbassarmi, ruotare la testa, cambiare paio di occhiali ma non succede nulla.
    idem se vario la profondità (a parte che ad ogni nuovo filmato mi sembra che si resetti) comunque non riesco ad avere tutto non sdoppiato. se metto a posto lo sfondo mi si sdoppia il primo piano.

  4. #484
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da balengottero Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho anch'io questo magnifico tv, produzione marzo2011.
    da poco ho provato a guardare i filmati in 3d che ci sono sul canale internet.
    ho però notato che in alcuni la porzione di immagine di sfondo che si viene a trovare nella parte alta dello schermo è sdoppiata.
    esempio casa in primo piano con montagne sullo sfondo.... la casa e la parte bas..........[CUT]
    E' il problema principale di questo tv...se n'è parlato tanto nelle precedenti pagine...il cross-talking è piuttosto evidente!
    Quindi tutto "normale"!

  5. #485
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    78
    ho visto... cavolo... dico la verità... del 3d non me ne è mai fregato nulla. non è per quello che ho sceto questo tv. però qualche domenica fa ho potuto collegare la tv alla rete locale di casa e ho provato a vedere qualche video in 3d... quelli che si vedono bene mi piacciono moltissimo.
    ho letto un link ad una pagina del sito della sony che dice che dipende dalla fonte... che alcuni filmati non sono ben ottimizzati... e li mettono sul canale internet????
    ammetto di essere deluso e frustrato...
    ma non si può fare una class action? dov'è guariniello quando serve?

  6. #486
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897
    Buongiorno ragazzi, approfitto delle vostre conoscenze su questo tv!
    Ho la possibilità di prendere un KDL32EX720BI ricondizionato dalla Sony Europe con 2 anni di garanzia per 440 euri, voi cosa ne dite!?
    Lo prenderei per mio suocero che deve cambiare il suo vecchio tv, l'utilizzo prevalentemente su segnale SKY HD e digitale terrestre mentre il 3D non sa neanche che esiste.
    grazie in anticipo.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

  7. #487
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Citazione Originariamente scritto da balengottero Visualizza messaggio
    ... del 3d non me ne è mai fregato nulla. non è per quello che ho sceto questo tv...
    ...ammetto di essere deluso e frustrato...ma non si può fare una class action?
    Perdonami, passami la battuta: ma allora il 3D ti interessa o no?
    Io credo che gia' in partenza, parlando in generale non si possa pretendere la quasi-perfezione da un qualsiasi TV.
    Nello specifico stiamo parlando di un TV che non punta sulla qualita' assoluta ma sul rapporto qualita' prezzo.
    E' chiaro che qualcosa bisogna pur lasciarlo per strada... insomma non credo possiamo farne una colpa a Sony se la resa in 3D non e' eccellente, no?
    La visione (corretta) in 3D e' etremamente esigente in termini di qualita' di pannello, elettronica ecc.
    A mio modo di vedere ci puo' stare che un TV in questa fascia di prezzo mostri qualche problema di CrossTalking, se e' vero (come e' vero) che ne sono affetti (anche se in quantita' minore, ovviamente) modelli che costano anche 5 volte tanto.
    Ultima modifica di ABAP; 19-03-2012 alle 16:05
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  8. #488
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    78
    Se ora il 3d non mi interessasse non avrei perso tempo a scrivere qui.
    comunque io non pretendo la perfezione ma un'immagine guardabile!... ci sono sequenze che danno davvero fastidio alla vista.
    comunque se sony ha messo in circolazione dei filtri aggiuntivi da mettere sugli occhiali vuol dire che il problema esiste ed hanno fatto una boiata. sinceramente non mi sembra poi così economico come tv. ed in ogni caso mi sembra l'unico ad avere un difetto così evitende. Mi sembra un po limitativo dire: eh costa poco cosa pretendi. sarebbe come dire. ti vendo una tv a colori, poi se per metà del tempo vedi metà schermo in bianco e nero son cavoli tuoi perchè è una tv economica....
    la cosa che mi dispiace è che nelle sequenze in cui questo difetto è assente secondo me si vede davvero bene. ma a questo punto non credo che valga la pena di spendere dei soldi per un lettore bd 3d se poi non si vede bene.

  9. #489
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Non volevo assolutamente offendere (ci mancherebbe, questo credo fosse chiaro ma in caso non lo fosse meglio chiarire), nè tantomeno generalizzare eccessivamente.
    Io dal tuo post ho avuto l'impressione che non fossi poi così interessato al 3D; per cui il mio voleva essere semplicemente un tentativo di sdrammatizzare.
    Con il CT c'è anche un problema di sensibilità soggettiva: io ad esempio non riesco a guardarlo su nessun LCD attivo, solo sui passivi ma al costo che ben sappiamo.
    Sul lettore hai assolutamente ragione.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  10. #490
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, approfitto delle vostre conoscenze su questo tv!
    Ho la possibilità di prendere un KDL32EX720BI ricondizionato dalla Sony Europe con 2 anni di garanzia per 440 euri, voi cosa ne dite!?
    Lo prenderei per mio suocero che deve cambiare il suo vecchio tv, l'utilizzo prevalentemente su segnale SKY HD e digitale terrestre mentre il 3D n..........[CUT]
    Personalmente non lo acquisterei...calcola che in rete il kdl-32ex720 costa nuovo 476€...30 euro in piu' per un prodotto completamente nuovo e non ricondizionato credo che ne valga la pena.

  11. #491
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897
    Citazione Originariamente scritto da neogen78 Visualizza messaggio
    ......30 euro in piu' per un prodotto completamente nuovo e non ricondizionato credo che ne valga la pena.
    grazie, cmq si tratta di un ricondizionamento fatto dalla Sony che equivale ad un televisore nuovo poi comprende trasporto ed installazione con 2 anni di garanzia.

    pocomale, l'unico in offerta è andato ora resta solo un EX521 come sopra! Se mio suocero non si decide perde anche questo!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

  12. #492
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    68
    Ciao ragazzi, vorrei acquistare il 40ex720, l'uso che ne faccio è vedere la tv in sd, per guardare film (anche blu ray) e per giocare con la PS3.

    Vengo da un 40ex500 dove l'input lag credo fosse modesto, una via di mezzo diciamo, se mi sono trovato con quello mi troverò bene anche con questo? Come si comporta in generale con la console?

    Per quanto riguarda il 3D non sono molto interessato, è anche vero però che se c'è perchè privarsene, leggendo qualche post ho visto che soffre parecchio di effetto "ghosting", ma è una cosa sopportabile?

    Ho letto anche che è sprovvisto di televideo? è vero? come mai?

    Grazie

  13. #493
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da Alex222 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei acquistare il 40ex720, l'uso che ne faccio è vedere la tv in sd, per guardare film (anche blu ray) e per giocare con la PS3.

    Vengo da un 40ex500 dove l'input lag credo fosse modesto, una via di mezzo diciamo, se mi sono trovato con quello mi troverò bene anche con questo? Come si comporta in generale con la console?

    Per quant..........[CUT]
    Per il gaming vai tranquillissimo...ottimo comportamento e imput lag veramente basso.
    Per il 3d conviene che ti indirizzi verso altri lidi...crosstalking molto evidente.
    Il televideo c'è e funziona perfettamente...
    Per quello che costa questa tv, è un ottimo acquisto.

  14. #494
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da neogen78 Visualizza messaggio
    Per il gaming vai tranquillissimo...ottimo comportamento e imput lag veramente basso.
    Per il 3d conviene che ti indirizzi verso altri lidi...crosstalking molto evidente.
    Il televideo c'è e....[CUT]
    Allora è perfetto! Mi sa che prenderò questo, dopotutto il 3d è per me secondario.

    Grazie

  15. #495
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Salve, sono in possesso di un tv sony kdl 40ex720 ho riscontrato di avere il
    cosidetto vertical banding, nonostante 2 aggiornamenti il problema è sempre
    presente,posso avere informazioni al riguardo,ho chiamato l'ass. sony mi
    hanno risposto che il problema non e solo mio e che è quasi normale , ma
    SONY ne è al corrente,ci sarà un aggiornamento al riguardo,spero che mi diate una risposta,grazie a tutti.


Pagina 33 di 45 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •