Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 95 PrimaPrima ... 4181878889909192939495 UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

  1. #1351
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    222

    Ho provato di tutto,anche con le impostazioni di fabbrica...di firmaware ne ho cambiato 4 o 5...il problema persiste,quello che mi esce a display solo il led blu quando è acceso e rosso quando è spento...

  2. #1352
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    33
    Presumo che allora dia difettoso il display o qualche connettore interno.

  3. #1353
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    ragazzi ma c'è qualcuno qui che è riuscito a far andare i codec audio HD via PCM con la patch bluecore sul modello non plus?

    io ho provato col la patch 0907, e il firmware 2.1.0 ma non riesco ad avere il multicanale settando all analog sull'uscita HDMI. mi esce solo in stereo e con notevoli gracchii.

    non è che mi aspetto chissà cosa dalla decodifica dell'm6600
    ma volevo provare con le mie orecchie...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  4. #1354
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    222
    Mi sapete dire qual'è il + stabile di fw,cio il 2.1.0 ma ogni tanto ad inizio di un film circa all'ottavo minuto mi ci si blocca..e devo farlo saltare per riprendersi...ciao

  5. #1355
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    9

    Urgenza per restituzione-Slim Duo o 6632N?

    Buongiorno a tutti e mi scuso per l'urgenza. Come da oggetto, ho in casa uno Slim S1 Duo ed un M-6632N.
    Uno dei due lo devo restituire quindi chiedo a tutti voi un consiglio: quale dei due è meglio? Preciso che il wi-fi e lettore schede del 6632 non mi interessano più di tanto (ho già il vecchio collegamento via lan del A-6500).
    Grazie anticipatamente a tutti quelli che avranno la cortesia ed il tempo di darmi un consiglio.
    Giacomo

  6. #1356
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione ma avrei bisogno d' aiuto. Posseggo un dvico 6600 N, premetto che non conosco granchè del funzionamento e mi servo delle funzioni meno complicate. L' altro giorno sbirciando tra le varie opzioni sono passato alla modalità media library ed ho visto che è incominciato un processo di aggiornamento, il messaggio a video diceva db scanning. Nel frattempo ho iniziato a vedere un film e senza pensarci dopo circa mezz' ora ho spento l' apparecchio dimenticandomi dell' aggiornamento in corso. Il problema è che adesso il lettore non riparte più, o meglio se collegato al pc via usb funziona normalmente mentre se lo collego alla tv via hdmi il tvix fa la procedura di accensione vedo comparire i primi messaggi (hello/wait) ma poi si spegne, sapreste dirmi come risolvere la situazione? Al momento il software è aggiornato alla ver. 2.1.0, che se non sbaglio è l' ultima. Vi ringrazio anticipatamente per l' aiuto, Mosè

  7. #1357
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    A me è addirittura è capitato una volta di spegnere il lettore proprio mentre faceva il "db scanning", ma poi si è riacceso correttamente. Se scorri qualche pagina indietro nel topic trovi la procedura di aggiornamento del fw da penna USB. Magari riapplicando l'ultimo fw risolvi il problema.

    Ciao,
    Felice.

  8. #1358
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da moz79 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ............ è incominciato un processo di aggiornamen..........[CUT]
    Ecco la procedura:

    Even if the TViX accidentally turns off during the firmware upgrade, the safe mode will enable the TViX to be re-upgraded.

    Please follow the steps below:

    1) Connect the TViX to your PC with a USB and then turn it on.

    2) Copy the latest firmware files into the root of the TVIX hard drive or USB memory device

    3) The Safe upgrade will check the firmware file of internal HDD in advance and then external USB host.

    4) Press and hold the MENU button on the top panel and turn on the TViX by using power button.

    5) The VFD will show the seeking FW, such as SEEK FW.

    6) Press OK on the control panel to start upgrading.

    7) The VFD will show UPG when the new firmware upgrade is in process.

    8) The TViX will automatically reboot after the upgrade has been successfully finished.


    NB. Rispetto a quanto sopra riportato aggiungo che è possibile oltre che da disco fisso e memoria usb partire anche da memoria SD

  9. #1359
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4
    Grazie mille per l' aiuto, problema risolto, ciao a tutti e complimenti per l' interessantissimo forum

  10. #1360
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.115
    Faccio una domanda , esiste un firmware o qualcosa di personalizzato per vedere le cover dentro movie stile interfaccia xbmc ?

  11. #1361
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    219
    Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    Faccio una domanda , esiste un firmware o qualcosa di personalizzato per vedere le cover dentro movie stile interfaccia xbmc ?
    Non conosco xbmc.
    questo però fa delle ottime cover:
    http://www.tvixie.com/
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

  12. #1362
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Esatto, anche io uso tvixie per le cover, e devo ammettere che si possono creare delle cosette veramente simpatiche. Oltretutto l'utilizzo è semplice, veloce ed estremamente intuitivo.

    Ciao,
    Felice

  13. #1363
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.115
    insomma , semplice per modo di dire , necessita di qualcosa di sempre acceso o viene creato qualcosa da mettere sul 6600 ? come funziona , lo vedo al posto del menù vecchio ?

    Edit : si il tvixie è semplice , ho trovato anche altro in giro che però è a righe di codice
    Ultima modifica di LucaSantu; 16-03-2012 alle 14:38

  14. #1364
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    222
    A nessuno capita un blocco del genere...dopo 4 o 5 minuti di riproduzione
    Immagini allegate Immagini allegate

  15. #1365
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    249

    Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    A nessuno capita un blocco del genere...
    No, in due anni e mezzo che possiedo il dispositivo non mi è mai successo.
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607


Pagina 91 di 95 PrimaPrima ... 4181878889909192939495 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •