Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 628

Discussione: MW3

  1. #586
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431

    dimenticato puka muori puka massimo campeggia massimo

    ps tablas tuo figlio mi ha invitato a giocare un paio di volte e gli ho dato a malincuore sola (stavo giocando a me3 nel pieno della battaglia finale) ma mi sa che preferisci così altrimenti te lo facevo diventare juventino gobbo vero e ora la mia povera ps3 è andata
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

  2. #587
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Citazione Originariamente scritto da hgraph Visualizza messaggio
    ps tablas tuo figlio mi ha invitato a giocare un paio di volte e gli ho dato a malincuore sola (stavo giocando a me3 nel pieno della battaglia finale) ma mi sa che preferisci così
    Grande Graph,il sunto del discorso al figliolo è stato:
    Ma che inviti sempre Frank a giocare che ti riduce poltiglia....tu devi invitare Graph e allora li vai sul sicuro,poi se gli fai zac con il coltellaccio alle spalle devi abbassare il volume per le parolacce che ti dirà!!
    Per quanto riguarda la fù ps3 fat,mi dispiace accidenti....
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

  3. #588
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Guarujá (Brasil)
    Messaggi
    2.795
    Citazione Originariamente scritto da hgraph Visualizza messaggio
    Mi é morta la ps3 ho bisognondi voi il maledetto ylod si é verificato stanotte mentre stavo per spegnerla ..........[CUT]
    Non é rotta, é che si vergogna di fara la figura dello scarpone con un simile "condottiero" e si é ritirata a vita privata.

    Muori hgraph muori
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

  4. #589
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    1 minuto di raccoglimento per la fattona di Hgraph.
    Il resto in mp.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  5. #590
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431
    io soffro e voi mi prendete per i fondelli non si fa no no

    tablas l'avevo capito ma avevo le mie contromosse avrei giocato in co-op e gli ijnsegnavo un pò di parolacce in inglese e della lucania (sono molto forti) poi gli cantavo la canzoncina della juve e gli avrei raccontato della differenza tra una lamela e 4pere
    scherzo eh!

    puka muori puka povera la mia fattona e povere le mie tasche porcaccia la miseria non ci voleva proprio ora tra vacanze da prenotare tasse e soldi che non mi rstituiscono per supplenze fatte...vabbè

    ciao a tutti razziatori 1 fattona hgraph 0 sghepard passo e chiudo per ora
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

  6. #591
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    122
    Se riprendete in questo periodo a giocare aggiungetemi, il mio ID PSN è lost_in_game.
    Oh pero non sono molto bravo eh, ci provo ma non garantisco!
    Cinema is nothing without control.....

  7. #592
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Io ci gioco sempre (prestigio 9). Stesso Nick del forum.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  8. #593
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    428
    Tornato al mondo civile riprenderò anche io le mie sessioni (non con la frequenza giornaliera dell'anno scorso). Da stasera sono in campo
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

  9. #594
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Ciao Diena!
    Io non ci gioco da oltre un mese. Ultimamente mi sono spostato decisamente sul pc (finiti dragon_age_2 e borderlands1). Ora ho iniziato borderlands2, quindi difficile che torni su mw3.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  10. #595
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431
    vorrei salutare tutti voi che ancora giocate a mw3 e soprattutto all'amico Tablas - anche questa volta siete venuti con lamela e ve ne siete tornati con 4 pere grande zeeemmaaa :-)

    dai non te la prendere ma ero allo jstadium e volevo salutarti

    ciao a tutti
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

  11. #596
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Mi pareva strano che non avessi ancora inferito sui miei sentimenti calcistici...abbiamo fatto il remake dello scorso anno...hai goduto allo stadio ehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
    Oramai gioca solo mio figlio,ogni tanto me lo seguo e stà diventando forte,mica come noi che a parte Frenk,sparavamo ai piccioni invece che agli avversari......VERO GRAPH??????????
    Quando uscirà un gioco dove ci possiamo rinfognare tutti noi del gruppo e farci 4 risate online con l'auricolare?
    Un abbraccio a tutti i commilitoni in congedo!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

  12. #597
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Peccato essersi persi di 'vista'. Mi mancano le seratone a base di MW3.
    Un saluto a tutti!

    Dino
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  13. #598
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Guarujá (Brasil)
    Messaggi
    2.795
    Un salutone a tutti voi, fino all'altra settimana riuscivo ancora a giocare, ma era troppo tardi per voi.

    Ho appena cambiato casa e prevedo tempi lunghissimi per una nuova linea dedicata, perché quella che vi é adesso in quella zona, é al limite dello scandaloso .... in Italia li avrebbero arrestati e buttato via la chiave, che poi é lo stesso gestore che avevo fino ad ora ... ovvero pessimo.
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

  14. #599
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Citazione Originariamente scritto da Puka Visualizza messaggio
    Ho appena cambiato casa e prevedo tempi lunghissimi per una nuova linea dedicata[CUT]
    Passi quasi 12 mesi l'anno in infradito,pantaloncini e maglietta,sole e sculture marmoree di super glutei femminili(e non...sempre occhio!!) e vuoi pure una linea dedicata!!!!!
    Sei incontentabile!!!!!
    Ciao grande Puka!!!!!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

  15. #600
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    732

    Citazione Originariamente scritto da frank_mackey Visualizza messaggio
    Peccato essersi persi di 'vista'. Mi mancano le seratone a base di MW3.
    Un saluto a tutti!

    Dino
    Ciao ragazzi come va:-) come dice frank è un peccato essersi persi di "auricolare" spero stiate tutti bene,sono stato io il primo a mollare per un altro hobby quale la MTB ,nn posso fare più le ore piccole altrimenti alla mattina chi si sveglia,pero una rimpatriata mi piacerebbe farla x qualche serata a dire due c......e.
    ps:io prenderò sicuramente BO2 x la bimba e x il padre magari se qualcuno lo prende ci si becca qualche sera.
    un saluto a tutto il team AVM.

    Davide


Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •