Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    7

    Problema riproduzione BD 3D con HD6750!!!!scattano!!!!aiuto!!!!!


    Ciauz a tutti. Ho creato un piccolo media center per le riproduzione BD 3d.

    L'hardware è composto da un amd athlon x2 6000+ overcloccato come un 6400+ , 4 gb di ddr2 800 mhz e una hd 6750 overcloccata a 750 gpu e 1000 ram.

    Ho provato a riprodurre l'era glaciale 3 3D ma purtroppo con TotalMedia theater 5.0.1.114 scatta, con powerdvd 11.0.2408.53 la situazione migliora ma non è ancora fluidissima.....

    Codec installati K-litle codec pack full 8.1.5 x86 e versione 5.6.5 x64

    Vedo che il processore è al 100% di tanto in tanto e quindi credo che sia il problema....ma in teoria non dovrebbe far tutto la scheda video? cioè....non dovrei avere un pc sufficentemente potente per riprodurre un BD 3d? in questi giorni mi arriva una 6770.....ma......non credo sia colpa della scheda video....il processore è così scadente?

    Vi prego aiutatemi se devo scaricare altri codec, settaggi particolari o parametri e configurazioni per vedere meglio il tutto. Premetto ke tutto viene visto su tv panasonic 42gt30 ma ora sto facendo delle prove in full HD sul monitor pc....... aiuto......sarò mica collo di bottiglia per riprodurre un BD......eddai cavolo ma nn è possibile

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    219
    Secondo me problema di driver/codec, o forse lettore bluray (per il 3d mi sembra debba essere almeno 2x).

    Come prima prova, aggiorna i driver scheda video e prova a grabbare il bluray su disco (usa dvdfab hd ad esempio).

    O powerdvd o tmt 5 (non mi ricordo quale, mi sembra il secondo) leggono direttamente l'iso.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    7
    Ho la iso appunto montata su virtual clone drive.

    Ho provato powerdvd 11 , totalmedia theatre 5.0.1.114 che è forse un po piu pesante,vorrei provare anche windvd 11 ma lo proverò domani.

    Qualche consiglio su codec o impostazioni di ****** tipo? sono preso malissimo, per un bd normale se il processore viene usato al 12% è tanto....ma porca miseria quanti soldi da spendere ogni volta

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    219
    La 6750 supporto l'accelerazione hardware del 3d per cui penso che il problema sia software.
    Scusa se ti dico delle cose banali ma bisogna andare per gradi.
    Non usare il virtual clone drive, leggi direttamente l'iso con tmnt 5
    controlla che l'impostazione di accelerazione hardware sia abilitata (av center), cosi' come il play dei blu ray 3d (sotto l'opzione 3d), e sempre sotto l'opzione 3d, controllo il viewing environment.

    Controlla anche i settaggi del pannello di controllo catalyst, magari forzando il 1080p24

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Controlla se in PDVD nelle impostazioni è attivata l'accelerazione hardware. Ti prego dimmi che risolvi perchè io ho un Athlon 64 X2 4600+ e ho comprato una HD6450 per il 3D e aspetto che mi arrivi!!!

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489
    Ho lo stesso problema mi date una mano per favore .....

    Ho visto che la CPU va al 100 e non attiva l'accelerazione HD sotto PWDVD12
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    98
    cpu al 100% non è un buon segno..vuol dire che tutta l'elaborazione la fa la cpu
    tv: PS51D8000 * bd: Samsung BD-D6900 * sinto: Denon AVR-1912 * frontali: IL Tesi 540 * centrale: IL Tesi 740 * surround: IL Tesi 240 * subwoofer: IL Basso 930 * mediaplayer: Mede8er MED500X

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489
    In questi casi cosa si fa ?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489
    Magari se cambiassi il processore cambierebbe qualcosa, o forse più semplicemente riformattare la macchina magari è un problema di windows

    a nessuno è mai capitata una cosa del genere ...... mi aiutate per favore
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  10. #10
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    219
    Bisogna capire prima dov'e' il problema.
    Diverse volte ho sentito che per problemi software non viene utilizzata la decodifica hw.
    La prima cosa da fare e' scaricarti un video h264 fullhd e utilizzare un player come mpc-hc in cui puoi selezionare il codec e visualizzare le informazioni di esecuzione.

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489
    Citazione Originariamente scritto da zluke Visualizza messaggio
    Bisogna capire prima dov'e' il problema.
    Diverse volte ho sentito che per problemi software non viene utilizzata la decodifica hw.
    La prima cosa da fare e' scaricarti un video h264 fullhd e utilizzare un player come mpc-hc in cui puoi selezionare il codec e visualizzare le informazioni di esecuzione.
    Che ne dici se scarico mpc-hc con i codec LAV ? e provo a rippare il BD su HD .

    Dimenticavo , ho installato XBMC 11.0 con Dsplayer e qualsiasi file MKV,DIVX,3d(Side By Side) non si blocca e si vede perfettamente.
    Ultima modifica di raffix74; 20-04-2012 alle 12:22
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  12. #12
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    219
    i codec LAV non li conosco. comunque in mpc-hc puoi scegliere con quali lavorare, inizia con quelli interni, poi prova quelli esterni.
    va bene rippare, ci metterai pero' almeno un'ora, se scarichi un video di test di pochi minuti te la cavi piu' velocemente.

    fammi sape'.

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489
    Citazione Originariamente scritto da zluke Visualizza messaggio
    i codec LAV non li conosco. comunque in mpc-hc puoi scegliere con quali lavorare, inizia con quelli interni, poi prova quelli esterni.
    va bene rippare, ci metterai pero' almeno un'ora, se scarichi un video di test di pochi minuti te la cavi piu' velocemente.

    fammi sape'.
    Dimenticavo , ho installato XBMC 11.0 con Dsplayer e qualsiasi file MKV,MKV-HD,DIVX,3d(Side By Side) non si blocca e si vede perfettamente.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    219
    ok allora prova a rippare come dicevi e usare xbmc che legge nativamente gli iso

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489

    Citazione Originariamente scritto da zluke Visualizza messaggio
    ok allora prova a rippare come dicevi e usare xbmc che legge nativamente gli iso
    Dimenticavo di dirti che il lettore BD lavora in verticale , che ne dici potrebbe magari dipendere da questo ?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •