Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 45 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

  1. #286
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    ciao ragazzi sono nuovo...prima di acquistarlo volevo alcune info sul prodotto.
    1- il DTS lo legge solo passthrough o anche in un mkv??
    2- in alcuni forum ho letto che con questo si può vedere in 3d anche se si ha un tv3d, è vero??non credo...

  2. #287
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    ciao ragazzi sono nuovo. sono interessato al prodotto e volevo alcune info su di esso:
    1- il prodigy legge il dts? solo in passthrought o anche nei formati mkv??
    2- su alcuni forum ho letto che con il prodigy si può vedere in 3d anche senza una tv3d. mi risulta strano ma chiedo conferma sulla possibilità

  3. #288
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Toscana
    Messaggi
    145
    Citazione Originariamente scritto da lucaluca85 Visualizza messaggio
    1- il prodigy legge il dts? solo in passthrought o anche nei formati mkv??
    2- su alcuni forum ho letto che con il prodigy si può vedere in 3d anche senza una tv3d. mi risulta strano ma chiedo conferma sulla possibilità
    Ciao, non capisco il perchè hai aperto due post con domende identiche...
    Anche la domanda sul DTS non la capisco, il prodigy supporta la codifica DTS e quindi anche con video che usano un contenitore Matroska (MKV).
    Per il real 3D devi avere un tv che lo supporti.

  4. #289
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    130
    Ordinato ieri arrivato oggi a un prezzo inferiore della media 159€ più 10€ di spedizione.Provato per qualche secondo e sono rimasto a bocca aperto dalla dash iniziale, molto più bella di tanti altri prodotti.Provato un MKV 1080P tramite NAS se l'è mangiato.In giornata lo testo un po' per adesso pienamente soddisfatto.Firmware 3.0.Se qualcuno avesse intenzione di comprarlo posso dirgli in PM dove l'ho trovato.
    A presto.

  5. #290
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @dream
    Se non è un sito di aste, puoi tranquillamente linkarlo qui.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  6. #291
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    @dream
    Se non è un sito di aste, puoi tranquillamente linkarlo qui.
    http://www.milleniumultimedia.com/bo...080p-hdmi.html

    Una rapidità estrema e una professionalità di pochi veramente ancora grazie.
    Stasera lo testo per bene e poi vi dico il mio umile parere.Fino a oggi guardavo quasi tutti gli mvk tramite il player integrato del mio Sasmung PS50C6900 e i 3d tramite il notebook con processore i3 facendo uso della vga integrata e del lettore PowerDVD ma ho sempre avuto qualche rogna.

  7. #292
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Finalmente ieri mi è arrivato, l'ho aggiornato alla 3.05 e provato con una decina di iso 3d e tutto perfetto.
    Volevo provare ad usare le apps, web browser etc, solo che senza tastiera, la vedo difficile...
    secondo voi questa venduta sulla baia "2.4GHz Wireless Rii Mini PC Keyboard Touchpad V2.1" può essere compatibile?
    A me da quello che ho letto nelle caratteristiche e dalla foto sembra la stessa venduta da xtreamer
    Qualcuno mi può dare conferma?
    Display e Prj Full HD: Samsung 64d8000 - Epson TW1000 - Monitor 3D Asus VG278H - Sorgenti: Decoder MySky HD - HTPC e PC Asus ROG CG8565 Intel i7, 2600K, 16 GB DDR3 1600, HD 2x 1 TB SATA3 + 2x SSD 80 GB RAID0, Scheda Video NVIDIA GTX590 3 GB, Win 7 64bit - PS3 - Telesystem Ts-7900HD Popcorn Hour C-200 - Ampli e Diffusori: Denon AVR-4306 - Diff. ant, cent e post Kef, Sub Velodyne CT-150 - Yamaha Ysp-2200 Altro: Logitech 895, HDMI v.1.3 4x2 Matrix Switch

  8. #293
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    ragazzi se compro la chiavetta wifi l'aggiornamento del sistema posso farl oanche automaticamente dal lettore?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

  9. #294
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    ragazzi se compro la chiavetta wifi l'aggiornamento del sistema posso farl oanche automaticamente dal lettore?
    Se intendi direttamente dal web, non penso proprio, considerando che le uniche istruzioni sono per l'aggiornamento tramite chiavetta usb.
    Penso, anzi spero, che con qualcuno dei prossimi aggiornamenti firmware sarà possibile anche da internet come per gli altri mediaplayer, vedi popcorn, wd etc.
    Display e Prj Full HD: Samsung 64d8000 - Epson TW1000 - Monitor 3D Asus VG278H - Sorgenti: Decoder MySky HD - HTPC e PC Asus ROG CG8565 Intel i7, 2600K, 16 GB DDR3 1600, HD 2x 1 TB SATA3 + 2x SSD 80 GB RAID0, Scheda Video NVIDIA GTX590 3 GB, Win 7 64bit - PS3 - Telesystem Ts-7900HD Popcorn Hour C-200 - Ampli e Diffusori: Denon AVR-4306 - Diff. ant, cent e post Kef, Sub Velodyne CT-150 - Yamaha Ysp-2200 Altro: Logitech 895, HDMI v.1.3 4x2 Matrix Switch

  10. #295
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    43
    Appena acquistato.
    Ho un Xtreamer Sidewinder 1° versione, con cui mi trovo molto bene, ma ogni tanto mi piace cambiare, e volevo sapere se era possibiile inserire nel Prodigy un'Hd da 2,5''.

  11. #296
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da wughi Visualizza messaggio
    ...volevo sapere se era possibiile inserire nel Prodigy un'Hd da 2,5''.
    Nel cassetto dove alloggiare quello da 3,5 di spazio ce ne è sicuramente e tramite un adattatore normalmente in commercio, non ci dovrebbe essere alcun problema, magari giusto per fissarlo dovresti ingegnarti un po' se non vuoi mettere un adattatore 3,5/2,5
    Display e Prj Full HD: Samsung 64d8000 - Epson TW1000 - Monitor 3D Asus VG278H - Sorgenti: Decoder MySky HD - HTPC e PC Asus ROG CG8565 Intel i7, 2600K, 16 GB DDR3 1600, HD 2x 1 TB SATA3 + 2x SSD 80 GB RAID0, Scheda Video NVIDIA GTX590 3 GB, Win 7 64bit - PS3 - Telesystem Ts-7900HD Popcorn Hour C-200 - Ampli e Diffusori: Denon AVR-4306 - Diff. ant, cent e post Kef, Sub Velodyne CT-150 - Yamaha Ysp-2200 Altro: Logitech 895, HDMI v.1.3 4x2 Matrix Switch

  12. #297
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133
    Un saluto a tutti,
    ho letto tutto il thread e prima di procedere all'acquisto volevo togliermi alcuni dubbi:
    vengo da un BT3550B con chipset Realtek RDT1186 (quindi lo stesso del Prodigy) ed ho dovuto rimandarlo insieme perche' soffre di un problema nella gestione del Hard Disk interno, che a random non indicizzava/gestiva i file interni. Per intenderci, i file li vedevo potevo guardare i filmati, pero' sia da LAN che con collegamento USB praticamente anche se "in apparenza" cancellavi/spostavi/copiavi i files, poi alla nuova riaccensione del player tutto rimaneva come era prima, come se le operazioni non fossero state compiute. Il problema e' stato riscontrato su quel player anche da altri in altri forum.

    Dopo questa esperienza mi e' rimasto il dubbio se il problema fosse il chipset o qualcosa di "meccanico" del precedente player, i possessori di Prodigy mi confermano che non c'e' alcun problema con la gestione dell'Hard Disk interno?

    Inoltre, ho fatto 30 faccio anche 31 e mi tolgo tutti i dubbi:
    il Prodigy "normale" (per intenderci questo: Xtreamer Prodigy 3D rispetto ai "nuovi" Prodigy Silver e Black differenzia soltanto per il Wireless che non e' integrato e per il DVB-T che non c'e'? Per il resto sono completamente identici anche nelle funzioni? (BitTorrent, browser, e tutto il resto)

    Per i possessori: come funziona il download da BitTorrent? ha qualche problema o e' ok?

    Inoltre, altra curiosita': avendo un TV con HDMI 1.1 non ci saranno problemi visto che l'uscita del player e' 1.4?

    Per adesso stop alle domande e grazie a chi mi rispondera'

  13. #298
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da dream Visualizza messaggio
    http://www.milleniumultimedia.com/box-mediaplayer/media-player-streamer-xtreamer-prodigy-3d-usb3.0-1080p-hdmi.html

    Una rapidità estrema e una professionalità di pochi veramente ancora grazie.
    Stasera lo testo per bene e poi vi dico il mio umile parere.Fino a oggi guardavo quasi tutti gli mvk tramite il player integrato del mio Sasmun..........[CUT]
    ciao ma non ho capito una cosa...il prodigy esce già col wifi incorporato piu il digitale terrestre??o sono da prendere a parte??in questo caso quello che vendono a questo link ha già tutto??

  14. #299
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    ciao ma non ho capito una cosa...il prodigy esce già col wifi incorporato piu il digitale terrestre??o sono da prendere a parte??in questo caso quello che vendono a questo link ha già tutto??
    No, quello li' e' senza wireless integrato e senza DVB-T, quello completo con doppio Tuner DVB-T e' questo: MEDIA PLAYER & STREAMER XTREAMER PRODIGY BLACK USB3.0 DVB-T 1080P HDMI

  15. #300
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti,
    ho letto tutto il thread e prima di procedere all'acquisto volevo togliermi alcuni dubbi:
    vengo da un BT3550B con chipset Realtek RDT1186 (quindi lo stesso del Prodigy) ed ho dovuto rimandarlo insieme perche' soffre di un problema nella gestione del Hard Disk interno, che a random non indicizzava/gestiva i file interni. Per int..........[CUT]
    Nessun "possessore" che dissipa i miei dubbi?!


Pagina 20 di 45 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •