Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 681
  1. #181
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    Citazione Originariamente scritto da justx Visualizza messaggio
    No, per il controllo dei dispositivi devono avere la funzione cec.
    Il decoder sky non mi sembra abbia questa funzione.
    Io controllo la tv, premendo scena 1 accendo sinto e tv.
    grazie.. infatti la tv.. me lo fa fare .. mentre nel decoder di sky no...

    comunque ... e' facile da gestire.. ma ci sono tante opzioni e gestioni da settare che ci vorrà un mese prima di settarlo a dovere...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  2. #182
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    raga' ma come mai la funzione (Party) elimina il centrale in automatico ???


    Originariamente scritto da justx
    Io controllo la tv, premendo scena 1 accendo sinto e tv.
    pure io sono riuscito ad impostare si la tv che la PS3 scena 2 e 3 .. che perla questa funzione....

    solo quella ciofeca del decoder di sky.. non si configura.. che non e' predisposto....
    Ultima modifica di mare72; 17-02-2012 alle 18:06
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  3. #183
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    cioe' fammi capire : a te in pratica dopo la mezzanotte.. aumenta la potenza dell ampli???
    No no
    La potenza penso sia la stessa, solo ho l'impressione (confermata da amici e parenti presenti) che mi si pulisca il suono. Potrebbe essere l'inquinamento elettrico della mia linea di alimentazione, che diminuisce quando tutti vanno a letto.
    Ho sempre ritenuto eccessivi interventi su cavi di alimentazioni, linee elettriche separate e isolate etc. etc.
    Però.. però ....

    La cosa è da appronfondire, anche perchè lunedì ritiro l'ampli 2ch che affiancherà il 1010 e allora forse....

  4. #184
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    ha' ecco.. bhe' dovrai fare un CHECK UP all' impianto elettrico per valutare la situazione...

    visto che tu lo possiedi da svariati mesi.. mi sapresti dire come mai la funzione Party.. elimina il centrale automaticamente ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  5. #185
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    82
    Ho usato la funzione Party solo qualche giorno, poi ho escluso tutto perche ho riciclato in "Zone2" vecchi componenti.
    Ma guarda che c'è scritto chiaramente nel manuale che la modalità Party attiva automaticamente la riproduzione in Stereo su tutte le zone (pag.80). Quindi niente centrale

  6. #186
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    Mi risulta che la funzione party funzioni per le 2 zone...tu non le hai che la attivi/disattivi a fare?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  7. #187
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da Gfactor Visualizza messaggio
    Ho usato la funzione Party solo qualche giorno, poi ho escluso tutto perche ho riciclato in "Zone2" vecchi componenti.
    Ma guarda che c'è scritto chiaramente nel manuale che la modalità Party attiva automaticamente la riproduzione in Stereo su tutte le zone (pag.80). Quindi niente centrale

    infatti ... ho letto e' provato stasera... ora e' tutto chiaro...


    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Mi risulta che la funzione party funzioni per le 2 zone...tu non le hai che la attivi/disattivi a fare?

    questa non mi risulta!!!! ho non ho capito male io.... sulla funzione.. o ti sei confuso tu !!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  8. #188
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Mi risulta che la funzione party funzioni per le 2 zone...tu non le hai che la attivi/disattivi a fare?
    Concordo. Che ci fai se non dai un "party" su almeno due stanze di casa?

  9. #189
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    invece .. confermo.. che funziona ambe due le impostazioni.. sia su main che su zone2 .... pero' solo in modalita' DSP (7ch stereo)
    e non ti fa' attivare piu' nessun sound... io infatti lo usato stasera funzione (Party) in tema (Festa) alla patita del napoli

    e ho impostato l' ampli solo su (main) non avendo diffusori in un' altra stanza.... e' funziona perfettamente .. infatti e' stato un bel sentire (Party) ai 3 goal del napoli !!!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  10. #190
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    invece .. confermo.. che funziona ambe due le impostazioni.. sia su main che su zone2 .... pero' solo in modalita' DSP (7ch stereo)
    e non ti fa' attivare piu' nessun sound... [CUT]
    Scusa Mare non ho capito come usi la funzione Party senza avere diffusori su un'altra stanza. Da quello che avevo capito, se hai un collegamento in Zone 1 e un altro in Zone 2, usi il Party per far suonare tutte e due le zone in stereo.

  11. #191
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    si lo so.. ma si pou' attivare pure su una zona nel mio caso (main) ed ai un effetto Stereo per tutti i 7 diffusori ( nel mio caso ) nella stessa (unica) sala... diciamo che la uso solo per la radio a volume moderato... e alle partite del napoli.. x fare festa ai goal di cavani o lavezzi.... poi per film, BD, Cd , sky, ... non ha tanto senso attivarla....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  12. #192
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    Da come ho capito io la funzione party dovrebbe servire per chi ha un impianto in salone (per esempio) e altri due diffusori in un'altra stanza (io ce li ho al bagno). Se la attivi, ascolti nelle due zone lo stesso ingresso (la radio, il cd, l'ipod, ecc.)
    Credo che quelli che fa mare non abbia molto senso
    Poi se impazzisce quando gioca il napoli è un altro discorso

    volevi dirvi una cosa
    ieri ho visto dei pezzi di film dal vpr, ma quando andavo ad alzare il volume dal telecomando dell'ampli non me lo faceva fare: si illuminava di arancione e verde il tasto in alto del telecomando e non rispondeva al comando...
    Idee di cosa puo essere successo?
    Ultima modifica di Stefanik; 18-02-2012 alle 16:07
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  13. #193
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    per caso hai attivato . il controllo HDMI .. che gestisce qualche periferica ?? perché se cosi fosse...puo' darsi che devi selezionare il tasto cetrale : verde>> gestisce l' ampli... arancione -->>> gestisce il dispositivo da controllare...
    quindi nel tuo caso non vorrei.. che era impostato su luce arancione.. e in quel caso non emette comandi dall ampli !!! prova..

    per il discorso party... che impazzisco per il napoli.. e' vero... pero' non ci vedo tanto una cosa assurda ascoltare in stereo... a tutti i 7 diffusori,, sia la radio .. o qualche partita.... anzi la resa (udita) e pure buona.. e dinamica... ovviamente non hai un suono di qualita' .. e preciso.... ma in parte la trovo comoda ... questa funzione... e di resa ottimale... come lo e' l' ampli.. oggi lo smanettato di piu' .. con vari ascolti USB... CD...BD...film SKY HD... e devo dire che mi sorprende sempre di piu' dalla qualita' e il dettaglio del sound... ed ora posseggo i frontali piccoli.. pensa quando in estate ci piazzo 2 frontali a torre !!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  14. #194
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    Si effettivamente ho attivato il controllo hdmi...devo provare quello che mi hai detto, grazie del consiglio!

    Ho capito ora cosa fai con funzione party per fare un po' d'ambiente ci puó stare...

    Io ancora devo modificare le impostazione che ci sono dalla taratura ypao, perchè cosí ragazzi, ve lo dico sinceramente, non mi soddisfa molto...infatti quando l'ho ascoltato in negozio era diverso...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  15. #195
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    ma in negozio con quali diffusori lo hai ascoltato !!!!

    la sala dove l' hai ascoltato era trattata ??

    hai ritoccato i risultati del YPAO... consiglio... fallo ne trarrai benefici .. come ho fatto io... ho fatto la misurazione (multipla)
    e poi nel setup manual ... mi sono messo di impegno ed oh tarato i 2 pattern ... 1= x HT 1= x Musica...

    una cosa ancora non ho capito bene... se si fanno i 2 tipi di calibrazione multi mesure/ e mesure singola... si potranno salvare entrambi ?? o x forza una ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI


Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •