Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 471
  1. #91
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    38

    Ragazzi che ne pensate del sistema di abbinare l'RX-V671 con:

    Frontali: Psb Image B5
    Centrale: Psb Image C4
    Posteriori: Indiana Line Ego

    Per questioni di estetica/ingombro non uso torri.

  2. #92
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente scritto da direstraitsqueen Visualizza messaggio
    Ragazzi che ne pensate del sistema di abbinare l'RX-V671 con:

    Frontali: Psb Image B5
    Centrale: Psb Image C4
    Posteriori: Indiana Line Ego

    Per questioni di estetica/ingombro non uso torri.
    ciao volevo sapere come si aggiorna il firmware

  3. #93
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente scritto da marko 54 Visualizza messaggio
    ciao volevo sapere come si aggiorna il firmware
    Mi dispiace ma non psso aiutarti, ancora non ce l'ho questo sinto.
    Ho scritto questo messaggio solo per chiedere consiglio a voi del forum cosa ne pensavate di questi diffusori abbinati allo yamaha.

  4. #94
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da marko 54 Visualizza messaggio
    ciao volevo sapere come si aggiorna il firmware
    si può aggiornare sia in wifi che scaricando il file ed usando poi una pennetta da conntere in usb all'ampli ...
    ciao
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

  5. #95
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da direstraitsqueen Visualizza messaggio
    Ragazzi che ne pensate del sistema di abbinare l'RX-V671 con ...
    i gusti sono personalissimi in questo caso per me potrebbe essere un buon abbinamento
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

  6. #96
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da paolosmart Visualizza messaggio
    Ciao, due domande per i possessori di questo ampli...

    - con l'app yamaha per ipad/iphone, si possono ascoltare le radio internet e sopratutto, ci sono le italiane?
    - sempre con l'app yamaha, mi sembra di aver capito che si possono mandare in streaming i brani contenuti su ipad/iphone, una sorta di imitazione di airplay..., funziona bene come airpl..........[CUT]
    per le radio intertnet purtroppo la risposta è negativa , quel servizio è valido per l'America ... ti devi accontentare delle fm
    l'airplay funziona alla grande! e puoi sentirti qualsiasi brano presente su iphone/ipad non credo ci siano differenze col nuovo modello ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

  7. #97
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    22
    Ho appena acquistato questo sinto, ma come si può aggiornare via WIFI visto che non dispone di connessioni WIFI ma solo tramite cavo?

  8. #98
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da ghesso Visualizza messaggio
    Ho appena acquistato questo sinto, ma come si può aggiornare via WIFI visto che non dispone di connessioni WIFI ma solo tramite cavo?
    hai ragione sono io che sto fuori in questo periodo tra lavoro e trasloco ... come si evince dai primi post ho usato l'accessorio tp link per collegarlo alla rete ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

  9. #99
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    22
    una domanda....dopo averlo collegato in rete non legge la libreria itunes sul mio MAC, come posso fare?

  10. #100
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da ghesso Visualizza messaggio
    dopo averlo collegato in rete non legge la libreria itunes sul mio MAC, come posso fare?
    premesso che non ho un MAC ma solo iphone e ipad, col pc non ho problemi tramite DLNA ... mi trovo benissimo anche con Foobar2000
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

  11. #101
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    mi sono accorto che l'aver aggiornato il firmware ha portato un'importante novità per quanto riguarda l'ascolto musicale relativamente ai contenuti di i-phone, i-pad e, suppongo, anche i-pod ... praticamente è un air-play nemmeno troppo mascherato infatti dall'app gratuita per pilotare il sinto Yamaha io adesso ho la possibilit..........[CUT]
    Vorrei un chiarimento su questo punto: in pratica collegando i Powerline Adapter come hai descritto il 671 ha a tutti gli effetti la funzionalità airplay? Nessuna controindicazione rispetto al vero airplay?
    Se volessi acquistare due surround airplay, li posso collegare in qualche modo al sinto?
    Sono indeciso per questioni di prezzo tra 671 e 473 e quindi volevo essere sicuro della piena compatibilità con il mio ipad...

  12. #102
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    51
    Altro dubbio: con airplay posso vedere sul tv ciò che vedo sul mio dispositivo mobile, corretto? Posso ottenere lo stesso risultato con la soluzione Powerline Adapter?

  13. #103
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da luca_m Visualizza messaggio
    Vorrei un chiarimento su questo punto: in pratica collegando i Powerline Adapter come hai descritto il 671 ha a tutti gli effetti la funzionalità airplay? Nessuna controindicazione rispetto al vero airplay?
    Se volessi acquistare due surround airplay, li posso collegare in qualche modo al sinto?
    Sono indeciso per questioni di prezzo tra 671 e 473 ..........[CUT]
    i powerline non c'entrano nulla con l'airplay ma ti permettono la connessione alla rete ...
    mi funzionano alla grande sia l'iphone che l'ipad sì sul tv potrai scorrere tutti i tuoi files musicali non i video
    ciao
    Ultima modifica di Gialex; 25-06-2012 alle 11:00
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

  14. #104
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    i powerline non cìentrano nulla con l'airplay ma ti permettono la connessione alla rete ...
    mi funzionano alla grande sia l'iphone che l'ipad sì sul tv potrai scorrere tutti i tuoi files musicali non i video
    ciao
    Grazie mille, ma il dubbio che ho è: i powerline sostituiscono tutte le funzioni di airplay? Vorrei capire se airplay consente qualcosa in più e valga quindi la pena considerarlo...

  15. #105
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    lissone
    Messaggi
    78

    Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dire come mai sul display non appare la dicitura dts hd-ma quando è selezionata tale opzione (sul lettore pioneer lx55 ho selezionato l'uscita hdmi su bitstream) e come fare perchè invece venga indicata.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Ciao Maurizio.


Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •