Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Il loculo di pegarx

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062

    Il loculo di pegarx


    Ciao a tutti finalmente dopo un po di casini ecco qui la mia stanzetta ht battezzata il loculo da mia mamma visto il colore del tutto..!
    La stanza purtroppo è piccolina ma alla fine il risultato per essere una cinema in casa è piu che ottimo per i miei gusti!e poi altre stanze da usare non ne avevo quindi o questa o nulla..!
    La stanza come noterete è un ex portico che ho fatto chiudere per creare questa stanza in piu e le dimensioni son di 3.20 di larghezza per un 4.5 di lunghezza ed è stata completamente dipinta di nero compreso le travi di legno.
    Difetti da correggere che si notano subito son il mobile porta elettroniche devo far diventare nero!le tende che nere sarebbe meglio e poi l'aggiunta di un bel folto tappetone!
    Pregi..vediam un po..i componenti che non son malaccio dai e se vogliam dirla tutta pure il prezzo a cui li ho presi grazie a conoscenze e mercatini:

    rf83 800/2700
    rc64mk2 500/1000
    rb81 330/600
    pta4000 800/2500
    dd12 1250/3600
    rocket44 150/660
    hdmi e rear 200
    onkyo 905 500/2600
    telo adeo 368

    Tot 14228 contro i neanche 5000 spesi da me

    I componenti credo li conosciate tutti e nei miei lunghi post nella discussione klipsch avrete letto le mie evoluzioni,ma diciam che son passato dal kittino kenwood di 2 anni fa al kit b&w serie 680 e poi al mondo klipsch e poco alla volta son salito..!
    Da poco ho upgradato pure il sub con un bel dd12 che fa paura..piccolo ma mostruoso!un basso profondo secco preciso che pervade tutta la stanza e la casa..!ma allo stesso tempo non crea fastiose vibrazioni e code come avevo prima con il cht12q.

    Comunque se avete voglia aiutatemi a migliorare!

    link al loculo in firma!
    http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx
    Ultima modifica di pegarx; 05-08-2012 alle 16:07
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    è impossibile raggiungere il link....controlla....
    scusate se ho postato qui
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    non so perche non si vede il link..!ma quello in firma va!booo!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    693
    complimenti niente male!
    metti un bel tappeto nero e peloso tra front e divano
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    si si infatti lo ho gia scritto nelle cose da comprare nel primo post!prossimo acquisto..il tuo 7805!hahahaha
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    693
    Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    si si infatti lo ho gia scritto nelle cose da comprare nel primo post!prossimo acquisto..il tuo 7805!hahahaha
    già che ci sei una bella tenda scura e pesante al posto di quella che non ci azzecca nulla col resto
    il mio 7805?? rimane dov'è..se vuoi ti vendo il Nad
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    ma che ti devo dire..le tende mia ma si è messa a farle..!per un po mi tocca tenerle se no poi mi rompe..!dietro le tende che non si vedono invece ci son le tende nere oscuranti a rullo che non fanno passare un filo di luce!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  8. #8
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    803
    Che dire.. niente male davvero! A parte gli elementi d'arredo che sai già di dover cambiare ovviamente..
    Alcuni componenti (tra l'altro ottimi) li hai presi veramente ad un prezzo stracciato cavolo!! Quasi da non credere.. fuori il nome del tuo spacciatore!!
    L'unica folle occasione che ho avuto io è stata quando ho preso le HRS.. NUOVE a 300 e qualcosa, contro i 960 che costano..xD
    Continua così, aspettiamo di vedere evoluzioni ambientali!
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

    SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Turriaco - FVG - Italy
    Messaggi
    6.830
    Bella saletta complimenti davvero...
    non ho capito sul fronte posteriore cosa hai installato...come surround....
    anch'io devo mettere le tende nere sia la to finestra che porta.....
    ho puntato a dire il vero a delle tende ikea color porpora per arredare un po'....
    sono pesantissime, grosse a un buon prezzo... 35 euro...mal che vada con la coloreria le faccio nere in lavatrice....
    seguirò l'evoluzione del tuo loculo, se vuoi dai un'occhiata anche al mio in firma :-)
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    io ho quelle tende li del cavolo..e poi sotto che non si vedono o le classiche tende a rullo ikea per avere il buio assoluto.
    sul fronte posteriore ho le piccole rb81!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    693
    Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    .......sul fronte posteriore ho le piccole rb81!
    piccole micca tanto! io da poco ho preso le rb-81 MKII e sono mostruose! tirano dei botti micidiali!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    si si infatti le ho sempre lodate per questo!quando gioco a battlefield a volte mi spaventano dalle botte che tirano!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989
    ottima installazione e molto ben equilibrata!

    ti manca solo un tappetone davanti e magari un bel finale!

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.892
    Non ho ben capito quanto hai pagato i tuoi componenti pegarx.......che non lo hai scritto ancora abbastanza volte

    Cmq molto bene, ora devi solo ottimizzare quello che hai.....e un bel trattamento acustico

    Oltre ovviamente a passare a PRE + FINALE
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  15. #15
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062

    eh diciamo che è una mia politica!faccio muovere il mercato dell'usato!ho la fissa dei mercatini!compro e rivendo!hahahahaha!a parte gli scherzi..è per far capire che se anche uno come me ha un piccolo budget puo riuscire a far un impiantino decente se cerca un po in giro!o di far capire che prender piuttosto un prodotto usato ma valido che uno nuovo ma scadente!tipo tu hai pre del passato ma è un pre Super!a parita di prezzo acquisto tuo usato e un prodotto nuovo..il tuo è 100 spanne sopra!cè poco da fare..questo dico..!ci son dei krell degli adcom dei ml,ma di tutto cè che suona bene!e non si spende una enormita!cè di tutto e uno con anche un piccolo budget riesce a avere prodotti validi..!senza pensare che trovi prodotti spesso di un anno a meta prezzo!
    tipo ora tu mi vendi il tuo 7807 e io lo prendo a un decimo di quanto lo hai pagato tu quindi io faccio un buon affare!capisci?spendo poco e ho un buon prodotto!e sono contento!certo anche se so che va bene per le mie 83 ma non va bene per le Contour perche son di un altra categoria..!dovresti mettere qualcosa di rango pure li..dovresti proprio cambiarlo..e lo dico per te è..!

    ps si si il tappetone devo farmi un giro all'ikea mi sa!ne prendo 2 neri e li unisco cosi rieco piu o meno a coprire uno spazio di 2.4 x 3.20 se non ricordo male.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •