Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23293031323334 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 506
  1. #481
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    254

    Sapete che pannello monta il samsung le26d450? Vorrei un lcd con un buon angolo di visione...
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

  2. #482
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    254
    Nessuno lo sa???
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

  3. #483
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    129
    Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Ho ordinato ieri un Toshiba 26EL833....dovrebbe arrivare lunedì, poi vi dico

    ci racconti un po' come va questo toshiba?

  4. #484
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    206
    Citazione Originariamente scritto da memory_ma Visualizza messaggio
    ci racconti un po' come va questo toshiba?
    Va discretamente bene, senza infamia e senza lode......la qualità dell'immagine dipende molto dalla qualità della sorgente o del canale che si sta guardando, non essendo presenti particolari funzioni di miglioramento dell'immagine o processamento delle immagini in movimento (è 50hz) ovviamente non ci si deve aspettare miracoli, ma direi che per come tv "da cucina" per vedere i normali canali DTT va benone. Dipende anche dalla distanza di visione. Pacioccando un pò con i vari valori dei settaggi dell'immagine si riescono comunque ad avere risultati discreti. L'audio non mi è sembrato il massimo, preferisco quello del LG 22D320 (che è il mio unico metro di paragone per quanto riguarda gli schermi piatti)...e che anche a livello di immagine forse ha qualcosa in più (ma influisce anche il fatto che la diagonale è più piccola, quindi i difetti si notano di meno)

    Tenete conto che queste sono le impressioni di chi è abituato al buon vecchio CRT, quindi è normale notare certi difetti, a cui magari col tempo si fa l'abitudine...

    Vi direi comunque di dare un occhiata i nuovi modelli LG Hd-Ready che ho visto ora avere anche i 100HZ, cosa non usuale per tv di questa categoria, e costa non troppo di più del Toshiba dell'anno scorso...oppure sul volantino attuale di Saturno c'è un Philips sottocosto a 199.
    Ultima modifica di svarionman; 23-05-2012 alle 14:03

  5. #485
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    129
    ho appena visto sul nuovo volantino euronics il nuovo toshiba 26EL933 (100hz) per 269 euro...

    qualcuno l'avrà già provato?

  6. #486
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da memory_ma Visualizza messaggio
    ho appena visto sul nuovo volantino euronics il nuovo toshiba 26EL933 (100hz) per 269 euro...

    qualcuno l'avrà già provato?
    sul sito toshiba c'è scritto che è 50Hz (ha la funzione AMR100 che non so cosa sia).

  7. #487
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    129
    Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Va discretamente bene, senza infamia e senza lode......la qualità dell'immagine dipende molto dalla qualità della sorgente o del canale che si sta guardando, non essendo presenti particolari funzioni di miglioramento dell'immagine o processamento delle immagini in movimento (è 50hz) ovviamente non ci si deve aspettare miracoli, ma direi che per com..........[CUT]
    ci hai provato anche sorgenti hd? come si vedono?
    e altra cosa: attraverso l'ingresso usb vengono letti anche gli mkv?

  8. #488
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da memory_ma Visualizza messaggio
    ci hai provato anche sorgenti hd? come si vedono?
    e altra cosa: attraverso l'ingresso usb vengono letti anche gli mkv?
    ti rispondo io (ho avuto modo di vederlo da un amico): gli mkv funzionano perfettamente e il lettore integrato ha anche la funzione GO TO (oltre ai classici comandi avanti/indietro veloce).

  9. #489
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    129
    a te che impressione ti ha dato come televisore?
    io sto puntando questo perchè sono vincolato ai 26 pollici per problemi di spazio e guardando un po' nei negozi era quello (con prezzo decente) che mi pareva più piacevole da guardare...

    (qualcuno ha altri modelli da proporre?)

  10. #490
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da memory_ma Visualizza messaggio
    a te che impressione ti ha dato come televisore?
    io sto puntando questo perchè sono vincolato ai 26 pollici per problemi di spazio e guardando un po' nei negozi era quello (con prezzo decente) che mi pareva più piacevole da guardare...

    (qualcuno ha altri modelli da proporre?)
    posso confermare le valutazioni di svarionman

  11. #491
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    39
    Ho preso il Philips sottocosto da Saturn, il 26PFL3606. Senza infamia e senza lode, almeno per il prezzo. Buon angolo di visione, molto luminoso. Col dtt integrato non mi pare eccezionale, ci sono parecchi artefatti. Con sorgenti hd non ancora testato, sto aspettando che mi arrivi un lettore blu ray della panasonic

  12. #492
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    ci sarebbe l'LG 26LS3500. Anch'io sono indeciso tra toshiba ed lg. Avevo valutato anche l'Haier LET26T1000 che ha in più la possibilità di registrare su usb ma l'ho scartato perchè non ha i 100 Hz.

  13. #493
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Qualcuno ha provato il 26EL933? come funzione con trasmissioni SD rispetto ad altri modelli? l'AMR100 sarebbe i 100 Hz??

  14. #494
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    336
    Domanda, per le due cose che mi interessano di più:
    1) come qualità audio ce n'è qualcuno non troppo schifoso?
    2)quali van meglio come compatibilità film da USB?

    E se non sapete fare una classifica, qualcuno sa come si comporta il KDL-26EX553 sony (che per ora è quello che mi ispira di più) in tal senso?
    Grazie

  15. #495
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    20

    Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    Domanda, per le due cose che mi interessano di più:
    1) come qualità audio ce n'è qualcuno non troppo schifoso?
    2)quali van meglio come compatibilità film da USB?

    E se non sapete fare una classifica, qualcuno sa come si comporta il KDL-26EX553 sony (che per ora è quello che mi ispira di più) in tal senso?
    Grazie
    A suo tempo mi dissero Sony e Panasonic, ho preso Sony, anche perche' Pana e' caruccio e dell'audio e anche del video sono rimasto soddisfatto. Per quanto riguarda la compatibilita' da USB Sony mi sa continui a non supportare Matroska, MP4 si, oltre ad avi naturalmente. Mi sa che in questo settore LG o Samsung sono piu' avanti, ma li scartai per via dell'audio pessimo. Per la riproduzione ho preferito un lettore esterno Western Digital e cosi' la faccenda della compatibilita' e' risolta.


Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •