Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 148 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

  1. #1636
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    520

    @Binigi
    Io oltre il VPR ho anche un tv a led Sharp 50 pollici quatron e le mie regolazioni secondo il mio gusto vanno a meraviglia. S'intende,
    che tutto è secondo il gusto personale, se poi si cominciano a mettere filtri al BDS 700 e al TV. ovviamente questo risulta inguardabile
    e gli artefatti e tassellature si vedono.
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

  2. #1637
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    143
    Ciao a tutti, qualcuno per caso ha mai provato con questo player a riprodurre dei file .mov in fullhd, girati ad esempio con una fotocamera Canon? Col mio vecchio PCH a100 li vedo a scatti e senza audio, e quindi sto valutando di passare all'asus

  3. #1638
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    File video .mkv a 23,9xxx frame e scatti?

    Ultimamente ho il problema sopra esposto con diversi file. In pratica mi riconosce i file come ntsc e quindi per risolvere parzialmente ho impostato il 700 come ntsc e cambiando il cavo hdmi con uno piu performante ( hdmi 1.4 con canale Ethernet). Così i scatti sono minimi ma cmq presenti ed a seconda di quale hdd uso minori o maggiori.Mi restano da fare altre prove sia 3D che 2D pero non credo di risolvere del tutto.

    Sul wdtv live vanno perfettamente ... Per fortuna.

  4. #1639
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    520
    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    File video .mkv a 23,9xxx frame e scatti?

    ......... In pratica mi riconosce i file come ntsc e quindi per risolvere parzialmente ho impostato il 700 come ntsc e cambiando il cavo hdmi con uno piu performante ( hdmi 1.4 con canale Ethernet)[CUT]
    Come dicevo qualche post fà per fare riconoscere il VPR devo settarlo in NTSC (sperando che l'Asus risolva). Mi spieghi per favore come colleghi: (hdmi 1.4 con canale Ethernet) non ho mai capito come si fà fisicamente inserisci un adattatore? o ch'è? Grazie ciao
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

  5. #1640
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    Nono e il cavo che integra oltre al hdmi un canale Ethernet di ritorno ... Quindi nulla di "esotico" .

  6. #1641
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    No, aspettate... Non facciamo confusione.
    L'Ethernet e il canale di ritorno per l'audio (ARC) sono due cose differenti. Il Cavo High Speed con Ethernet (non si chiama 1.4 perché quello è il nome dello standard di connessione e non del cavo) permettere in teoria di avere il collegamento di rete LAN con un unico cavo, insieme a quello audio/video. In realtà questa funzionalità che io sappia non è sfruttata da nessun costruttore, e non credo che Asus faccia eccezione. L'ARC, invece, è la funzionalità che sfrutta il canale audio di ritorno, ed è l'apparecchio che deve essere compatibile, e non il cavo. Parliamo comunque di TV e sintoamplificatore. Il lettore non centra nulla.

    Probabilmente sono OT, ma penso sia meglio precisare

  7. #1642
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    520
    Esatto nenny1978
    l'ARC sò cos'è avendo dei cavi hdmi 1.4 High Speed con Ethernet, non ho capito com'è che avviene il collegamento?
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

  8. #1643
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    Il cavo hdmi e versione 1.4 high speed con Ethernet e supporta il canale audio di ritorno (arc) ... Lo avevo scritto un paio di msg sopra e quindi non ho rispecificato.

    Cmq grazie nenny per la spiegazione ... So bene che sei molto bravo in quel campo e ti leggo sempre.

  9. #1644
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Ti ringrazio per il complimento, ma era solo per evitare che altri si potessero confondere. La dicitura 1.4 non si usa per il cavo, anche se i venditori lo fanno ancora.
    L'ARC è una funzione del TV che permette di avere l'audio sul sintoampli, e non serve collegare null'altro che il cavo stesso al connettore HDMI del TV contrassegnato con l'apposita dicitura (di solito la HDMI 2). Come dicevo il lettore BD non centra perché ai lettori non serve che arrivi l'audio di ritorno dal TV. In pratica uno dei pin del connettore è incaricato di trasportare il flusso audio digitale del TV verso l'impianto HT.

  10. #1645
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    File video .mkv a 23,9xxx frame e scatti?

    Ultimamente ho il problema sopra esposto con diversi file. In pratica mi riconosce i file come ntsc e quindi per risolvere parzialmente ho impostato il 700 come ntsc e cambiando il cavo hdmi con uno piu performante ( hdmi 1.4 con canale Ethernet). Così i scatti sono minimi ma cmq presenti ed a seconda di q..........[CUT]
    Esatto, quello che dicevo io in qualche post fa. Se converto gli mkv a 25 fps tutto ok, ma a 23 fa dei micro scatti ogni secondo circa e nei filmati movimentati fa girare le .....

    Spero asus risolva

  11. #1646
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    36
    Salve ragazzi, avrei una piccola richiesta, dato che non ho più seguito il topic per molto tempo, e vorrei acquistare questo prodotto a breve, vorrei sapere se qualcuno, a prove fatte, potesse scrivere le proprie conclusioni, ricapitolando i vari punti a favore o a sfavore di questo lettore. A me interessa molto l'argomento .ISO blueray .ISO blueray 3D .Mkv .flac Grazie mille a tutti

  12. #1647
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    163
    Una domanda a tutti gli esperti di questo meraviglioso lettore:
    A me capita spesso che quando guardo una ISO BD sia 2D che 3D in alcune scene, specialmente quelle più scure, c'è una eccessivo rumore, si vedono moltissimi puntini. Spero di essermi spiegato. Da cosa dipende?
    Cosa si può fare per evitare questo problema?
    Utilizzo il lettore con l'impostazione "standard" menù splendid. Può dipendere anche da qualche impostazione della TV?
    Grazie e saluti

  13. #1648
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    13
    si sa nulla diun nuovo firmware? ho testato il lettore con un disco esterno 320 wd di qualche anno e i blu ray 3d iso anche da 45 gb vanno che è una meraviglia, sembra che i wd funzionino egregiamente, mentre il toshiba ultimo che ho 1 tb usb3 non vanno bene (scattano). Spero risolvano il problema dei file mkv a 23,9 fps che non sono fluidissimo come i 25. Qualcuno sa niente a riguardo ? avete trovato il modo di non farli scattare?

  14. #1649
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum e dato che oggi mi è arrivato questo lettore vorrei porvi qualche domanda e esprimere un parere veloce su questo apparecchio; le prime impressioni, devo dire la verità, non sono buonissime, mi aspettavo qualche cosa di più e ci sarebbero tante cose su cui discutere ma la questione per mè più importante, al momento, riguarda gli hard disk usb esterni che con mio grande stupore ma ancora di più con grande delusione non vengono perfettamente riconosciuti da questo lettore, che costa quasi 200 euro; o meglio inizialmente vengono riconosciuti ma quando avvio la riproduzione di un file improvvisamente dopo pochi minuti mi compare sullo schermo del televisore una scritta la quale mi indica che il dispositivo usb si è scollegato!! gli hard disk che ho provato sono tutti e due autoalimentati e di marche e capienza diverse e funzionano perfettamente sul pc.
    A questo punto vorrei chiedere a voi se siete a conoscenza di qualche limitazione di questo lettore blu ray con alcune tipologie di hard disk o se qualcuno di voi ha avuto problemi del genere e inoltre vorrei chiedervi se tale lettore blu ray, via DLNA è in grado di riprodurre le cartelle dei blu ray e le iso, perchè io ,fino a ora, sono riuscito a riprodurre solo mkv via DLNA, grazie.

  15. #1650
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Citazione Originariamente scritto da zozzozzo Visualizza messaggio
    inoltre vorrei chiedervi se tale lettore blu ray, via DLNA è in grado di riprodurre le cartelle dei blu ray e le iso, perchè io ,fino a ora, sono riuscito a riprodurre solo mkv via DLNA, grazie
    Il lettore in questo caso è fuori causa, perchè è proprio il protocollo DLNA a non permettere la riproduzione dei BD sia nel formato cartella ne tanto meno nel formato ISO.

    ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!


Pagina 110 di 148 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •